Anime & Manga > Death Note
Ricorda la storia  |      
Autore: malata_di_ff    01/05/2023    0 recensioni
Gli ultimi pensieri di Mello, dedicati a Near, prima di morire
Genere: Hurt/Comfort, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mello, Near
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Le indagini per il caso kira, mi portavano sempre più rapidamente ad una soluzione. Ma non avevo nulla tra le mani, non un nome, né un volto, mentre la polizia aveva già scoperto tutto rigiardo al mio conto. Sapevo che Kira aveva un sostituto, qualcuno che giustiziava i criminali al suo posto. Sapevo anche, però, che le tue ricerche ti avevano portato alla medesima conclusione, ma probabilmente tu avevi già scoperto ľidentità di Kira. Conoscevo i tuoi metodi, quando ci penso mi sembra di vederti, tra i tuoi pupazzetti, a pianificare le operazioni. Quando scoprii che avevi intenzione di spingere Kira e il suo sostituto ad uscire allo scoperto, ebbi paura per la tua vita. Correvi un rischio troppo grosso. Cercai di convincermi che sbagliavo a temere per te, che la tua morte mi avrebbe portato solamente fortuna. Sarei diventato io L. Avrei risolto io il caso Kira. IO sarei stato il migliore, ti avrei superato. Era il mio sogno che diventava realtà. La nostra competizione sarebbe quindi arrivata al termine, e tu avresti fallito. Eri  disposto a pagare la sconfitta con la tua stessa vita. Credevo che batterti fosse il mio desiderio, ma mi resi conto che erano tutte bugie. Avevo convinto me stesso che superarti mi avrebbe realizzato, ma ľunica cosa a completarmi davvero era la tua presenza. Ho scoperto i miei sentimenti troppo tardi, vorrei chiederti scusa per questo, vorrei poterti vedere e abbracciarti prima di andarmene, ma non posso. Se tu fossi morissi, io vivrei con il rimpianto di non averti mai confidato quello che provo. Riuscirò a farlo solamente con questo mio ultimo atto disperato. Mi rendo conto solo ora di ciò che desidero davvero. Tu non devi morire, io voglio che tu viva. Devi andare avanti, sconfiggere kira, diventare L. Non posso permetterti di morire, perchè tu sei ľunico che merita di vincere. Io ti aiuterò, e ti proteggerò con la mia stessa vita. Non posso convivere con ľidea di perderti, il terrore di sapere che non ci sei più. Sei ciò che ho di più caro nella mia vita, la persona a cui tengo di più. Morirò affinchè tu viva. Ti affido la mia vita, e il mio cuore. Anche ora, che sento la morte avvicinarsi, il mio ultimo pensiero va a te, Near.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Death Note / Vai alla pagina dell'autore: malata_di_ff