Fumetti/Cartoni americani > Ever After High
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    29/04/2023    2 recensioni
Daring scopre il segreto di Cerise
Genere: Hurt/Comfort, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Cerise Hood, Daring Charming
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno Daring si recò nel bosco per vedere come sarebbero venute le foto del suo splendido viso all'ombra degli alberi.
Stava per iniziare con gli scatti, quando sentì uno strano rumore.
Si girò e vide Cerise poco lontano che si guardava intorno con circospezione, poi si tolse il cappuccio e... Daring non poté credere ai suoi occhi!
Cerise aveva delle orecchie da lupo!
- PER TUTTI GLI INCANTI!
Sentendo la sua voce, la ragazza si voltò.
- Daring, che ci fai qui?!
- Ecco, io...
Cerise indietreggiò di qualche passo, poi corse via.
- Cerise, aspetta! - gridò Daring andandole dietro.
Non era facile stare dietro Cerise, che era una delle atlete più veloci della scuola, ma alla fine la ragazza si fermò per riprendere fiato e Daring riuscì a raggiungerla.
- Cerise...
- Perché proprio tu, tra tutti, dovevi vedermi?!
- Cerise, per favore, dimmi che sta succedendo!
- Ok, tanto vale dirtelo a questo punto - sospirò lei. Gli mostrò la foto dei suoi genitori che portava sempre nel ciondolo e disse: - Mia madre, Cappuccetto Rosso, ha sposato il Lupo Cattivo!
- COSA?! Ma loro due sono nemici!
- Sì e so che va contro tutte le regole del destino, ma è successo!
Daring ripensò a tutte le volte che Cerise aveva mostrato comportamenti animaleschi e alle sue ottime capacità atletiche: questo spiegava tutto.
- Ho scelto di essere una Ribelle perché, anche se volessi, non potrei seguire il destino di mia madre. Abbiamo mantenuto il segreto perché crediamo che le persone non siano ancora pronte ad accettarlo, anche se stanno diventando più aperte riguardo al destino.
- Quindi non lo sa nessuno oltre a me?
- Lo sa soltanto Raven e anche Kitty stava per scoprirlo. Non immagini quanto sia soffocante non poterlo dire a nessuno! A volte mi chiedo se la mia nascita non sia stata un errore!
Daring le mise le mani sulle spalle e disse: - Ehi, non dirlo nemmeno! Nessuna nascita è un errore, tantomeno la tua!
- Davvero?! Credevo saresti rimasto inorridito da questa scoperta dato che sei un Reale!
- È vero, ma se c'è una cosa che ho imparato qui è che il destino riserva continue sorprese, anche quello già scritto! E il fatto che i tuoi genitori si siano innamorati e sia nata tu è stata sicuramente una bellissima sorpresa! Comunque è vero che alcuni non sono ancora pronti ad accettarlo, quindi ti prometto che non lo dirò a nessuno!
- Grazie, Daring! - disse Cerise sorridendo timidamente.
- E chissà, forse un'altra sorpresa è che la ragazza dei miei sogni non è una principessa... - disse Daring scostandole una ciocca di capelli dal viso.
Le guance di Cerise divennero dello stesso colore del suo cappuccio.
I due si guardarono negli occhi per qualche secondo e si baciarono.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Ever After High / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby