Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! VRAINS
Ricorda la storia  |       
Autore: Kokus    04/06/2023    0 recensioni
«Il nostro per sempre è diverso» gli disse Ryoken quella sera, mentre si coricavano a letto. «Perché è formato da ogni “ora” che viviamo. In ogni momento, ogni singolo istante, noi creiamo il nostro “per sempre”. Non credi che sia meraviglioso?»
{Questa Raccolta partecipa al secondo turno della Corsa delle 24 ore – Speciale X Edizione indetta dal forum Torre di Carta}
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Ryoken Kogami/Revolver, Yusaku Fujiki/Playmaker
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
datas1
Prompt 007. “In qualsiasi mondo, tu sarai sempre il mio eroe.”
(Dalla serie tv ‘Once Upon a Time’)



Il mio eroe



«Yusaku, ti immagini se esistessero davvero altri universi oltre al nostro?»

Erano stesi su un telo, vicino la riva del mare, intenti ad ammirare le stelle.
Yusaku voltò il capo verso Ryoken, osservandolo.

«Credo che ultimamente abbiamo guardato troppi film di fantascienza» disse, una nota divertita nel tono di voce.
«Vero, però… se esistessero davvero, come credi che andrebbero le cose tra noi?»

Yusaku non dovette riflettere molto per rispondergli: «Non cambierebbe assolutamente nulla. Perché in qualsiasi mondo o universo, io sarò sempre innamorato di te e tu sarai sempre il mio eroe».

Ryoken si voltò a sua volta, guardandolo con adorazione.
«Davvero?»
«Certo che sì».

E nel dire ciò, Yusaku poggiò dolcemente le labbra sulle sue.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! VRAINS / Vai alla pagina dell'autore: Kokus