Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Magicstars2412   Capitolo: 1
[Lost Universe]
[Lost Universe]Trama: La storia ruota intorno a Kane Blueriver, un affascinante giovane di 20 anni dai capelli rossi-arancio e 2 splendidi occhi blu-cobalto chiari, di professione è un Trouble Contractor, cioè accetta di effettuare dei lavoretti per conto dell'ispettore Rail Claymore della polizia spaziale, ed è proprio per uno di questi lavori che si imbatte in una giovane molto carina di nome Mileniam "Milly" Feria Nocturne, un'(Ex)investigatrice allergica agli uomini che per colpa del rossiccio perde il proprio posto di lavoro; ecco allora, che la coppia si unisce e la bionda dai capelli corti a caschetto e occhi azzurri-blu decide di trasferirsi sulla Sword Breaker, l'astronave spaziale che il protagonista stesso ha ereditato da sua nonna Alicia, morta molti anni fa per colpa del perfido Dark Star.
La "Sword Breaker" è un'astronave potente, misteriosa, veloce, antica e dalle risorse energetiche fenomenali, è proprio intorno a questo gioiello della scienza e della tecnica spaziale che si nascondono molti misteri, che forse solo la bellissima e allegra Canal Vorfeed, il computer di bordo dalle dolci sembianze femminili conosce veramente da tanto tempo.
Di colpo, una nuova improvvisa minaccia si affaccerà tra loro, rischieranno di perdere la vita! Si salveranno?
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Vai alla pagina dell'autore: Magicstars2412