Fumetti/Cartoni americani > He-Man e i dominatori dell'universo
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    18/04/2023    2 recensioni
Teela viene punta da un insetto velenoso e Adam va a cercare l'antidoto
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Teela e Adam erano nel campo di addestramento.
Lei gli stava dando lezioni di combattimento con la spada, ma lui come al solito continuava a prenderle.
- No Adam, non è possibile! Ti ho già detto che devi tenere alta la guardia!
- È che la spada pesa molto, Teela, e io non...
- Ah, sei veramente una frana! Va bene, cinque minuti di pausa!
In quel momento arrivò Orko tutto trafelato, che cercava di rimettere nel barattolo un buffo insetto svolazzante.
- Torna qui! Torna qui!
E prima che riuscisse a riprenderlo, l'insetto punse Teela sulla mano.
- Mi sento... Mi sento strana.
La ragazza barcollò e si accasciò al suolo priva di sensi.
- TEELA! - strillò Adam preoccupato, prendendola tra le braccia.
- Oh, no! - gemette Orko disperato. - Non ditemi che la caramantula l'ha punta!
- La caramantula? - domandò Adam.
- Sì, questo pestifero insetto maledetto! Me l'hanno spedito dall'accademia di magia per studiarlo, ma mi è sfuggito!
- È pericoloso?
- Ehm... Ti arrabbi se te lo dico?
- ORKO!
- Purtroppo si tratta di un insetto letale per gli esseri umani e l'unico antidoto si trova sulla cima del Monte Nevoso! È un fiore viola a macchie rosse ed è protetto da un mostro feroce!
- Sono disposto a correre il rischio per salvare Teela! - disse determinato Adam.
Dopo aver portato Teela a letto, si trasformò in He-Man, prese un wind raider e partì.

Quando l'eroe arrivò sul Monte Nevoso fu accolto da un gelo terribile, ma per fortuna riusciva a sopportarlo grazie ai poteri della spada.
Si guardò un po' intorno e vide il fiore di cui gli aveva parlato Orko.
Fece per andare a prenderlo, quando sentì un terribile ruggito e si ritrovò davanti un enorme mostro dal pelo bianco.
- Va via, straniero!
- Non senza quel fiore! - ribatté He-Man.
- Allora ti costringerò io!
I due iniziarono a combattere e nella colluttazione, il mostro cadde in un burrone lì vicino, ma riuscì ad aggrapparsi ad una sporgenza.
Anche se era un nemico, He-Man non se la sentiva di lasciarlo morire, così gli tese una mano e lo tirò su.
- Grazie, ma... Perché mi hai salvato? - chiese confuso il mostro.
- Perché il mio compito è aiutare gli altri, non far loro del male.
- Capisco. Mi dispiace di averti attaccato! Vivo solo da così tanto tempo che ho finito per odiare tutto e tutti!
- Ti serve solo un amico. Se vuoi potrei diventarlo.
- Davvero vuoi essere mio amico?!
- Certo.
- Grazie! - esclamò il mostro abbracciandolo.
- Prego! - ridacchiò He-Man. - Ora però puoi darmi quel fiore? Mi serve per curare una persona davvero importante!
Il mostro gli diede il fiore, He-Man lo ringraziò e salì sul wind raider.

Una volta tornato al palazzo, riprese le sembianze di Adam e portò il fiore a Orko, lui preparò l'antidoto e ne versò qualche goccia nella bocca di Teela.
- Bene, ora ci serve solo qualcosa per restituire calore al suo corpo - spiegò il mago.
- Ad esempio?
- Un bacio!
- C... COSA?! - esclamò Adam sgranando gli occhi. - Stai scherzando?!
- No! Forza, datti da fare!
Adam fece un respiro profondo e posò le sue labbra su quelle di Teela.
Lei aprì lentamente gli occhi e sorrise, pensando di avere davanti He-Man, ma quando si accorse di chi era davvero arrossì per l'imbarazzo.
- ADAM, CHE STAI FACENDO?!
- Sei stata punta dalla caramantula di Orko, ma He-Man è riuscito a trovare il fiore per l'antidoto - spiegò il principe. - Ti assicuro che ti ho baciata solo per ridare calore al tuo corpo!
- Ah... Ti ringrazio, Adam - disse Teela sorridendo dolcemente. - E ringrazia anche He-Man la prossima volta che lo vedi.
- Lo farò.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > He-Man e i dominatori dell'universo / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby