Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: kari16    12/09/2009    1 recensioni
"E’ proprio sotto le sue fronde che i miei genitori mi portavano prima della loro scomparsa; qui dove mi nascondevo quando volevo restare sola; ed è sempre qui che ho conosciuto i miei amici: dal mio team a tutti coloro che poi si sono aggiunti ed hanno segnato la mia vita come questo grande albero, in questo bosco." Dedicata a Elysa-chan per il suo compleanno.
Genere: Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kiba Inuzuka, Nuovo Personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Sayonara Solitaire

 

 

 

-Cammino per questo sentiero, sempre lo stesso, quello che porta alla grande quercia…l’albero che ha segnato la mia vita.

E’ proprio sotto le sue fronde che i miei genitori mi portavano prima della loro scomparsa; qui dove mi nascondevo quando volevo restare sola; ed è sempre qui che ho conosciuto i miei amici: dal mio team a tutti coloro che poi si sono aggiunti ed hanno segnato la mia vita come questo grande albero, in questo bosco.

Ed è sempre qui che quel giorno incisi quella lettera con il mio kunai…-

La mano della ragazza si mosse quasi automaticamente andando a sfiorare l’incisione…

 

 

 

“Ehi Ely-chan che fai? Cos’hai inciso sulla quercia?”

Una ragazza con occhi azzurro oceano e una vispa coda bionda cercava di sbirciare da dietro la schiena della sua amica – scattata subito a coprire l’incisione – cosa avesse scritto sulla corteccia dell’albero.

“I-ino-chan t-ti stai sbagliando, n-non ho proprio inciso niente io” le rispose la suddetta ragazza, cercando di coprire la scritta spostandosi ad ogni movimento della bionda, facendo quindi ondeggiare i suoi fluenti capelli bruni un po’ mossi e rischiando così anche di perdere gli occhiali.”

“Non mi freghi mia cara Ely, voglio assolutamente sapere cosa hai scritto. Dai” fece sempre la bionda dandole una leggera gomitata “rendi partecipe anche noi!”

“E’vero Ely-chan, siamo tue amiche, no?”

A dare man forte ad Ino le si affiancò anche una un’altra ragazza dai capelli rosa confetto e gli occhi verde smeraldo con in faccia in quel momento un aria talmente  maliziosa che fece indietreggiare la povera Elisa.

“Dì la verità, non è che per caso hai conosciuto qualcuno del genere maschile che ti ha rubato il cuore e noi non ne sappiamo niente?”

L’interrogata arrossì di botto “M-ma che dite, v-vi pare che io mi possa innamorare e che non vi dica niente? Eheh” Cercò di apparire tranquilla, ma la sua faccia in realtà diceva il contrario.

“Ino-chan, Sakura-chan dai lasciatela stare, non vedete che la mettete in imbarazzo così?”

A salvare la povera mal capitata da quelle che in quel momento per il parere di Elisa erano due arpie, fu una ragazza dai capelli bruni raccolti in due graziosi chignon, che arrivava affiancata da un'altra giovane dai capelli più scuri e lisci e degli occhi molto chiari, quasi bianchi.

“Tenten, Hinata siete in ritardo” fece Ino spostandosi verso le due appena arrivate e facendo finalmente tornare a respirare Elisa.

“Si lo so Ino scusaci, ma qualcuno ha fatto tardi”e fulminò con lo sguardo il biondino che stava arrivando dietro di lei, affiancato da un  ragazzo moro dai capelli lunghi con anch’egli degli occhi molto chiari, simili  a quelli di Hinata ed un altro ancora con una capigliatura a forma di scodella e due foltissime sopracciglia.

“Eheh dai Tenten-chan non fare così, ti ho già detto che mi dispiace ,ma per strada ho incontrato una vecchietta e mi sembrava scortese non portarle la spesa, eheh!” cercò di giustificarsi il biondino.

“Tsk,sempre le solite scuse Naruto.”borbottò Neji al suo fianco.

La biondina sbuffò come un treno “Vabbè tanto non siete gli ultimi. Quell’idiota di un Nara, quando si tratta di alzare il suo augusto sedere da una poltrona e fare quattro passi per vedere la sua bellissima fidanzata diventa più bradipo di…di un bradipo ecco.”

“Beh c’è anche da dire che se è  affiancato da un Choji a cui è stato chiesto di procurare i viveri per il picnic  e da un Kiba che è stato costretto ad accompagnarli, direi che il loro passo è notevolmente rallentato.” Rincarò la dose Rock Lee al quale fu subito assestato un pugno in testa dalla compagna di squadra e fulminato con lo sguardo da Ino.

“Ehi, ehi non vi scaldate tanto ,siamo arrivati mendokuse”

Fecero la loro entrata in scena anche  gli ultimi 5 ragazzi del gruppo: Shikamaru in prima fila – e ciò era molto strano - seguito da Choji, Kiba e Akamaru carichi di buste piene dei loro cosiddetti “viveri” e ancora più indietro a chiudere la fila Shino e Sai.

“Shikamaru era ora!” Subito partì in quarta Ino dirigendosi furente verso il ragazzo “E’ da più di mezz’ora che vi aspettiamo!”

“Ehi non prendertela con me, è stato Choji a fare tardi perché non riusciva a decidere cosa comprare, sai anche tu com’è fatto.” E dicendo ciò Shikamaru fece un gran sbadiglio che fece andare in bestia la ragazza.

“Ehm…su dai Ino-chan, Shikamaru ha ragione è stata colpa mia.” Si intromise Choji cercando di calmare gli animi.

“Su ragazzi, ora che ci siamo tutti, cerchiamo di organizzarci e soprattutto di divertirci. Non capita tutti i giorni che l’Hokage assegni a tutti noi un giorno di vacanza, quindi approfittiamone.”

A smorzare la tensione creatasi nell’aria ci pensò Kiba e tutti furono subito d’accordo con lui.

“Ok ragazzi, ci serve della legna, chi si offre di andare a prenderla?” Domandò Sai ingenuamente.

Non ci fu mai tanto silenzio in quel bosco come in quel momento. Anche gli uccellini smisero di canticchiare.

“Oh beh, se nessuno si offre,vorrà dire che deciderà la sorte…morra cinese?” Propose Tenten.

I presenti annuirono e iniziarono a guardarsi in cagnesco.

“Pronti?” e tutti insieme gridarono “Sasso,carta e…forbici.”

Destino volle che i due malcapitati della giornata fossero Kiba ed Elisa.

I due ragazzi quindi iniziarono ad incamminarsi nella foresta.

Tra i due scese un silenzio imbarazzante rotto solo dal rumore dei loro passi e dal piccolo venticello che smuoveva le fronde degli alberi.

“So che oggi è il tuo compleanno, vero?”A porre fine al silenzio ci pensò Kiba.

La ragazza a quella affermazione sobbalzò.

“C-come fai a saperlo, non l’ho detto a nessuno?”

“Beh, diciamo che ho le mie fonti” fece Kiba con un sorriso furbo stampato in viso “Comunque auguri!”

“Ehm…grazie mille.” Rispose la ragazza con un bel sorriso dolce che fece imbarazzare il moro.

“Figurati”sbottò Kiba voltando la testa dall’altra parte per non farle notare il rossore che si era venuto a creare sul suo viso.

“Comunque, perché non lo hai detto a nessuno? Di sicuro le ragazze ti avrebbero fatto una grande festa!” continuò Kiba, tornando a guardare Elisa.

“Beh, diciamo che non amo molto le feste, soprattutto quelle fatte per me” rise la ragazza “E poi non ho mai festeggiato il mio compleanno, quindi non vedo perché cominciare a farlo proprio ora.”

“E non ti dispiace non festeggiarlo?” s’ incuriosì Kiba. Di solito alle ragazze non piace organizzare feste grandi e sfarzose?…mah!

“Ci sono abituata, non preoccuparti” le rispose Elisa. “Bene!” continuò quella “ credo che questi legnetti possano bastare, torniamo indietro?” E dicendo ciò si voltò nuovamente verso Kiba, illuminandolo con il suo splendido sorriso.

Il ragazzo restò impalato ad osservarla, ma subito cercò di riprendersi. “O-ok “

 

Quando tornarono indietro però Elisa rimase scioccata.

In quel poco tempo che erano stati via, avevano montato festoni e imbandito tavoli e tutti insieme adesso le erano letteralmente saltati addosso inondandola di auguri.

 

Non ci poteva credere. Avevano fatto tutto questo…per lei?

 

Improvvisamente iniziò a vedere tutto appannato e lacrime di felicità iniziarono a solcare le sue guance…non era mai stata così felice in vita sua.

“Grazie mille” iniziò a dire tra un singhiozzo e l’altro “grazie davvero!”

“Figurati, di niente.” Le rispose Naruto “Kiba ci ha avvertiti che oggi sarebbe stato il tuo compleanno – a dire il vero non so come lui abbia fatto a saperlo – e quindi abbiamo deciso di farti questa festa a sorpresa.

Elisa si voltò verso Kiba e lo ringraziò con un sorriso, mentre veniva nuovamente assalita dalle sue amiche, che ora la rimproveravano per non averle detto che era il suo compleanno.

Dall’altra parte, Kiba la osservava sorridendo.

 

 

 

 

-Quella volta, incisi il mio nome su quest’albero, accanto a tante altre coppie di nomi e, anche se allora mi sembrava impossibile, mi ripromisi che un giorno sarei tornata qui per scrivere l’altro nome…quello della persona che sarebbe diventata la più importante per me.

Sapevo che era una cosa stupida, ma lo feci lo stesso.

Era un augurio per me stessa, per porre fine alla mia solitudine, ma non immaginavo che dopo pochissimo tempo non sarei stata più sola.

Ho trovato amici sinceri, che mi hanno voluto e mi voglio tutt’ora bene. Che mi hanno saputa sostenere nei momenti difficili e mi hanno aiutata ad andare avanti.

Devo molto a tutti loro.

Ma il vero motivo per cui oggi sono qui è che finalmente posso mantenere la promessa fatta a me stessa.-

Subito la ragazza tirò fuori il suo kunai e iniziò a scrivere un altro nome di fianco al suo.

Elisa sorrise, ora veramente felice. -Adesso posso dire di non essere più sola.-

 

 

“Ely-chan, cosa stai facendo lì?” una voce ben conosciuta, la riportò coi piedi per terra.

Si voltò di scatto incontrando degli occhi nocciola che la guardavano curiosi.

“Niente Kiba-kun, mi ero solo persa nei miei ricordi” le sorrise la ragazza, andandogli incontro.

“Sempre con la testa tra le nuvole eh?” la prese in giro Kiba.

“Ehi, come ti permet-” ma non poté finire la frase che il ragazzo l’attirò a se avvicinando il volto della ragazza al suo “Ma è anche per questo che mi piaci!”

E dicendo ciò baciò la ragazza, che rispose prontamente.

 

Adesso era davvero felice.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Alla mia tesora telepatica

Alla mia migliore amica

A te che ci sei sempre e spero continuerai ad esserci

Goditi questo giorno speciale

 

 

So che la storia ovviamente non ti rispecchia, ma come dire, era esigenza di copione xD

Questo è solo un mio piccolo augurio affinché tu possa realizzare tutti i tuoi sogni.

Ti voglio tanto bene!!!

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: kari16