Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Vallentyne   Capitolo: 1
Dove e quando: Mondiali del 2022, Qatar
Ingredienti:
- una giornalista quarantenne, single e adepta di quella setta che ha per mantra il motto “ogni lasciata è persa”
- alcuni dei nostri beniamini
Procedimento: mischiate gli ingredienti. Non serve sciogliere niente, nemmeno setacciare, buttateli così come sono nella terrina. E sbatteteli, per poi cuocerli in forno.
Note: questa la scrivo per farmi due risate e per mettere nero su bianco quelle che sono le mie preferenze e il mio modo di vedere alcuni pg di Capitan Tsubasa. Metto le mani avanti e affermo che non è mia intenzione mancare di rispetto a nessuno, lettori o personaggi, consigliando a chi vuole approcciarsi alla lettura di farlo con estrema leggerezza. Non troverete amori tragici e nemmeno introspezione, il romanticismo è messo al bando e lascia il posto al sesso occasionale. Non c’è posto per bacchettoni, qui si ridacchia e ci si sfila le mutande in fretta.
Personaggi: Sorpresa
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa
Vai alla pagina dell'autore: Vallentyne