Libri > Percy Jackson
Ricorda la storia  |      
Autore: Angelofdarkness01    03/03/2023    0 recensioni
Ma quando trovi quella persona che ti fa sentire bene e ti fa battere il cuore,trovi la forza e il coraggio di lottare per una buona causa.
Il vostro amore.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Percy Jackson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il Tartaro. Da quando siamo tornati dal Tartaro,ogni prospettiva č cambiata. Quel posto ti cambia,ti cambia completamente. Inizi ad apprezzare tante cose,anche le piu scontate. In quel posto ne ho viste di cose,cose che nessun mortale o altro possa mai arrivare ad immaginare. Da sola,non sarei mai riuscita a sopravvivere e ad uscirne. Per fortuna ero insieme a Percy.Percy Jackson,o dei,quanto lo amo. Mi ha promesso che non ci saremo mai piu separati,che saremo stati sempre insieme. E anche quella volta ha mantenuto la promessa,č precipitato nel Tartaro insieme a me. Con lui al mio fianco,tutto puo essere possibile,anche se le circostanze lo fanno sembrare l'esatto opposto. Ora che abbiamo sconfitto Gea,la vita da semidei sembra essere stranamente piu tranquilla. Al Campo Mezzosangue si svolgono le solite attivitā:esercitazioni in combattimenti,caccia alla bandiera,ogni tanto arriva qualche nuovo arrivato. Ma per il resto tutto č tranquillo. Io sono tranquilla. Mi trovo in un posto che considero molto piu di una casa,un posto dove mi sento sicura, circondata da persone che mi vogliono bene e a cui voglio bene. E ovviamente con il ragazzo che piu amo al mondo. Se ci penso fa un po ridere il fatto che siamo passati da "quando dormi sbavi" a "ti amo e niente e nessuno ci separerā,staremo sempre insieme". Ma alla fine,la vita da semidei č cosi,non sempre si riesce a vivere a lungo. Ma quando trovi quella persona che ti fa sentire bene e ti fa battere il cuore,trovi la forza e il coraggio di lottare per una buona causa. Il vostro amore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: Angelofdarkness01