Anime & Manga > Twin Princess
Ricorda la storia  |      
Autore: Ayumu Ena    21/05/2023    1 recensioni
{ sentimentale, triste, slice of life, introspettivo, missing moments, what if? | onesided!Rein/Bright, onesided!Shade/Rein | Raccolta | Le due drabbles partecipano a La corsa delle 24 ore – Speciale X Edizione del forum La Torre di Carta}
.•*:。✩ : In cuor suo lo sapeva già da tempo, ma arrendersi non ha mai fatto parte del suo vocabolario. Ed ecco dove il coraggio l’ha portata: a piangere lungo i corridoi del suo castello preferito.
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Rein, Shade
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Personaggi: Rein, Shade / Coppia: bluemoon 
Genere: sentimentale, slice of life, triste / Avvertimenti: / 
Prompt: O4O. Blu + O81. Cucire una ferita
( partecipa all’iniziativa La corsa delle 24 ore – X Edizione 
indetta dal forum La Torre di Carta )

𓆩*𓆪





Corpi senza cuore





C a p i t o l o  U n o 

B l u

  È il grande giorno, pensa Rein. 
  Basta nascondersi – non che lei abbia mai fatto segreto del suo amore per Bright, ma oggi avrebbe espresso con sincerità i sentimenti per il bel principe del Regno dei Gioielli. Poi si sarebbero sposati, lei sarebbe diventata regina e avrebbe avuto degli splendidi pargoletti.
  Rein sta divagando – come sempre – mentre cammina baldanzosa verso quella che non sa essere una rivelazione tutt’altro che incantevole.
  Lei non è rossa. È blu.
  In cuor suo lo sapeva già da tempo, ma arrendersi non ha mai fatto parte del suo vocabolario. Ed ecco dove il coraggio l’ha portata: a piangere lungo i corridoi del suo castello preferito. 
  La strada di ritorno verso casa non è mai stata così lunga.


[124  parole ]





C a p i t o l o  D u e 

V i o l a

  Scarpe col tacco riecheggiano tra le mura. Shade è sull’attenti. Non comprende. Non sembra qualcuno che sta scappando, piuttosto pare un’accozzaglia di movimenti goffi e stanchi.
  Shade non si ferma di camminare e, dopo pochi istanti, la fonte di tanto trambusto gli si palesa davanti.
  «Rein».
  Lei all’udire il suo nome si copre il viso facendo ricadere le ciocche azzurre sulle guance. Abbassa lo sguardo e lo sorpassa.
  «Ehi», sussurra il Principe della Luna prima di afferrarla per un braccio e stringerla a sé in una domanda muta. Cos’è successo?
  «Non mi ama», dice Rein e Shade non ha bisogno di chiedere a chi si riferisca. «Non mi ha mai amata».
  Shade la accosta più forte al suo corpo. Non ti preoccupare, ci sono io ad amarti.

[ 127 parole ]




N O T E di A Y U
Buonasera, altre due nuove drabble in questa raccolta nata quasi d’improvviso. Ne ho creata una a parte perché – rispetto all’altra (Luna, sole e la vita nel mezzo) –  questa non è un’AU, piuttosto uno spaccato di vita nel pianeta Wonder, su come potrebbero essere andate le cose dopo la prima stagione o il manga (perché, ricordiamolo, la seconda stagione non esiste). E ora fuggo, mi eclisso (tanto per rimanere in tema Shade/Eclipse) e finisco di postare per la corsa del forum! Grazie a chi mi legge, come sempre, è bello sapere che c’è ancora qualcuno che bazzica in questa sezione.



Ayu
P.S.: se hai tempo e voglia, lascia una recensione, 
all’autrice farebbe molto piacere. Bastano poche parole
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Twin Princess / Vai alla pagina dell'autore: Ayumu Ena