Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: MakiBlue    17/04/2023    1 recensioni
questa drubble parla di famiglia. E di un tipo di famiglia purtroppo spesso dimenticata ma che forse reca più dolore di tutte.....
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Salve a tutti amici scrittori e lettori! Benvenuti nel nostro appuntamento settimanale  cui ormai sono molto affezionata. Ringrazio come sempre tutti voi di leggere le mie storie, siete tantissimi ogni settimana e, davvero, non me l’aspettavo. Grazie, grazie  davvero di cuore!
Oggi ho fatto di nuovo estrarre le 3 paroline a mio marito e ci siamo accorti che molte le ho già usate quindi prossimamente dovrò rifare i bigliettini ….!
Intanto ecco le 3 parole di oggi.
Viaggio- Colori- Famiglia
 
Bene, vado a vedere cosa riesco a combinare e ci sentiamo tra un po’…
 
 
FAMIGLIE
 
Famiglia. Tema attualmente molto di moda.
C’è chi difende i colori della famiglia tradizionale,  chi lotta per affermare altre “opzioni”.
Molti dimenticano , però, che c’è anche chi la famiglia l’ha avuta ma non ha ricevuto affetto,sostegno, cura e protezione.
Non starò qui a fare discorsi moralisti, perché non mi compete.
Voglio solo brevemente raccontare il mio viaggio nel complicato universo “famiglia”.
Cresciuta senza l’amore che di norma dovrebbe regnare in una famiglia,ho avuto la fortuna di circondami di una cerchia di amici che sono diventati la mia famiglia.
Da 3 anni ho la MIA famiglia dove regnano amore e calore.
 
Non ò mai troppo tardi per trovare una famiglia.
 
 
 
Ecco qua amici, anche stavolta è finita ad autobiografia. Spero che non ve la prendiate , ma davvero non parto mai con quell’intenzione, guardo le parole e mi faccio guidare da loro.
 
Come sempre, se volete , vi invito a scrivermi consigli e/o critiche (purchè costruttive) e ….alla prossima
 
Ciriciao genteeeeee
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: MakiBlue