Serie TV > Fringe
Ricorda la storia  |      
Autore: Deb    23/03/2023    2 recensioni
Unì ancora una volta le loro bocche, Olivia.
Eppure.
Eppure a volte vedeva altri occhi.
Eppure a volte vedeva altri sorrisi.

{Doppia drabble || A Rosmary}
Genere: Introspettivo, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Olivia Dunham
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

A Rosmary
e alla sua ship ♥
Me l’hai ispirata tu ♥



Eppure

Schiocco di bocche. Sorrisi.
Il viso di Olivia che lo guardava felice, una mano appoggiata al ventre.
«Se fosse stato maschio mi sarebbe piaciuto chiamarlo Henry.»
«Però è femmina.»
Sorrise di nuovo. «Esiste il femminile di Henry?»
«Henrietta?»
«Oh mio Dio, no! Non potrei mai farle un torto del genere!» Rise, arricciando un po' il naso, proprio come amava lui.
«Troveremo il nome più adatto da qui alla sua nascita.» Le accarezzò la pancia, baciando una spalla alla moglie.
«Lo spero proprio, Senza nome Lee non è poi così bello.»
Unì ancora una volta le loro bocche, Olivia.
Eppure.
Eppure a volte vedeva altri occhi.
Eppure a volte vedeva altri sorrisi.
Succedeva prima di svegliarsi, nei sogni, forse. A volte si domandava chi fosse. Se lui esistesse.
Guardò Lincoln, strinse la sua mano.
Felice.

Non ci avevano pensato.
Pur di salvare il mondo, pur di essere felici, pur di riavere Etta - Etta chi? -, non ci avevano pensato.
Senza osservatori, Peter fu salvato.
Senza osservatori, Walter non ebbe mai il bisogno di varcare la soglia.
Tutto. Era cambiato tutto.
Di nuovo.
Ma questa volta i ricordi di un'altra linea temporale non sarebbero tornati.


[200 parole]




Scritta un po’ di tempo fa, ma non ho più modo di pubblicare niente - né di stare al pc! - da un po’ di tempo a questa parte.
COMUNQUE!
Non è niente di che, scritta di getto sul cellulare - e io odio scrivere sul cellulare - perché leggasi la prima riga delle NDA.
Scritta dopo aver fatto il rewatch per la terza volta di Fringe, dopo aver chiacchierato con Rosmary.
A me non piace moltissimo il plot twist dei cambiamenti nella linea temporale - infatti anche gli ultimi Marvel mi stancano (ma che c’entra?) - e con l’ultimo episodio, secondo me, cambierebbe di nuovo tutto se gli osservatori non esistessero più.
Ho segnato solo il personaggio di Olivia perché volevo fosse una sorpresa Lee, ma non volevo mettere “Sorpresa” tra i personaggi.
Insomma, non è niente di che, ma l’ho scritta, quindi la pubblico :,D
Baci
Deb




   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Fringe / Vai alla pagina dell'autore: Deb