Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: Ainely    13/09/2009    0 recensioni
Durante il viaggio verso Ovest appaiono lungo il cammino dei nostri Saiyuki Boys due nuove pesti! Cosa accadrà? Sicuramente nulla di buono! TRa ricordi del passato e nuove rivelazioni, seguite le avventure dei nostri viaggiatori!
Genere: Avventura, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo Personaggio
Note: AU, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




L’indomani mattina, quando Heryon si svegliò, ebbe una specie di “vuoto di memoria” circa la notte precedente…poi, pian piano, ricordò tutto e al pensiero arrossì vistosamente.

Dopo avere ripreso il controllo sui suoi sentimenti, cercò con lo sguardo Sanzo, ma non lo vide. Pensò che fosse al bagno, ma una volta entrata non lo vide nemmeno lì. Così si rassegnò e decise di vestirsi per scendere e fare colazione.

Quando fu pronta per scendere posò la mano sulla maniglia della porta, ignara che stesse arrivando Sanzo e quando quella sì aprì lo colpì in pieno facendolo cadere a terra svenuto.

Sanzo aprì gli occhi, la vista un po’ annebbiata ma sufficiente per riconoscere la figura che lo sovrastava: Heryon.

- Come ti senti?- chiese la ragazza, preoccupata. Sanzo si tirò su a sedere: si trovava in uno dei letti della stanza.

- Ti chiedo scusa…- continuò Heryon, versando dell’acqua in un bicchiere – Quando ho aperto la porta ti ho investito in pieno e sei addirittura svenuto…- gli porse il bicchiere.

Il giovane lo prese e bevve una lunga sorsata. Un rivolo d’acqua sgorgò dall’angolo della sua bocca e corse lungo il suo collo.

Heryon glielo asciugò baciandolo.

- Ero venuto a svegliarti…tra poco ripartiamo…gli altri, penso, che abbiano già finito di fare colazione.- disse lui soffermandosi a guardarla negli occhi – Sai, Hakkai stanotte ha dormito sul pianerottolo…ci ha visti…e allora ha pensato bene di non disturbarci…- disse arrossendo lievemente Sanzo.

- Co-cosa? Ci ha visti?!? Mamma mia che vergogna!! Non riuscirò più a farmi vedere in giro! Ma capisci, ci ha visti! A-aspetta un attimo! Quando ci ha “visti”?- chiese paonazza per l’imbarazzo.

- Mi ha assicurato “dopo”…ha detto che ci aveva visti stretti l’un l’altra, addormentati…e poi chi se ne frega!- rispose il monaco abbracciando la ragazza- vieni, andiamo di sotto. Ci aspettano.-

- Sì- rispose lei.

Dopo aver raccolto la sua roba e dopo averla riposta nel borsone che si portava appresso, Heryon e Sanzo scesero all’ingresso della locanda, raggiungendo il resto del gruppo.

- Finalmente! Ci avete messo un’eternità! Dove eravate, in Alaska?- chiese Goku.

- Tu smettila di lamentarti, stupida scimmia! Ti sei alzato da soli dieci minuti, razza di fannullone!- lo sgridò Gojyo, mettendogli la mano sulla faccia.

- Già, parli proprio tu, che non hai dormito per tutta la notte! Ed è meglio se non ci racconti i metodi per l’insonnia che usi tu, pervertito di un kappa!- rispose la scimmia accigliandosi contro il suo compagno.

- Che cosa?!? Come ti permetti, razza di mocciosetto con l’hobby di vestirsi da donna! Parli proprio tu, che durante la notte , benché sei in un’altra stanza ti si sente lamentare per quel fottutissimo cibo! Per questo che non siamo riusciti a dormire! E per una buona volta vedi di farti gli affari tuoi! O sei geloso?!?- gridò Delphine aggiungendosi alla baruffa.

- Ok, ora basta…aspettiamo che Heryon faccia colazione e poi tutti in macchina, d’accordo? E niente litigi, se no sarò costretto a prendere provvedimenti.- disse Hakkai.

- Si, signor maestro!- risposero in coro Goku, Delphine e Gojyo, con aria abbattuta.

Dopo aver consumato la colazione, il gruppo riprese il viaggio lasciando la città di Hotan per dirigersi, come sempre, verso Ovest.

In macchina c’era silenzio, forse dovuto al caldo sempre più insopportabile o per le continue litigate di Gojyo con Goku.

All’improvviso Sanzo urlò:

- BASTA! FATELA FINITA, O VI UCCIDO!-

Gli altri, spaventati, cercarono di allontanarsi dal monaco per paura che estraesse la sua Shoreijyu.

- Ma che gli è preso?!? È impazzito?- chiese sconcertata Delphine.

- Stiamo a vedere…- disse Hakkai.

- Io ho pauraaa, Hakkai! Se si mettesse a sparare, che facciamo? Che facciamo?- chiese la scimmia.

- Stiamo a vedere…- rispose Hakkai.

Di nuovo, Sanzo, riprese a gridare…

- SEI UNA SCOCCIATURA, LEVATI DI MEZZO, STUPIDO KAPPA! QUANTO HO ASPETTATO QUESTO MOMENTO: DESIDERAVO TANTO RIUSCIRE A PUNTARTI LA MIA PISTOLA PER POI PREMERE IL GRILLETTO…- disse il bonzo.

- AIUTO!! MI VUOLE UCCIDERE!!- gridò Gojyo cercando di nascondersi dietro a Goku.

- A-aspettate…non vi sembra che…stia dormendo?- chiese Heryon avvicinando l’orecchio vicino al volto di Sanzo.

Hakkai fermò la macchina e restò in ascolto…

- Già! Sembrerebbe di sì! O_^- confermò il giovane.

- Accidenti…mi ha fatto venire un colpo…-_-”- disse Gojyo asciugandosi la fronte con il braccio- ma si può sapere che razza di sogni fa quest’individuo?!?-

- Ora che sappiamo che sta solo dormendo, direi di ripartire…se no quando si sveglierà e vedrà che siamo ancora nel deserto, credo che farà esattamente ciò che ha sognato…- disse pacatamente Hakkai ingranando la prima e accelerando in direzione del tramonto.

Dopo alcune ore, il gruppo si trovò di fronte alle rive di un lago.

Così, malgrado le lamentele di Goku, che voleva dormire in una locanda solamente per il cibo, si accamparono e montarono le tende per la notte.

Hakkai e Gojyo avevano il compito di tirare su le tende, Delphine ed Heryon dovevano trovare qualcosa da mettere sotto i denti, come radici o frutti e roba varia, mentre Goku era stato mandato in giro alla ricerca di legna per il fuoco.

Ovviamente Sanzo non stava facendo nulla di utile e si cimentava a fare delle prediche sul “brutto lavoro” che stava svolgendo Gojyo…

- Ma come accidenti hai fatto a guadagnarti da vivere se non sai nemmeno montare una tenda come si deve?!?- predicò il monaco con una sigaretta in bocca e il quotidiano tra le mani.

- Guarda che io non sono un campeggiatore e poi il pane me lo guadagno nelle sale da Poker!- sbraitò lui.

- Tsk! Che razza di lavoro!- lo beffeggiò Sanzo.

- Sempre meglio di chi non fa nulla dal mattino alla sera, non è forse vero Venerabile Sanzo?- disse in tono canzonatorio il rosso.

- Brutto…io ti…- disse a denti stretti il bonzo fulminando con lo sguardo.

- Tu cosa…sentiamo? Guarda che se il Venerabile Sanzo fa i capricci, stasera dormirà fuori!- sogghignò Gojyo inondando la faccia di Sanzo col fumo della sua sigaretta.

- Tsk!- fu solo la risposa del sadico bonzo, mentre si allontanava per andarsi a sedere su di un tronco d’albero abbandonato sulla riva del lago.

La sera non si fece aspettare e con le sue tenebre ricoprì tutto…

Erano passati solo dieci giorni da quando il gruppo di Sanzo aveva incontrato Heryon e Delphine…

Il cielo quella notte era sereno, talmente sereno che si riuscivano a scorgere molte più stelle del solito…era tutto così irreale…

Poi ad un certo punto Heryon disse:

- Avete mai sentito parlare di doppelganger?-

- È una specie di sirena che emette un suono tipo Weeh Weeh…?_?- disse Gojyo.

- …Quello è l’effetto doppler. -_- rispose Delphine.

- Forse alludi alla leggenda secondo la quale al mondo esistono tre sosia per ogni persona…- constatò Sanzo.

- Già – fu la breve risposta di Heryon.

Dopo un minuto circa di silenzio, mentre il gruppo guardava con curiosità la volta celeste, dopo un po’ si ruppe la pace…

- Si dice che chi ne incontri uno sia destinato a morire…- disse Hakkai.

- Davvero? E quale viene eliminato?- chiese con curiosità Goku, impaziente di ricevere una risposta.

- Bhe ovviamente…aspetta…ma chi è che muore?- chiese confusa Delphine.

- Tzè, che sciocchezze!- disse sadico Sanzo.

- Buna notte, io vado dentro.- disse Heryon alzandosi da terra salutando i compagni per poi sparire dentro la tenda.

- Credo che andrò anch’io. Ci vediamo- disse Hakkai trattenendo uno sbadiglio.

- Notte.- disse Gojyo seguendolo con lo sguardo – E ora che facciamo? È appena mezzanotte…-

- Io direi di stare ancora qui a goderci ciò che la natura ci offre stanotte- disse Delphine stringendosi al petto di Gojyo per non sentire il freddo notturno.

- Già…infondo questo silenzio non mi dispiace affatto…- rispose Sanzo mentre continuava a tenere fissi gli occhi sul cielo.



Fine sedicesimo episodio
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: Ainely