Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: DrkRaven   Capitolo: 1
KUROKEN (Bartender!AU) | Side Story di "Tutta colpa di un Mojito" |
(dal testo) “Sono Kodzuken. Kozume Kenma, non so se ti ricordi, ci siamo incontrati al tuo locale qualche sera fa…”
Per qualche istante Kuroo rimase in silenzio. Il suo cuore aveva iniziato a battere furiosamente non appena aveva sentito quella voce, e ancora non si capacitava di come fosse possibile che la telefonata di Kozume lo stesse facendo sentire come un adolescente alla prima cotta.
“Ah… Sì, certo. Mi ricordo…” si costrinse a rispondere, soddisfatto che il suo tentennamento potesse essere interpretato come un tentativo di ricordare chi fosse tra le centinaia di persone che incontrava ogni sera. | 🔞 QUESTA STORIA CONTIENE SCENE E LINGUAGGIO ESPLICITI 🔞 ADATTA A UN PUBBLICO ADULTO 🔞 BOY X BOY 🔞 | Parole: 4.716 |
∘⊱❤⊰∘
Questa storia è frutto della mia fantasia, può aver tratto ispirazione da altre opere famose come film, libri o serie TV. | Qualunque riferimento a trama, personaggi o eventi narrati in altre fan fiction di altri autori è assolutamente e del tutto casuale, ma vi prego di segnalarmelo se doveste riscontrare tale similitudine. | È assolutamente vietato copiare e riprodurre quanto riportato in questa storia.
∘⊱❤⊰∘
Personaggi: Kozune Kenma, Tetsurou Kuroo
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Haikyu!!
Vai alla pagina dell'autore: DrkRaven