Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: erika8304   Capitolo: 1
Buonasera lettrici, questa è una ff che scrissi nel 2016 ma che lasciai incompleta. Ho ripreso da un po' a scrivere, e forse l'aver visto il film di Teen Wolf , mi ha ricordato che avevo qualcosa da finire per cui eccomi qui.. Riparto da zero, revisionerò e probabilmente in alcuni punti modificherò i capitoli che avevo già postato e li ripubblicherò qua.
Non potevo che scrivere sul mio personaggio preferito e magare cercare di dargli una rivincita almeno in amore, quindi parleremo di Derek Hale e di una ragazza che altri non è se non la sorella di Stiles ma non vi dico altro o vi rovinerei tutto. Vi lascio solo con un piccolo passo del prologo ...
“ BENTORNATA”
Lei sorrise felice. Ok l’idea della festa era davvero adolescenziale, ma amava suo fratello e amava che avesse fatto quel gesto per lei, per farla sentire finalmente a casa. Osservo tutti con gioia, ringraziandoli, sino a che ogni entusiasmo si spense quando il suo sguardo si incastrò in uno che conosceva fin troppo bene.
Gli occhi di entrambi si spalancarono, i cuori di entrambi sussultarono chi per gioia chi per dolore, e dalle loro bocche un solo sospiro.
- Sarah.
-
Personaggi: Derek Hale, Il branco, Nuovo personaggio
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Serie TV > Teen Wolf
Vai alla pagina dell'autore: erika8304