Serie TV > The Originals
Segui la storia  |      
Autore: Soleyl    29/03/2023    1 recensioni
TRAMA
Era passato un secolo da quando Elijah e Klaus se n’erano andati. Davina era morta vent’anni prima dopo una lunga e felice vita passata insieme. Rebekah aveva preso la cura, e presto avrebbe fatto la stessa fine. Kol sa di avere Hope, ed anche i figli di Rebekah e Freya, ma loro hanno la loro vita. Ed ora che è accanto a Freya nelle sue ultime ore, sa perfettamente che sta per rimanere di nuovo da solo. Rimuginando sul passato, si rende conto di quanto tempo abbia perso a cercare di attirare l’attenzione dei fratelli, senza mai capire che bastava stare al loro fianco per poter avere tutto ciò che aveva sempre voluto: la sua famiglia.
Vedendo la sofferenza del minore, Freya lancia un ultimo potente incantesimo prima di morire e Kol viene trasportato nel passato. Con sua grande sorpresa, l’originale si risveglia in una bara a New Orleans nel 1821, con Marcel che è ancora un bambino. I ricordi di Kol su ciò che è successo in quello che è il futuro sono del tutto intatti e capisce di avere una possibilità per rifare le cose in modo giusto.
Genere: Azione, Drammatico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash, FemSlash | Personaggi: Altri, Elijah, Klaus, Kol Mikaelson, Rebekah Mikaelson
Note: Missing Moments, Movieverse, What if? | Avvertimenti: Spoiler!, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
TRAMA COMPLETA

Era passato un secolo da quando Elijah e Klaus se n’erano andati. Davina era morta vent’anni prima dopo una lunga e felice vita passata insieme. Rebekah aveva preso la cura, e presto avrebbe fatto la stessa fine. Kol sa di avere Hope, ed anche i figli di Rebekah e Freya, ma loro hanno la loro vita. Ed ora che è accanto a Freya nelle sue ultime ore, sa perfettamente che sta per rimanere di nuovo da solo. Rimuginando sul passato, si rende conto di quanto tempo abbia perso a cercare di attirare l’attenzione dei fratelli, senza mai capire che bastava stare al loro fianco per poter avere tutto ciò che aveva sempre voluto: la sua famiglia.

Vedendo la sofferenza del minore, Freya lancia un ultimo potente incantesimo prima di morire e Kol viene trasportato nel passato. Con sua grande sorpresa, l’originale si risveglia in una bara a New Orleans nel 1821, con Marcel che è ancora un bambino. I ricordi di Kol su ciò che è successo in quello che è il futuro sono del tutto intatti e capisce di avere una possibilità per rifare le cose in modo giusto. Ma la lista di cose da fare per proteggere la sua famiglia è lunga, riuscirà a porre rimedio a tutto ciò che è andato storto?

Questa storia è ispirata a due fan fiction inglesi che ho letto su AO3, una su Elena ed una su Davina, entrambe che viaggiavano nel tempo.. Elena tornava a prima di conoscere i Salvatore e Davina si risvegliava dopo il rituale del raccolto in cui Marcel l’aveva salvata.. e Dio! Amo alla follia Elena in quella storia perché l’esperienza di quegli anni le premette di essere una persona migliore! E Davina l’ho sempre adorata ma in quella storia riesce a far si che i Mikaelson ed i Salvatore non siano nemici, ed impedisce la morte sia di Finn che di Kol, xD Perciò eccomi qua, a fare la stessa cosa ma concentrandomi di più sul rapporto fraterno dei Mikaelson.. Avevo 4 diverse opzioni di protagonisti per provare a fare una storia del genere, Kol, Rebekah, Hayley e Hope. Hope però non ha mai vissuto il passato perciò potrebbe cambiare poco.. tra gli altri, Kol è sempre stato quello più assente, perciò credo che il suo essere presente durante lo svolgimento di alcuni eventi possa cambiare radicalmente la storia futura dei Mikaelson.. Buon divertimento e buona lettura :D VI LASCIO QUI SOTTO LA SCHEDA PERSONAGGI CON CITAZIONE DALLA STORIA.
Nathaniel Buzolic as Kol Mikaelson

"No, non stavo bene Elijah. Nostra madre mi ha tolto la magia quando ci ha trasformati in vampiri. L'unico modo che conoscevo per sovratsare il dolore che sentivo era circondarmi di caos. E nessuno di voi l'ha mai capito. Quel bambino che usava i suoi poteri per proteggere la sua famiglia da Mikael è sempre stato lì, implorando il vostro aiuto e voi non lo sentivate. Eravate troppo occupati ad onorare una promessa che vi siete fatti, senza mai scomodarvi di estenderla a me e Finn. No, non sto bene nemmeno ora, Niklaus. Perchè nonostante sia stato al vostro fianco ogni singolo istante da quando sono tornato, hai appena messo a dormire l'unica persona che si sia mai fermata ad ascoltarmi. Ed ora sappiamo entrambi che mi lascerete di nuovo da solo ad affrontare i miei demoni"

Joseph Morgan as Niklaus Mikaelson

"Puoi discutere i miei metodi su come ho deciso di proteggere la nostra famiglia, ma non discutere ciò che provo per voi. Che tu lo creda o no, quando ho fatto quella promessa, parlavo di tutti i miei fratelli. Non posso sopportare l'idea che uno di voi possa cadere vittima di Mikael".

Daniel Gillies as Elijah Mikaelson

"Kol può cambiare nel corso del tempo, ma una cosa che rimane invariata è la sua totale imprevidibilità. Il giorno prima ti urla in faccia le cose che possono ferire di più ed il giorno dopo si apre in modo sincero facendoti dubitare che sia la stessa persona"

Claire Holt as Rebekah Mikaelson

"Sono la tua preferita perchè Kol mi ha lasciato esserlo. Se ti avesse detto tutto ciò che ha realmente fatto per proteggerti, ciò che io ed Elijah gli abbiamo visto fare, sono sicura che non lo avresti mai lasciato andare. Lo avresti seguito in capo al mondo pur di aver vicino la persona che più ha tenuto testa a nostro padre. Era vicino ad essere il tuo preferito anche senza tutto ciò, se solo foste riusciti a comunicare meglio, sono sicura che nessuno dei due avrebbe mai smesso di essere al fianco dell'altro".
Riley Voelkel as Freya Mikaelson

"Quando vi ho incontrati, credevo fosse Elijah il collante che teneva insieme la famiglia. Lui era quello composto, onorevole, leale... Immagina la mia sorpresa quando a salvarmi da me stessa è stato il più impulsivo di tutti. Lui è la ragione per cui ora posso avere una famiglia"
Casper Zafer as Finn Mikaelson

"Per secoli ho visto solo oscurità. Inerme, ascoltavo ciò che mi succedeva intorno mentre la mia mente si aggrappava a qualsiasi cosa pur di rimanere sana. Ma più il tempo passava, più mi sentivo isolato dal mondo. Poi è successo. Il fratello che meno mi aspettavo potesse slavarmi, ha lasciato che mi aggrappassi a lui come ad un'ancora, impedendomi di affogare in quel mare di solitudine."
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Originals / Vai alla pagina dell'autore: Soleyl