Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |       
Autore: Vallentyne    17/01/2023    7 recensioni
Raccolta di flashfics ambientate dopo la conclusione di The winner takes it all, di cui è indispensabile la lettura.
Sette coppie, insieme, la notte della finale di Champions League.
Avvertimenti: utilizzo occasionale di linguaggio volgare.
Personaggi: Genzo Wakabayashi, Kojiro Hyuga, Karl Heinz Schneider, Pierre LeBlanc, Taro Misaki, Ryo Ishizaki, Tsubasa Ozora, Sanae Nakazawa, Kumi Sugimoto, Azumi Hayakawa, Yukari Nishimoto, alcuni OC.
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: quasi tutti
Note: Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Winners & Losers'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La notte dopo la Finale: Cambridge | Pierre e Kumi 
 
Pierre e Kumi lasciano il pub non appena termina la partita. Ormai sono quasi le undici, chiuderà a breve. Tornano verso casa tenendosi per mano, senza parlare.

Lui è arrivato a Cambridge quel pomeriggio, si fermerà per tutta la settimana mentre lei riprende il lavoro in università. E poi partiranno per una breve vacanza insieme sull’Isola di Cavallo, nel sud della Corsica. Li attendono alcuni mesi complicati, a luglio Pierre riprenderà gli allenamenti con il PSG e partirà per il ritiro, la Ligue 1 comincia il primo finesettimana di agosto. Si sono ripromessi di fare il possibile per stare insieme, e lo faranno. E poi, a ottobre, Kumi si trasferirà e comincerà il suo incarico alla Sorbona.

Mentre camminano per le vie della città lui le lancia qualche occhiata. La vede assorta nei suoi pensieri, pensieri ai quali sa di non avere accesso. Può solo immaginare si tratti di Wakabayashi, preferisce credere siano le azioni della partita. Decide di non crucciarsi, in fin dei conti adesso lei è lì con lui, lui le stringe la mano, e staranno insieme per tutta la notte, e forse per tutto il futuro.
Torna a guardarla, adora il profilo del suo naso e le sue labbra, con un passo si mette di fronte a lei. Kumi fa appena in tempo a fermarsi, solleva lo sguardo su di lui, stupita, poi gli sorride.
«Che c’è?» gli domanda divertita.
Lui fa un cenno di diniego con la testa, poi si china verso il suo viso e la bacia sulla bocca.
   
 
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Vallentyne