Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: BlueSon   Capitolo: 1
Nella vita ci vengono dati dei ruoli: alcuni li ereditiamo, altri li cerchiamo personalmente. Padre, madre, figlio/a, amico/a, nipote, cugino/a, il posto che ricopriamo sul lavoro … tanti ruoli per una sola persona! Per questo può capitare a volte che quella singola persona finisca per dire basta e quando questo succede magari non si desidera altro che spogliarsi di tutto per guardare anche solo per poco noi stessi. Sì, è lì che ognuno di noi si trova: sotto la veste di ciascun ruolo! È lì che si trovano i nostri desideri, i nostri sogni, chi siamo davvero. Bene… passato il momento serietà posso incominciare con il mio solito sclero, hahahah! Buonasera, EFP! Questa volta vi torturo con poco: non una long, bensì una piccola one shot di base Gruvia con alcune guest stars. Spero che la lettura sia gradita e grazie in anticipo a chi deciderà di andare oltre le note. Abbraccino dalla vostra BlueSon!
Personaggi: Gray Fullbuster, Gray/Juvia, Lluvia, Lucy Heartphilia, Natsu
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Fairy Tail
Vai alla pagina dell'autore: BlueSon