Fumetti/Cartoni europei > Marionetta
Ricorda la storia  |      
Autore: EngelDreamer    24/05/2023    1 recensioni
[Marionetta]
[Spoiler per chi non ha letto il capitolo 25. Ci sono spoiler anche in questa descrizione quindi non continuate a leggere se non volete rovinarvi la sorpresa.]
•Mentre i membri del circo sono impegnati a festeggiare il compleanno di Julia e lei ha appena finito di ascoltare la storia del signor Finnegan, alla festa arriva Sahed.
[SaheJul (Sahed/Julia)]
Genere: Fluff, Sentimentale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Just another bonfire party

{ danzeremo al chiarore della luna }


Le chiede di ballare non appena la vede. Julia prova a rispondergli che lei ha le gambe di legno –e che ha già fatto una figuraccia danzando con Tonny— ma Sahed non vuole sentire storie. La prende per mano, la fa alzare da dove è seduta e la porta al centro della pista improvvisata sotto gli occhi stupiti di tutti. Solo Kamille sembra non fare caso a quel gesto, troppo presa a parlare con Rainah di chissà cosa, e di questo Julia è immensamente grata: non può immaginare quale sarebbe la reazione dell'amica se la vedesse tra le braccia dell'uomo che ama.

-Rilassati e segui i miei movimenti. Modestamente parlando sono un perfetto ballerino- le sussurra Sahed all'orecchio. Le guance di Julia si tingono di rosa e la ragazza non può far altro che annuire mentre Sahed le cinge la vita con un braccio e la fa avvicinare a sè. Non ha il coraggio di guardarlo negli occhi quando iniziano a muovere i primi passi, troppo imbarazzata e con il cuore ricolmo di emozioni –emozioni che ha cercato con tutta se stessa di reprimere ma che sembrano non volerla lasciare in pace—, così si limita a guardare per terra e si concentra nel non pestargli i piedi. Incredibilmente seguire Sahed non le riesce poi così difficile e dopo qualche secondo Julia pensa che ballare non sia poi così male. Sahed nota il sorriso che sta iniziando ad incresparle le labbra e allora, sorridendo lui stesso, le dice: -visto? Che ti avevo detto?-. Julia non risponde, ma alza lo sguardo per puntarlo sul viso di Sahed. Arrossisce di nuovo pensando a quanto sia bello e poi si rimprovera perché non deve permettere al suo inconscio di prendere il sopravvento e farle andare i pensieri in luoghi proibiti.

-Non ti ho fatto un regalo, ma domani rimedierò vedrai- continua a parlarle Sahed, ignaro della battaglia che Julia sta combattendo internamente.
-Non ti devi disturbare, non serve—
-Ti avevo detto che ti avrei mostrato tutto, no?- ferma la sua protesta Sahed. -Domani tieniti libera. Farti vedere più cose possibili e rispondere a tutte le tue domande sarà il mio regalo. Prometto che ti divertirai,
Julia- finisce e lei non ha il coraggio di opporsi. In tutta sincerità si sente eccitata al pensiero di scoprire cosa vuole farle vedere Sahed, di capire cosa si cela dietro quel "tutto" di cui parla. Dopotutto è un'ottima occasione per capire come portare a termine la sua – la loro? – missione. Sì, è solo per questo motivo che accetta, non di certo perché l'idea di passare un'intera giornata in sua compagnia le fa sentire le farfalle nello stomaco.

Intanto, mentre i due continuano a ballare, Tonny li osserva. Credeva che Sahed avrebbe rovinato la serata di Julia con la sua presenza, invece è costretto a ricredersi. Julia sembra a suo agio con Sahed e anche lui ha un'espressione così rilassata che Tonny stenta a credere che gli appartenga davvero. Sembrano divertirsi e Tonny è contento di questo. Forse l'arrivo di Julia è stato un'avvento positivo e lei riuscirà a far piacere la vita che tutti loro sono costretti a vivere anche a Sahed. Si augura che succeda davvero, perché anche se Sahed non fa altro che antagonizzarlo fa parte anche lui dei membri del suo circo e Tonny ha a cuore tutti loro.

-Povero Tonny, ti ha rubato la ragazza- interrompe i suoi pensieri Dotty sedendosi al suo fianco.
-Sahed e il suo fascino da bel tenebroso. Avevi perso in partenza mi sa- continua il signor Finnegan scuotendo la testa sconsolato.
-Sù con la vita! Il mare è pieno di pesci!- interviene un altro dei suoi amici porgendogli poi una bottiglia di vino. -Tieni. Bevi per dimenticare.-
-Ma si può sapere di cosa state parlando?!-


Angolo Autrice

Ciao a tutti! Devo ammettere che scrivere questo capitolo è stato un po' complicato perché non riuscivo a trovare le parole giuste, ma dopo aver letto il capitolo 25 dovevo assolutamentre scrivere di una scena del genere tra questi due. Non penso che nel capitolo 26 li rivedremo insieme, ma incrocio le dita per avere qualche momento shippy sui SaheJul nel capitolo 27 (ugh due settimane di attesa, come farò ad aspettare così tanto? Sob). Miriam ci sta tenendo troppo sulle spine con questa specie di triangolo amoroso che ancora triangolo non è. Spero che Julia e Tonny rimangano solo buoni amici senza sentimenti di mezzo, ma sono molto in ansia perché potrebbe benissimo essere la coppia che diventerà canon e non so come reagirei se dovesse accadere (magari scappo con il circo ahah, quanto sono simpatica?). Sono una persona anziana io – disse la ventiduenne lol— mi fa male al cuore tutta questa suspence!

Tornando alla fic spero sia decente. Devo ammettere che la precedente che ho scritto mi piace molto di più ma pazienza.

Se volete sclerare con me sulla SaheJul potete benissimo contattarmi su Instagram (@engeldreamer) o su Twitter (@engeldreamer o @engelldreamer). Non sono più attiva su Twitter e ho il profilo privato ma se mi scrivete vi risponderò sicuramente!

A presto,

EngelDreamer

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Marionetta / Vai alla pagina dell'autore: EngelDreamer