Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Pol1709   Capitolo: 1
Molto tempo fa ho comprato un fumetto dal titolo, piuttosto evocativo, “Il Vampiro che fece la Rivoluzione”. E’ ambientato subito dopo la presa della Bastiglia e nella confusione che ne è derivata in Francia. Andando avanti nella lettura, pur non facendo spoilers, posso solo dire che compare un certo “generale” che scende letteralmente a patti con un’entità malefica per rivedere una sua “figlia” morta proprio durante l’assalto alla fortezza…Ho preso ispirazione da questo per il seguente racconto che è ambientato nell’anno precedente alla presa della Bastiglia dove, in un clima sociale che esplode portando a galla tutte le contraddizioni del Regno di Francia di Luigi XVI e in un caldo torrido e afoso, Oscar e André dovranno affrontare un pericoloso, inafferrabile e soprannaturale assassino...E’ un racconto dell’orrore ed è la prima volta che mi ci cimento. Spero che vi piacerà. Scrivete pure i vostri commenti. Buona lettura.
Personaggi: Alain de Soisson, André Grandier, Oscar François de Jarjayes
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Lady Oscar
Vai alla pagina dell'autore: Pol1709