Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: lullublu    12/09/2009    1 recensioni
Una serie di one shot su diversi pairing piuttosto inusuali.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Un pò tutti
Note: OOC, What if?, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
clow

Penso che sia l’unica a cui piace la coppia Grimmjow Kira. Quella che vi propongo è una fic molto strana spero solo che vi piaccia recensite in tanti.

Grazie

 

“E se un giorno ti abbandonassi?”

“Ti seguirei fino in capo al mondo”

“E se non ti volessi?”

Quante volte gli erano state poste quelle domande da Gin. Kira si ricordava ogni parola del suo capitano  ogni suo gesto, anche se non era mai riuscito a  capire cosa si celasse dietro a quel sorriso  inquietante che teneva tutti alla larga da Gin.  E Kira era l’unico che si era fidato non lo capiva. Non capiva perché se ne fosse andato  e perciò non riusciva ad arrabbiarsi con l’altro. Ma adesso che Gin se ne era andato Kira non capiva più se stesso e non riuscì mai a capire perché stesse andando all’hueco mundo. Forte era il desiderio di riabbracciare il suo capitano, tanto forte da riuscire a  farsi odiare dalla Soul Society e mostrare a tutti gli Shinigami una cattiveria che in realtà non possedeva. Adesso che era anch’egli un traditore non poteva più ritornare sui suoi passi.  Kira si era preparato mentalmente ad affrontare molti pericoli ma la dura realtà era stata più crudele del peggiore incubo di Izuru. Gin stava con Aizen. I suoi occhi non riuscivano a credere a ciò che stavano vedendo e rimase paralizzato poi si accorse che stava piangendo e corde fuori al palazzo.

                                                                      ***

Grimmjow era stanco del suo rapporto con Ulquiorra. Quando aveva scelto di avvicinarlo non si era reso conto delle conseguenze che ne sarebbero derivate. Gli piaceva  e voleva solo averlo. Ma è spossante pensare che il tuo uke possa ucciderti quando non gli servi più, tanto il capo lo adora è il suo preferito. E poi era stato molto difficile quando non aveva avuto un braccio si era sentito inutile. Chi è la bambola fra voi Grimmjow? E inoltre c’era Aporro che ogni volta che lo incontrava gli faceva l’occhiolino solo perché aveva scoperto che era gay. Quello di cui Grimmjow aveva bisogno era un compagno docile e affettuoso su quale poter sfogare la rabbia senza temere di essere fatto a pezzi da lui. Con questi pensieri si andò a sedere  fuori al palazzo appoggiandosi con la schiena sul muro.                

Kira corse fuori al palazzo e ad un tratto si sentì stanchissimo forse per il viaggio attraverso il garganta o per l’elevata concentrazione di particelle spirituali a cui non era abituato e sviene sulla sabbia. Grimmjow  lo vide e pensa di soccorrerlo lo prende in braccio e lo porta in camera appoggiandolo delicatamente (per quanto possa essere delicato Grimmjow) sul letto. Poi lo svegliò con uno schiaffo. Kira si riprese e si massaggiò automaticamente la guancia dolente.

“Cosa ci faccio qui?” domando Kira spaesato.

Poi vede la maschera di Grimmjow e si spaventa.

“Ma tu sei un Hollow”

Grimmjow sbuffò poi lo sgridò “E tu sei uno Shinigami, cosa dovevo fare darti il colpo di grazia mentre eri incosciente, non sono così sleale per chi mi hai preso?”

Kira si calma “Non sono venuto qui per uccidere gli hollow  volevo solo aiutare il mio capitano”

Grimmjow si avvicina incuriosito “Chi è il tuo capitano?”

“Il mio capitano è, anzi era Ichimaru-san ma lui..”

“Stupido dopo quello che ti ha fatto credevi ancora in lui?”.

Kira si ammutolisce.

Grimmjow lo accarezza “Sei un ingenuo” e gli sorride calorosamente.

Quell’arrancar gli trasmetteva un calore che Gin non gli aveva mai dato. E dopo tanti anni passati nell’insicurezza Izuru stava sorridendo Grimmjow lo abbraccia e non sentendo nessuna protesta lo bacia. Quel corpo fragile era così dannatamente frizzante, magari Ulquiorra fosse stato veramente così invece era solo apparenza. Anche se a Kira era stato detto d non dare mai confidenza a d un estraneo lo lasciò fare.

Fu la scopata più bella della loro vita e per Kira fu la prima volta che dormiva tra le braccia del suo amante.

Il giorno dopo il primo a svegliarsi fu Grimmjow non riusciva a credere di aver dormito con uno shinigami nel letto, anche se era il tenente di Ichimaru non poteva certo lasciargli piede libero.

“Svegliati Shinigami” sbraitò Grimmjow.

Kira ancora semiaddormentato si alza e si veste. Grimmjow gli afferra il polso.

“Vieni con me e non dire una parola di quello che è successo stanotte.”

Kira lo seguì con aria indecisa. Grimmjow non poteva lasciare che una scappatella gli rovinasse  la reputazione e in fin dei conti quel ragazzo era un estraneo non doveva interessargli la sua sorte, anche se gli faceva pena. Kira fu trascinato in fretta al cospetto di Aizen.

Aizen lo guardò stupito “Ma cosa ci fa qui?” si chiese tra sé e sé.

“Aizen-sama ho trovato questo Shinigami che gironzolava per il palazzo”.

Nello sguardo di Kira si leggeva un profondo odio per Aizen.

Aizen cercò di non far trasparire il suo stupore e disse”Non sarebbe giusto che decidessi da solo cosa farne, forse è meglio che decida Gin giacché lo conosce meglio di me.”

Poi ordinò a Tosen di andare a chiamare Gin.

Kira guardava Grimmjow e lo faceva sentire in colpa per averlo portato lì. Grimmjow in cuor suo pensò che avrebbe dovuto lasciarlo andare o ucciderlo personalmente.

“Aizen lo sai che mi stanco quando faccio tardi la notte potevi lasciarmi dormire un altro po’”

Aizen lo guardò imbarazzato sperando che i presenti non avessero capito l’allusione di Gin.

“Abbiamo un ospite”

Gin si guardò attorno per vedere chi fosse e si sentì mozzare il fiato vedendo il suo ex tenente “Ohh caro Izuru a cosa dobbiamo la tua presenza?”

“Che bastardo!” pensò Grimmjow ed evitò all’altro di rispondere per non dare nessuna soddisfazione a Gin  “Dice che è venuto ad ucciderci voleva scoprirei nostri piani per ritorcerceli contro, ma io l’ho fermato”.

“In fondo tanto cattivo non è” pensò Kira           

 “Poiché era un tuo subordinato penso stia a te decidere cosa farne” disse Aizen.

Gin voltò lo sguardo con indifferenza .

“Grimmjow sbattilo in cella e visto che sei stato tanto bravo da fermarlo occupatene anche, potrà esserci utile..”

Grimmjow e Kira si guardarono uno sguardo di intesa e andarono in cella.

FINE                                   

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: lullublu