Anime & Manga > Pretty Cure
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    14/02/2023    2 recensioni
Amane vuole preparare qualcosa di speciale da regalare a Kokone per San Valentino
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Amane rientrò a casa tutta contenta, perché quel pomeriggio Kokone sarebbe venuta da lei.
Da un po' di tempo aveva capito di provare qualcosa di più della semplice amicizia per la ragazza dai capelli blu e, dato che quel giorno era San Valentino, voleva regalarle qualcosa di speciale: una torta red velvet a forma di cuore fatta con le sue mani!
Si mise subito al lavoro e, quando l'impasto fu pronto, lo versò nello stampo e lo mise in forno, ma non riuscì ad accenderlo.
- Cosa? - disse confusa. - Yuan! Mitsuki!
- Che succede, sorellina? - chiesero i suoi fratelli arrivando.
- Perché il forno non si accende?
- Ah, non l'hai saputo? - chiese Yuan.
- C'è stata una fuga di gas e ce l'hanno tolto per poter fare le riparazioni - spiegò Mitsuki. - Non lo riapriranno prima di domani.
Quando i suoi fratelli andarono via, Amane in un primo momento si preoccupò, ma poi ritrovò la fiducia: anche se non poteva cuocere la torta, avrebbe comunque preparato qualcosa per Kokone!
Si mise a cercare nella credenza e, quando vide delle fette di pane, ebbe un'idea.

Un paio di ore dopo Kokone arrivò.
- Ciao, Amane.
- Ciao, Kokone. Vieni, devo farti vedere una cosa.
La condusse in cucina dove, sul tavolo, c'era un vassoio pieno di panini a forma di cuore farciti con tante cose diverse.
- Li ho preparati io per te. So che non sono niente di speciale, ma sappi che ci ho messo tanto amore.
Kokone assaggiò un panino e arrossì: - È buonissimo!
E mangiarono insieme i panini con tanti Recipippi che volavano intorno a loro.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pretty Cure / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby