Anime & Manga > Kilari
Segui la storia  |       
Autore: _KirotoRedmoon3_    03/04/2023    1 recensioni
Dopo essere tornata in Giappone da New York, Kilari si ritroverà faccia a faccia con i sentimenti che ha dovuto reprimere per ben 6 lunghi anni.
Però non è da sola, ci saranno due gemelle pestifere entusiaste di conoscere la nuova città, con un importante obiettivo: trovare il loro papà!
Genere: Comico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Hiroto Kazama, Kilari Tsukishima, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Rivelazioni dietro le quinte

 

 

Intanto nel backstage…

[POV NARRATORE]

-ZIA FUBUKI!- esclamarono le gemelle.

-COSA!? Ma che ci fa Fubuki li? Signora Kumoi perchè non mi ha detto che anche lei avrebbe partecipato?- chiese Kilari confusa.

-A quanto pare voleva tenere nascosta la sua presenza qui. Avevo capito che la concorrente 01 fosse un po’ particolare da quando ho visto che il suo camerino era l’unico così grande da possedere zona trucco e parrucco all’interno, così da permetterle di non uscire mai da li, se non per andare sul palco. Chi lo sa, magari voleva solo stupirti!- la manager rispose con il suo solito tono da investigatrice.

 

[POV KILARI]

Se quella stupida me lo avesse detto, saremmo potute stare insieme tutto il pomeriggio!

Non smetterò mai di rimanere incantata nel guardare la bellezza della ragazza che mi sopportava tutti i giorni. Ad ogni passo sembrava sempre più regale e sicura di se stessa. D’altronde è nata per fare la modella, e sarà per sempre la migliore in questo campo. Avevo ancora tanto da imparare da lei, e forse era proprio questo il motivo che l’ha spinta a non farmi sapere della sua presenza. Avrebbe voluto che mi impegnassi a vincere senza sapere di avere altre degne rivali oltre Izumi. Probabilmente ciò che dovevo comprendere, era che il mio unico nemico erano soltanto le mie maledette insicurezze. Se avessi saputo della presenza di Fubuki, sicuramente avrei fatto il tifo più per lei che per me stessa. E lei mi conosceva bene, per cui ha deciso di tenermi all’oscuro.

 

-Attendiamo con ansia il risultato eee…

OH! MON DIEU! L’ultima concorrente in gara, la numero 01 Fubuki Todou totalizza IL MASSIMO DEI PUNTI! 100 su 100! Questo significa che la situazione si ribalta e sul podio del primo posto troviamo lei! CONGRATULAZIONI E APPLAUSI PER LA NOSTRA VINCITRICE!-

Gli applausi non avevano intenzione di terminare, il pubblico era impazzito.

Aveva vinto senza dire nemmeno una parola, nemmeno il suo nome. Beh, d’altronde eravamo ad una sfilata di moda…quindi a casa sua! È stata davvero una vittoria meritata, ero molto contenta.

•••••••••••••••••••••

[POV NARRATORE]

-TU! Come è possibile che tu sia qui?! Era stato deciso che fossi io l’unica artista dell’agenzia Higashiyama a partecipare a questo evento!- Izumi si scagliò urlando contro Fubuki, appena la vincitrice rientrò incoronata nel backstage.

-Izumi cara, io non ho di certo bisogno di un’agenzia per decidere quando, dove e a che evento partecipare hahahahah- Fubuki iniziò la cantilena con la sua solita risatina fastidiosa -Per di più, ci tenevo troppo a vedere la tua reazione davanti non ad una, ma a ben due sconfitte! Sei venuta qui per dare del filo da torcere a Kilari ma tu non vali nemmeno quanto un suo capello. Sapevo che non avresti avuto speranza contro di lei, ma la mia presenza qui indica solo che il mondo della moda appartiene a me. Sono io la migliore hahahahahahah!- Kilari aveva un gocciolone alla testa, la sua amica non sarebbe mai cambiata veramente. Ma era anche per questo che la adorava.

-Vedrai cosa succederà quando la direttrice lo verrà a sapere!- la ragazza dai capelli rosa girò i tacchi e fece per andarsene.

Ma fu proprio questa la parte divertente: durante questa breve discussione, Hikari e Haruka si posizionarono dietro le gambe di Izumi, così che non appena la ragazza avrebbe provato a fare un passo indietro, quasi sicuramente sarebbe inciampata. L’idea sembrava reggere, ed effettivamente scivolò a terra davvero, scontrandosi con le gemelle.

Le piccole stavano escogitando una seconda parte del piano per simulare dei finti dolori accompagnati da un sonoro pianto, ma qualcosa di più inaspettato lasciò tutti a bocca aperta.

Il kimono di Izumi si slacciò nel cadere, lasciando intravedere un petto scolpito, un petto da…uomo. In più la folta chioma di capelli rosa si ritrovò sul pavimento, rivelando la presenza di cortissimi capelli color verdone.

-Ahi…credo di essermi sbucciata il gomito! AHHH!- prima continuò a parlare con la sua vocina fastidiosa, ma quando si rese conto della situazione, iniziò a urlare come una pazza.

-Ma che significa tutto questo?!- Kilari, Kumoi e le bambine erano sotto shock.

-Hey Hiroto! Ma allora ti piacciono i ragazzi! Potevi dircelo sai, noi non giudichiamo!- disse Fubuki con un tono provocatorio verso Hiroto. Lui diventò leggermente rosso in volto, ma ignorò la sua frase avvicinandosi a Izumi.

-Ma…io ti conosco. Tu sei Hyotaro Izumi!- disse guardandolo più da vicino.

-Ohh Hiroto! Allora ti ricordi di me!- il ragazzo pianse e si buttò con le braccia al collo di Hiroto.

-Si che mi ricordo, noi eravamo amici alle elementari ma poi la tua famiglia si trasferì in un’altra citta e non ci vedemmo più-

-Esatto. Ci eravamo fatti una promessa molto importante noi due…- Izumi abbassò la testa tristemente -Da grandi avremmo dovuto formare un duo e diventare famosi insieme!- disse con convinzione.

-Cosa?! Ma eravamo solo due bambini che giocavano al karaoke!- urlò Hiroto.

-Si, forse hai ragione tu! Ma io quel giorno presi molto seriamente la nostra promessa e continuai ad allenarmi ogni giorno nel canto e nel ballo per arrivare a formare un duo con te! Ma poi ti vidi in televisione con quel…biondo…e capii che ti fossi già scordato di me- marcò con ribrezzo la parola “biondo”. Hiroto iniziò a rendere più seriamente la situazione e parlò con tono deciso.

-Ascolta, io non mi sono mai dimenticato di te. Durante il mio percorso ho incontrato Seiji e sono rimasto estremamente colpito dalle sue qualità nel canto e nel ballo, tanto che iniziammo ad allenarci insieme giorno e notte. Nel frattempo stringemmo una bellissima amicizia e questo ci spinse a voler provare a debuttare nel mondo dello spettacolo insieme. Ma questo non significa che io non ti apprezzassi come amico o come compagno. Semplicemente siamo cresciuti e le cose sono cambiate, è una cosa normale. Dici di esserti allenato ogni giorno nel ballo e nel canto, eppure stai tentando di diventare famoso aggrappandoti alla mia immagine. Ma perchè? Presentati al mondo come “Hyotaro Izumi l’artista” e non come “Izumi la ragazza di Hiroto”. E poi questa storia della relazione non avrebbe retto ancora per molto, lo sai anche tu.-

Tutto questo discorso avvenne sotto gli occhi stupiti di tutto il gruppo ma, per fortuna, non c’era nessun altro intorno a loro.

-I-io…io…da solo non valgo nulla…senza di te io non sono niente, Hiroto!- Hyotaro tornò a piangere e a buttarsi sul petto di Hiroto.

-Non è vero, non dire così!- poi ci pensò un attimo su, lo prese fra le braccia e disse deciso -Mi farò perdonare da te. Lavoreremo insieme, studieremo insieme e potremo passare insieme tutto il tempo che vorrai. Ma tu per favore sciogli la situazione sulla relazione.- si guardarono per un po’ negli occhi e Hyotaro asciugò le lacrime. Poi, per la gioia di tutti, si convinse.

-D’accordo-

•••••••••••••

Nel frattempo, dall’altra parte dell’oceano…

-Goodmorning!-

-Miss Tina, abbiamo news sul caso giapponese seguito da suo marito e i suoi colleghi!-

-Oh my God, ditemi tutto per favore!-

-Hey baby, ho saputo tutto. Tu prendi Steven e prepara le valigie, io organizzo il volo-

-Si, amore-

-Subaru, dillo anche ad Arashi-

 

—————————————————

E niente raga, ormai i miei mastodontici capitoli non potranno più stare insieme ma avrò sempre bisogno di dividerli. Devo imparare a scrivere di meno.

 

Andiamo a noi:

FINALMENTE ho terminato questa “giornata”, così ora potrò dedicare più spazio alle mie idee.

 

Per la ‘rivelazione’ di Izumi ho da sempre deciso di rimanere fedele alla storia reale, l’unica cosa che ho deciso di cambiare è stata di concludere la “relazione” fra lei e Hiroto in maniera pacifica. In origine avrei voluto creare altri litigi ma onestamente non mi piacciono le storie con 50 capitoli, poi già io parlo e scrivo molto quindi non mi sembra il caso di aggiungere altra carne sul fuoco.

 

Da adesso mi concentrerò un po’ di più sui nostri 4 protagonisti. Non mi piaceva l’idea di creare love stories già dai primi capitoli, non aveva molto senso. Però anche in questo, stiamo facendo un po’ di progressi.

 

Che ne pensate di questo capitolo ‘conclusivo’? Vi è piaciuto?

E questo finale vi ha suscitato un po’ di curiosità?

 

A presto!

vale

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kilari / Vai alla pagina dell'autore: _KirotoRedmoon3_