Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: Broly1310    14/01/2023    0 recensioni
Shinichi Kudo non è ancora tornato, ma l'antidoto è quasi pronto. Non sarà tutto rose e fiori, gli uomini in nero sono ancora più spietati e Gin è sempre più ossessionato da Sherry e non si fermerà finché non sarà riuscito a catturarla. Sarà veramente l'ultima battaglia prima delle pace definitiva?
Genere: Drammatico, Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Heiji Hattori/Kazuha Toyama, Ran Mori/Shinichi Kudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La mattina dopo, Shinichi si svegliò e, per non svegliare Ran scese in cucina. Dopo un po' la ragazza si svegliò e toccando il letto non sentì niente, si alzò e si agitò, girando il viso più volte "N...no, non può essere! Shinichi...non può essere...non può essere stato solo un sogno! Il destino non mi può giocare questo brutto scherzo!" scendono le lacrime ma poi riconosce la stanza "Ma sono in casa di Shinichi! Allora non è un sogno..." spalanca gli occhi "E' andato via di nuovo! E senza neanche salutare!?" piange. Shinichi intanto era in cucina a preparare il caffé mentre fischiettava e pensa "Ancora 10 minuti e poi vado a svegliare Ran"

La ragazza era disperata e si teneva il viso con le mani. Il detective stava mettendo il caffè nella tazza, quando per sbaglio la fece cadere rovesciando il contenuto "Ma porc...no!!"

Ran sentì un rumore, alzò lo sguardo titubante e con le lacrime agli occhi scese, aveva paura che fosse un ladro, percorse il salone continuando a guardare in giro, arrivò in cucina e vide Shinichi intento a pulire il disastro. Scesero altre lacrime, ma stavolta erano di gioia "S..Shinichi!!"

"R..Ran? T...Ti ho svegliata?"

"S...sei qui" piange, si era spaventata tantissimo.

"E dove pensavi che fossi?" sorride abbracciandola.

"Non ti ho trovato in camera...e ho pensato c..che fosse solo un segno o peggio...che te ne fossi andato s..senza salutare..."

"Non lo farei mai, di andarmene senza salutarti...tranquilla" la stringe abbracciandola sulla fronte" le diede un bacio sulla fronte e pensò "L'ho preso ieri mattina, potrà durare fino alle 7, anche se Ai mi ha detto potrebbe finire già stasera..."

La ragazza si calmò.

"Che vuoi fare oggi?"

"Qualsiasi cosa, purché stiamo insieme" sorride.

"V...Va bene..." il ragazzo arrossì.

Lo guardò negli occhi, le loro fronti erano attaccate "Ti porto in un posto, che sicuramente ti piacerà, l'hanno aperto da poco" sorride dolce arrossendo e lo abbraccia ancora un po' "Scusami per la reazione di prima"

Il ragazzo sorride e la abbracciò.

"Che hai fatto?" domandò

"Il classico caffè"

"Shinichi...non sei portato per la cucina"

"Però il caffè riesco a farlo" rise

I due ragazzi risero e poi si concordarono di andare a mangiare a pranzo, in un posto dove andava con i genitori. Finita la colazione, i due ragazzi si prepararono e a Ran suonò il telefono: era suo padre

"Pronto papà"

"RAN?? NON SARAI MICA ANCORA A CASA DI QUEL DETECTIVE DA STRAPAZZO VERO???"

"Papà, non urlare! Comunque si, mi sono appena svegliata"

"Ok, quando torni?"

"Credo stasera"

"Stasera? E chi mi prepara il pranzo?"

"Potresti invitare la mamma a mangiare fuori" cercando di convincerlo.

"Chiedere a quella strega una cosa simile? Non se ne parla!"

"Papà!!! So che la ami ancora"

"Ma non è vero!"

"Ne sono certa"

"E sbagli cara mia, un'ultima cosa...tu sai dov'è il moccioso?"

"In campeggio con i suoi amici e il dottor Agasa, torna stasera"

Ran chiuse la chiamata e finì di prepararsi, Shinichi era fuori dalla porta e sentì una cosa cadere, entrò per aiutare Ran, erano vicinissimi, il bacio era possibile. Shinichi si avvicinò tremando, ma poi desistette. La ragazza lo vide avvicinarsi e lo sguardo divenne più profondo ma poi lo notò che tornava indietro, diede un colpo di tosse "Ehm...a..andiamo un po' verso il parco?"

"V...Va bene..." rossissimo.

I due ragazzi uscirono e quando stavano camminando Shinichi pensò "Devo dirglielo per forza!"

Ran abbracciava il braccio di Shinichi e pensava "Il cuore mi batte a mille, lui qui con me...anche se solo per poco ma almeno ha mantenuto la promessa, ciò che sento per lui è più forte di quello che ho dovuto passare in tutti sti anni, voglio lui nella mia vita, soltanto lui!"

La passeggiata proseguì senza intoppi, se non per un ragazzo che scontrò involontariamente Ran facendola quasi cadere, ma con dei riflessi fulminei Shinichi non la fece cadere. I due ragazzi erano incantati dalle decorazioni natalizie.

"Ran..." sguardo basso "Se riesco...verrò anche a Natale"

"Shinichi..." ascoltandolo si commuove "Sarebbe il regalo più bello di tutti" sorride.

"Ran...mi dispiace..."

"Tranquillo Shinichi" sorrise e lo abbracciò.

"E' una cosa egoista farti soffrire così tanto. Non ti degno nemmeno di una chiamata, se non una volta ogni tanto. Ti chiedo scusa se sono così"

Sentendo quelle parole così cariche di amore e sensi di colpa, Ran lo abbraccia stringendolo fortissimo. "Ti ho già perdonato...ti  aspetterò Shinichi"

"Da domani proverò a chiamarti più spesso...promesso" alzandolo il mignolo.

Guarda il ragazzo che tanto ama e poi guarda il suo mignolo, sorride stringendoglielo con il suo "Va bene Shinichi"

Una persona che era nel parco, stava facendo delle foto alla coppia e sorrideva in maniera malvagia.

La giornata passò e i due ragazzi si diressero verso l'aeroporto siccome alle 18 Shinichi doveva "prendere" l'aereo.

"Scusami Ran...però non voglio che ci lasciamo con la tristezza"

"Non fa niente..." sorride malinconica.

Il detective pensò che forse era il momento giusto per dire a Ran quanto la amasse e quanto volesse baciarla, la prese per le spalle e si avvicinò le sue labbra tremanti a quelle della ragazza, entrambi si stavano avvicinando, erano a pochi centimetri. Ran chiuse gli occhi arrossendo.  

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: Broly1310