Anime & Manga > Altro - anime/manga vari
Ricorda la storia  |      
Autore: Alis_Weasley    24/01/2023    2 recensioni
[Buddy Daddies ]
Scorcio sulla quotidianità di Kazuki, Rei e Miri adesso che la piccola vive insieme ai suoi due papà!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella sera, tanto per cambiare, Kazuki preparava amorevolmente hamburger col suo delizioso grembiule giallo mentre Miri e Rei litigavano per chi avrebbe dovuto usare il volante anziché il semplice telecomando per giocare alla Wii. Ovviamente, dopo un primo momento di disgusto, Rei le aveva comprato Mario Kart e, come se non bastasse, era anche costretto a giocarci.
 
“Ehi, voi due! La cena è quasi pronta, vedete di non cavarvi un occhio prima di aver mangiato tutta l’insalata, intesi?!” li ammonì Kazuki mentre portava in tavola i piatti.
 
“Kazuki papà, Rei papà lascia sempre indietro Miri e le lancia le banane per farla scivola- *urletto* REI PAPA’! SEI CATTIVO! CATTIVOO!"

Rei non rispose, era sempre estremamente concentrato mentre giocava ma un ghigno appena percettibile gli comparve a fior di labbra. Kazuki scosse la testa rassegnato. Non avrebbe saputo dire chi fosse il vero bambino tra i due. Per evitare che la partita si concludesse con Miri in lacrime, si pose davanti alla tv a coprire lo schermo e disse minaccioso “Scegliete. O mettete in pausa adesso. O chiudo io e perderete tutti i progressi fatti”.
“Nooooo” piagnucolò Miri con gli occhi da cucciola, “nooo..” le fece eco un poco convinto Rei selvatico.
“Bene, allora tutti a tavola!” esclamò il biondo soddisfatto.
“Sii! Hamburger!!” gridò felice la bambina.

Mentre li guardava bisticciare anche per il posto a tavola, Kazuki si sentì autenticamente felice. Rei era sempre stato un tipo estremamente silenzioso e vederlo sorridere una rarità ma da quando c’era Miri nelle loro vite qualcosa si era sciolto in lui… probabilmente in entrambi.
Adesso quella era la loro chiassosa, dispettosa e petulante famiglia.
E l’avrebbero protetta a ogni costo.




Ciao a tutti (ammesso che qualcuno legga questa storia)!
Forse potrebbe essere prematuro scrivere una ff ispirata ad un anime che è ancora semplicemente alla sua terza puntata ma che ci posso fare? Sono già pazza di loro.
E se siete finiti qua per puro caso ma non lo avete ancora guardato, fatevi un favore e recuperatelo! <3
Alla prossima,
Alis

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga vari / Vai alla pagina dell'autore: Alis_Weasley