Anime & Manga > Captain Tsubasa
Ricorda la storia  |      
Autore: ciosa82    14/02/2023    5 recensioni
Drabble di San Valentino per il contest #lamoreèchallenge del gruppo “Fondi di Caffè - Il tuo scrittoio multifandom”
Dovevo raccontare qualcosa anche di Taro ed Emily per San Valentino, i coniugi Misaki sono sempre nel mio cuore.
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Taro Misaki/Tom
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Emily Ozora, tra amore a calcio'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
LOVE IS… PORTARLE LA COLAZIONE A LETTO

Molti pensavano che dopo il matrimonio Taro avrebbe smesso di viziare Emily ma, invece, non hanno capito che quel suo riempirla di attenzioni è una cosa più forte di lui che parte direttamente dal suo cuore.

L’abitudine che preferisce è portarle la colazione a letto.
Ogni mattina, dopo essere andato a correre, fa una doccia veloce poi si chiude in cucina cercando di non farsi sentire e prepara con cura il vassoio con i suoi cibi preferiti, una tazza bollente di tè verde e un fiore.
Quindi entra in camera, apre appena la finestra per far entrare una luce soffusa e si ferma a guardare Emily in adorazione accarezzandola dolcemente.

 
Ho iniziato da poco ad approcciarmi alle drabble perciò spero che vi sia piaciuta.
Per San Valentino non potevo esonerarvi da un dolcissimo momento dedicato a Taro ed Emily. Ho scelto una delle abitudini preferite di Taro che è abbastanza presente nelle storie dedicate alla loro convivenza e trovo la cosa più romantica che fa per lei da sempre.
se vi è salito il diabete è colpa di Misaki, non mia! Ah ah ah!
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: ciosa82