Anime & Manga > The Seven Deadly Sins / Nanatsu No Taizai
Ricorda la storia  |      
Autore: Peddie18Jeroy13    17/05/2023    0 recensioni
“Entrambi sorridevano.
Entrambi erano felici e andava bene così.“
Genere: Fantasy, Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Diane, Elizabeth Liones, King, Meliodas, Merlin
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Felici

 

Le ragazze del Boar Hat si meritano un giorno di riposo dopo le costanti battaglie contro il clan dei demoni. Lady Margaret e Lady Veronica si uniscono alla vacanza della loro sorella Elizabeth, Lady Elaine, Lady Merlin e Lady Diane (rimpicciolita appositamente da Merlin in una statura umana).

 

Niente scorta, niente ragazzi. Libere di essere per una giornata non più peccati capitali, niente più principesse, niente guardiane. Solo ragazze. Semplicemente 6 giovani fanciulle di Liones. Una giornata classica all'insegna di shopping e risate per le vie della città.

 

<< Per fortuna i ragazzi avevano quel torneo a *****, però mi manca Meliodas>> disse Elizabeth prendendo in mano una maglia col collo lungo e le spalle scoperte << Meglio Rossa Elizabeth... Ban manca anche a me>> disse Elaine guardando l'amica. <> le parole di Diane hanno fatto calare un enorme silenzio in quel piccolo gruppo di ragazze.

 

Dopo aver sconfitto il terribile Re dei Demoni, i 7 Peccati Capitali si separarono da Zeldris e Gelda, l'oscurità e la tristezza presero possesso della felicità del momento, distruggendola. Escanor, il peccato della Superbia col simbolo del Leone, con la Grazia "Sushine" donata dalla Dea Suprema all'Arcangelo Mael, morì come una stella portando con se la sua luce. 

 

Al Boar Hat c'è un suo ritratto dedicato, una foto di tutto il gruppo con lui felice di essere tornati insieme dopo 10 anni...

 

Le lacrime solcavano i volti delle guerriere al sol ricordo dell'Unico. Era mezzogiorno e la cosa non migliorava il loro umore.

 

Lady Merlin era una donna che aveva vissuto tanto e soprattutto ha sofferto molto, fù proprio lei a togliere i sentimenti negativi che avevano iniziato a controllare quel loro giorno speciale. Un giorno per staccare dal dolore che da alcune settimane aveva conquistato la loro mente e il loro cuore. << Il leone della superbia ha lasciato un vuoto nei nostri cuori ma per questo motivo noi dobbiamo essere forti perché lui è ancora con noi>> << Ha ragione Lady Merlin, Lord Escanor fa parte del Sole e della Luna . Ci guarda da Lassù e conoscendolo si intristisce se guarda i nostri volti tristi>> disse la principessa Margareth.

 

Il più forte tra i 7 peccati capitali le avrebbe protette dal cielo.

 

<< Dai ragazze è il momento di pensare alle cose serie>> disse Veronica prendendo una maglia viola << Ha ragione Veronica... Dobbiamo pensare a cose molto importanti>> disse Margareth con un sorrisetto... Tre volti si colorarono di un rosso acceso. << Io mi chiedo chi prima cadrà>> disse Veronica << Io dico la Volpe>> continuò << No sorella, a mio parere il Drago>> ribatté Margareth.

 

Merlin ascoltava pazientemente il discorso delle due principesse. Ridacchiava. << Il primo è già caduto>> disse facendo voltare tutte verso di lei. Solo allora continuò << L'Orso è un animale molto protettivo... Non ho ragione Serpe?>>.

 

Tutti gli sguardi, adesso, avevano un altro interesse... Diane, La serpe dell'invidia, era rossa in volto e le mani che tenevano i suoi due codini scuri davanti al viso che gli coprivano un pò il volto lasciando scoperti metà di entrambi gli occhi ametista che brillavano di felicità.

 

*

 

<> urlò un ragazzo dai capelli albini << Ban calmati... Dai voglio sapere i particolari!!>>disse il ragazzino dai biondi capelli e verdi occhi innocenti verso l'albino e il moretto che fluttuava davanti hai loro occhi. << Ieri sera dopo la festa di ritorno di Artù. Non siamo tornati subito al Boar Hat, abbiamo fatto una passeggiata lungo il boschetto delle lucciole>> iniziò il ragazzino che si appoggiava al suo amatissimo cuscino verde. << E bravo King non me lo sarei mai aspettato da te così presto... Me lo sarei aspettato più dal Capitano Meriodas o da Ban... Gil e Griamore sono ancora troppo piccoli in amore per parlare di matrimonio>> disse il ragazzo dai capelli rosa. << Goutwer!>> urlarono tutti. << Però ha ragione Gil e Griamore non hanno avuto ancora tanti momenti per iniziare in modo ufficiale la relazione>> disse Meliodas << Comunque non è il momento per tutti voi... Avanti King parla!!>> disse Ban sfregando le mani in attesa di qualcosa di più.

 

<< Abbiamo parlato del fatto di Caos e tutto, poi è arrivato il momento in cui le ho chiesto se, dopo tutto quello che abbiamo passato, voleva diventare la mia Regina dei Giganti...>> le ali del ragazzo sbattevano cosi forte che si capì in fretta l'emozione del momento... << Dal tuo rossore...>> inizio Goutwer << lei ti ha detto di si!>> disse Griamore.

 

<> /
<< Io l'ho baciato>>

 

<< Lui ti ha fatto la proposta>> /
<< E lei ti ha baciato come risposta>>

 

<< Bhe era anche ora >> disse Goutwer. << E bravo il nostro King>> disse Meliodas dando una pacca sulla spalla a King, stando attenti alle ali.

<< Quando mi ha baciato non ci credevo nemmeno>> disse King.

Il suo corpo mutò e divento più alto e la sua figura e portamento mutarono e diventarono molto eleganti comprese le sue ali. << Stasera la porto a cena...>> << Bravo. Ti consiglio il ristorante a Sud di Liones>> disse Meliodas...

Quella sera King e Diane erano in giro fra le strade piene di vita di Liones. Quella sera vi sarebbero stati i giochi d'artificio per festeggiare il giorno di fondazione del regno. Diane, resa piccola, correva fra la gente mentre King la rincorreva.

 

Entrambi sorridevano. 

 

Entrambi erano felici e andava bene così.

*********************************************************

 ~Angolo autrice~

Salve a tutti popolo di EFP!!
Spero che abbiate apprezzato questa One Short.
È pubblicata anche su Wattpad.
Fatemi sapere la vostra opinione. Baci😘 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > The Seven Deadly Sins / Nanatsu No Taizai / Vai alla pagina dell'autore: Peddie18Jeroy13