Serie TV > Doctor Who
Ricorda la storia  |      
Autore: Black Lotum    02/04/2023    0 recensioni
I pensieri mattutini della compagna del Dottore...
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna, Het | Personaggi: Companion - Altro, Doctor - Altro, TARDIS
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Witness
Sapete qual è la cosa più bella di avere un uomo nella propria vita? Che non fa mai il letto. Nel senso: la mattina quando si alza va in bagno, poi facciamo colazione ma il letto resta sempre sfatto. E voi direte: “Dove sarebbe la cosa bella?!”, ve lo spiego immediatamente. Adoro le lenzuola sfatte, perché profumano, profumano di noi, della notte passata a fare l’amore, oppure abbracciati a parlare di tutto quello che ci passa per la testa, beh soprattutto per la sua testa pazza. Adoro sentire il suo profumo, nonostante io lo senta tutti i giorni e tutto il giorno, ma sentirlo sulle federe del suo cuscino, quando mi ritrovo da sola in quella stanza e lui è di sopra, a pilotare il TARDIS o a rovistare tra le sue innumerevoli cianfrusaglie, mi fa capire che finalmente tutto questo è reale, che il mio sogno di avere il Dottore tutto per me si è avverato. Le lenzuola sfatte sono il testimone di ogni notte che passa, dal tramonto di una giornata, ormai esaurita, all’alba di una nuova che sta per cominciare pronta a regalarci nuove sfide da affrontare e superare, pianeti da salvare insieme e poi continuare ancora e ancora. Poi sì, non fa mai il letto, ma almeno è un Signore del Tempo!

Note
Ed eccomi tornata con una sfornata di cose strane!
Ma poi, perché no?Lasciami un salutino se ti va :)
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Doctor Who / Vai alla pagina dell'autore: Black Lotum