Fumetti/Cartoni americani > Il clan di Charlie Chan
Ricorda la storia  |      
Autore: Marlena_Libby    14/05/2023    1 recensioni
I Chan si lasciano suggestionare da un film horror e combinano un disastro
Genere: Comico, Commedia, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
- Ragazzi, devo discutere con il commissario dell'ultimo caso che ho risolto - disse Charlie ai figli. - A dopo!
- A dopo!
Quando il padre se ne fu andato, Henry chiese ai fratelli: - Allora? Come passiamo la serata?
- Possiamo guardare un film - propose Suzie.
- Anne, stavolta tocca a te scegliere - disse Stanley.
Anne si mise a cercare tra le cassette.
- Vediamo... Ecco! "L'apocalisse zombie"!
- Anne, non so se sia una buona idea... - disse Tom indicando i fratelli più piccoli.
- Noi non abbiamo paura, vero ragazzi? - disse Flip rivolto a Nancy, Mimi e Scooter.
- Già! - risposero i tre in coro.
- Bene, allora cominciamo! - disse Alan.
Misero la cassetta nel lettore e il film partì: in seguito allo schianto di un meteorite, intere città erano state distrutte, molte persone si erano trasformate in zombie e i pochi umani rimasti lottavano per sopravvivere.
- Fa davvero paura! - disse Scooter coprendosi gli occhi.
- Sei proprio un bambino! - lo prese in giro Mimi, per poi urlare mentre una ragazza veniva morsa.
- Ragazzi, secondo voi questo potrebbe succedere veramente? - chiese Nancy.
- No, non è possibile! - disse Alan.
In quel momento le luci si spensero.
- C... Che succede? - balbettò Stanley.
- È l'apocalisse! - esclamò spaventato Flip.
- Non dite sciocchezze, sarà saltato un fusibile! - disse Henry.
Poi dalla finestra videro una strana figura dirigersi verso casa loro.
- Uno zombie! - esclamò Scooter.
- Che cosa facciamo?! - disse Suzie.
- Dobbiamo difenderci! - disse Henry
Presero dei palloncini e li riempirono con tutte le salse che trovarono in cucina, poi uscirono e li lanciarono addosso alla figura, finché questa disse: - Ragazzi, fermatevi!
E si accorsero che era soltanto Charlie.
- Papà?! - esclamò Tom.
- Si può sapere che vi è preso?!
- Pensavamo che fossi uno zombie, come quelli del film - rispose Anne.
Charlie si tolse con rabbia le salse dalla faccia e disse: - Potete scordarvi di uscire per una settimana!
- Nooo!
In quel momento i ragazzi Chan giurarono che non avrebbero mai più visto un horror durante le loro serate film.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Il clan di Charlie Chan / Vai alla pagina dell'autore: Marlena_Libby