Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Scarlett Queen   Capitolo: 1
[The rising of the shield hero]
Malty Melromarc è una ricca ereditiera inglese, ambiziosa, arrogante, egocentrica... è la disperazione della sua famiglia, stella nascente dello spettacolo, partirà per il Giappone per realizzare i suoi sogni.
Tuttavia, ciò che troverà sarà un incubo che la trascinerà verso un baratro di follia, dolore e atroci verità. In una piccola storia di sangue, perversione e segreti, Malty toccherà il punto più basso dell'esistenza ridotta ad una massa di carne gemente.
Un incubo che sembra senza fine, un incubo condito dal rosso scarlatto del sangue di una macchinazione diabolica, forse una punizione o forse qualcosa di più, di peggiore, di più malato. Ma come può una persona affrontare una cosa del genere? Forse il destino di Malty è questo? Stare rinchiusa nel proprio orrore per espiare le sue colpe?
La scelta, ala fine, sarà soltanto sua...
Piccola shot demenziale ispirata in piccola parte al finale di The Wolf Guy e Old Boy... sconsigliata ai più sensibili.
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Altro - anime/manga fantasy
Vai alla pagina dell'autore: Scarlett Queen