Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: dio_niso    11/04/2023    1 recensioni
"Harry guarda il corpo esanime di Voldemort steso su un pavimento sporco e distrutto. "
Genere: Angst, Generale, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Potter, Voldemort
Note: Missing Moments, Movieverse | Avvertimenti: Violenza | Contesto: II guerra magica/Libri 5-7
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Desperation
Autore: dio_niso
Fandom: Harry Potter
Personaggi: Harry Potter, Voldemort
Avvertimenti: missing moment, introspettivo, malinconico
Genere: drabble
Rating: safe
Word: 146 landedifandom
Disclaimer: Harry Potter ed i suoi personaggi non mi appartengono e con questi scritti non ci guadagno nulla, solo divertimento personale.

 
Desperation

Harry guarda il corpo esanime di Voldemort steso su un pavimento sporco e distrutto. Si guarda la mano che ancora stringe tra le dita la bacchetta più potente al mondo e di nuovo volge lo sguardo al cadavere ai suoi piedi. Non è un senso di pace che lo riempie, neppure uno di gioia.
Guarda ai suoi piedi e vede solo l'uomo che ha ucciso.
La nausea è così improvvisa e forte che si piega in due senza volerlo, avendo l'accortezza di voltare il volto all'ultimo istante per non vomitare sul corpo dell'uomo che giace privo di vita davanti a sé.
Immobile e ancora più pallido di quanto già non fosse per il rituale fatto anni prima, Voldemort resta fermo mentre Harry si contorce.
Ha il respiro affannoso, gli tremano le mani e l'unica cosa a cui riesce a pensare è: sono un assassino.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dio_niso