Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: MakiBlue    20/03/2023    0 recensioni
eh si ragazzi, ho scoperto che i miei miniraccinti si chiamano "Drubble" così ora ho 10 parole in pi+ !!!!
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti ragazzi e ragazze! Innanzi tutto vi devo ringraziarvi perché siete davvero in tantissimi a leggere ogni settimana le mie drubble ( ebbene si , ho scoperto che si chiamano così) e sono molto felice che questo mio esperimento/rievocazione di tempi passati vi stia appassionando come sta appassionando me.
Volevo anche ringraziare i tantissimi che stanno seguendo “ La promessa” e dirvi che il quinto capitolo è in lavorazione.
E adesso passiamo alle 3 paroline magiche di questa settimana :
Regalo- Odio- Rubino
Che cosa verrà fuori questa volta? Non lo so neanche io ancora , lo scopriremo presto insieme. Restate lì, eh?
 
Combatti… Ridi!
 
“  Così la coraggiosa principessa Rubino riuscì a sconfiggere i suoi nemici e regalò al suo popolo pace e prosperità”
  • Che bella questa storia nonnino, me la puoi rileggere?
  • No principessa, ora devi dormire perché domani c’è scuola!
  • Ma nonno, io odio la scuola!
  • E perchè mai, piccola Susi?
  • Le maestre sono severe e i compagni mi prendono in giro, mi chiamano “ Susanna tutta panna” !
  • Oh ma è un bellissimo nomignolo! Era una pubblicità di quando non era nata neanche la tua mamma.
Ma se ti da proprio fastidio tu fai come Rubino: combattili!
  • Come ?
  • Col sorriso. Ridi ai loro sberleffi: loro avranno un’arma in meno e tu una in più!
 
 
Ecco qua ragazzi. Si, stavolta ho un po’ barato, visto che la drubble arrivo a 110 parole mi sono un pochino allargata!!!
Spero che vi piaccia, lasciatemi un commento , anche piccolo, se vi va e continuate a seguirmi e come sempre
Ciriciao gente !
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: MakiBlue