Film > I fantastici quattro
Segui la storia  |       
Autore: kekkuccia    14/09/2009    1 recensioni
Vita di tutti i giorni dei fantastici quattro... Vivono nella loro armonia,hanno i loro nemici,lottano per gli abitanti della terra e...se il loro perfetto equilibrio fosse rotto improvvisamente? Leggete questa ff se vi piacciono i f4!Vi prometto che ci saranno moltissimi colpi di scena ;D
Genere: Generale, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
i fantastici quattro

~Simply Fantastic four~ 

"Non posso crederci!"Susan era davvero furibonda.
Johnny la guardava sorridendo."So che potrebbe sembrare una brutta cosa ma non lo è!"
Susan quasi lo soffocava con il suo campo di forza."Jonathan Spencer Storm ti sembra poco aver incendiato mezza città?"
Johnny cercava di svincolarsi dalla presa della sorella."Ma...!Fammi spiegare Susy!"
Reed guardò il disastro con la bocca spalancata."Accidenti...Johnny l'hai fatta davvero grossa stavolta."
Susan portò una mano sulla faccia come segno di disperazione."Adesso come spiegheremo tutto questo,Reed?"
"Questo proprio non lo so Sue."rispose sincero lo scienziato.
Johnny tornò ad essere libero."Ma io posso dirvi perchè ho fatto questo!"
Susan lo fulminò con lo sguardo."Sarà un'altra delle tue idiozie.Non ho voglia di ascoltarti."
"Ma!!Questo non è giusto!"
Susan gli fu un palmo dal naso."Johnny quello che non è giusto è il fatto che ci devi sempre cacciare nei guai!"
Ben arrivò dai suoi amici."Ragazzi!La stampa....è qui."
"Oh no!"Susan guardò Reed.
Reed cercò di pensare."Dobbiamo solo mantenere la calma e trovare una soluzione."
"Una scusa!In questo caso..."disse affranta la donna invisibile.
Johnny continuava ad insistere."Sorellina,te ne prego!Fate parlare me!"
"Non dire idiozie Johnny!Mai e poi mai ti permettero' di parlare in pubblico,di una cosa cosi' importante poi!"
"Susan..sai che non è giusto."
"Sai che cosa non è giusto per me quindi basta!"rispose a tono.
Ben guardo' Johnny."Perche' hai fatto tutto questo,fiammifero?"
Johnny guardo' tristemente la sorella e poi si avvicino' all'amico."Posso dirtelo solo cosi'....Susan non vuole sapere niente."
Ben scosse il capo."Posso comprenderla..."
Johnny:"Si,si lo so che combino sempre guai ma questa volta l'ho fatto per non morire!Dottor Destino stava per uccidermi!"
Ben non poteva crederci."Come puoi dire una cosa del genere?Saremmo sicuramente arrivati se fosse intervenuto Dottor Destino."
"Ed è proprio questo che stento a credere!Come avete potuto non sentire che lui era qui e che mi stava attaccando?"
"Perche' invece non ti decidi a dirmi la verita'?"
Johnny mise le mani nei capelli."Ma io sto dicendo la verita'!Ben,non mi credi?"
Ben fece spallucce."Mi sembra molto strano...ma non sto dubitando di te,accendino."
Johnny sorrise."Grazie,amico."
Susan prese il fratello per un orecchio."Ehi!!Susan che fai?!"
Susan lo porto' davanti alla stampa."Voglio che tu chieda scusa a tutti."
Johnny abbasso' lo sguardo dispiaciuto."Mi dispiace per tutto quello che ho incendiato,rimediero'...ve lo prometto.."
Susan lo guardava stranita.Reed  la prese per una spalla."Andiamo a casa."Susan annui' e prese per la mano anche la torcia umana.
"Johnny,adesso voglio ascoltare quello che volevi dirmi."Johnny si era appena cambiato d'abiti.
"Davvero?"chiese incredulo.
Susan sorrise."Si..mi sono calmata e posso ragionare...prima ti avrei soltanto ferito."
Johnny si senti' sollevato."Va bene.Adesso ti racconto tutto."
"Sono qui per questo."disse la sorella sedendosi.
"Non è possibile,Johnny."disse tranquilla quando il ragazzo termino'.
"Non puoi dire una cosa del genere!!Non hai visto!!"
"Johnny non insistere!"disse alzandosi Susan.
"Io devo insistere perche' Van Doom adesso puo' anche non farsi scoprire dal resto del gruppo,potrebbe essere pericoloso!"
Susan lo fisso' incredula."Devo fidarmi,fratellino?"
"E' impossibile."disse serio Reed entrando nella stanza.
Johnny:"No!Ma come!E' tutto vero!Sue mi credi?"
Susan era spiazzata."Bhe'..."
"Susan!"disse guardandola tristemente."FIAMMA!"e si trasformo' per volare via.
Susan si rivolse subito a Reed."Perche' pensi sia impossibile?"
"Susan....Viktor non puo' attaccarci senza che noi ce ne accorgiamo.Herby ce l'avrebbe detto.L'ho programmato per quello e so che fa il suo dovere."
"Si pero' potrebbe anche sbagliare!Non posso non credere a mio fratello."
Reed guardo' lo schermo del suo pc."Herby,dammi tutti i dati di oggi."
"Che cosa fai Reed?"
"Controllo.Anche io non capisco il motivo delle azioni di Johnny,qualcosa l'ha spinto a fare tutto quello che ha fatto."
Susan sorrise."Ecco,questo è il Reed che mi piace."
"Adesso immagino che vorrai andare a vedere tuo fratello dove si è cacciato?"
Susan fece l'occhiolino."Immagini bene,scenziato!"
Reed sorrise e si mise a lavoro.Susan volo' via con il suo campo di forza.
Ben stava prendendo delle bibite dal frigo."Ehi fiammifero!"
Johnny lo guardo' male.Ben lo spinse per scherzo."Che hai?Ti è finito il gas,accendino?"
"Johnny!"Susan era preoccupata.
Johnny si avvio' verso la sua camera.Susan lo prese per un braccio."Johnny!Anche Reed ti crede!"
Johnny lo guardo'stupito."Cosa?Mi credete?"
"Certo che ti crediamo,testone!Solo che anche a Reed sembra strano,Herby non ci ha detto niente."
"Capisco..."
"Ma adesso controlleremo....io ti credo Johnny,ti ho sempre creduto."era seria.
Ben da dietro alzo' la bottiglia di succo d'arancia."Se è per questo anche io ti ho sempre creduto,fiammifero!"
Johnny sorrise."Grazie ragazzi."
Dlin-dlon.
"Il campanello?"chiese stupita Susan.
Ben si mosse."Vado io."
"Ben Grimm!Sono Ashley Sun,giornalista della stampa...vorrei farle qualche domanda-"
"Non voglio rispondere."disse secco Ben.
"Ma noi vogliamo sapere se i Fantastici Quattro hanno intenzione di non aiutare più la gente!"
Ben la guardò male."Perchè dovremmo smettere?"
"Ben!Non dargli ascolto.Ti faranno dire quello che vogliono sentire."Susan era di fronte alla giornalista.
"Donna invisibile!Ci dica lei quello-"
"Non dirò niente a nessuno.Per favore andate via."disse Susan chiudendo la porta.
Johnny strinse i pugni."Volevano sapere se siamo diventati cattivi?Non capiscono che noi siamo eroi?"
Susan sospiro'."Effettivamente non l'hanno mai capito."
Johnny era infuriato."E come possiamo rimanere impassibili dopo tutto quello che ci fanno?!Perchè dobbiamo sempre mettere a repentaglio la nostra vita per gente che ci odia così?!"
"Johnny..questa gente è la popolazione della terra.Noi che abbiamo questi poteri abbiamo anche il dovere di proteggerli."rispose calma Susan.
"Non mi interessa Susan!Questa gente non vuole altro che scandali!Non li senti?"
"Johnny!Hanno sempre voluto questo!"anche Susan stava perdendo la pazienza.
"Appunto!Io mi sono scocciato!"disse andando via.
"Johnny!"
"Ci penso io Susy."disse Ben seguendo il ragazzo.
Susan si morse il labbro."Io vado a vedere a che punto è Reed."
"Fiammifero!"
"Che vuoi Ben?Non hai capito che oggi non è giornata?"
"Per te non sarebbe mai giorno,accendino."
"...."
"E come mai non rispondi Torcia?"
Johnny prese la testa tra le mani."Perchè sento che tutto quello che facciamo è inutile.Mi sento uno schifo."
"Inutile?Ti sembra inutile salvare il mondo?"
"Mi sembra inutile per questa gente!Non dirmi che anche a te non fa rabbia quando vengono fino a qui solo per chiederti se siamo diventati cattivi!Ma hai capito?Cattivi!Noi?!Siamo dei supereroi Ben!"
Ben sorseggiò il suo succo."Secondo te io non lo so?"
Johnny si butto' sul suo letto."E allora perchè lo facciamo comunque?"
"Perchè ci tocca...come dicono Reed e Susan,è il nostro dovere."
"Non posso sentire delle scemenze del genere!Ma che dovere?Non abbiamo nessun dovere!"
"Dove vai fiamma?"
"Per un pò lontano da qui."Johnny volo' via.

"Reed.."Susan era entrata nel suo laboratorio.
"Sue."disse lui chiudendo un file.
"Allora?io voglio andare a dire a Johnny che quello che dice è vero."
"temo sia impossibile,Susan.Johnny ha mentito."Susan era rimasta a bocca aperta.
"Mentito?Johnny?Perchè mai l'avrebbe dovuto fare??"
Reed era pensieroso."E' quello che mi sto chiedendo."
Susan tocco' i tasti del computer."Herby!Dimmi che mio fratello non è un bugiardo!"
"Susan,non toccare!"Reed l'allontano'.
"Reed!Non puoi credere che Johnny abbia mentito!"
"Susan ma io non lo credo!Herby ha tutti i dati e non risulta che Destino sia passato di qui."
Susan si rabbuiò."Perchè Johnny ha bruciato tutto allora?"
Reed scosse la testa."Lo vorrei sapere anche io."
Susan ando' fuori dal labortorio con velocita'."Susan?"
"Vado a dirne quattro a quella testa calda!"disse prima di sbattere la porta.
"Johnny!Stupido fratello che non sei altro!Vuoi dirmi perchè ti stai comportando cosi'?"
Ben la saluto' con un cenno di mano."Susy.."
"Dov'è Johnny,Benjamin?"ecco..era arrabbiata.
"Eh eh..che dire...è una testa calda quel fiammifero.."
"Ben!Dov'è mio fratello?"
"Sinceramente non lo so,Susy...mi dispiace."
"Ahhhh!Se lo prendo lo disintegro!"disse furibonda.
"Susy!!Dove stai andando?"
"Da Johnny per fare luce su tutto questo!"
"Da sola??"ma quella domanda non arrivo' alle orecchie di Susan.

"Accidenti!Perchè?Davvero non li capisco."
"Torcia umana."
Johnny si girò spaventato."FIAMMA!"
"Sempre la stessa storia.Non mi batterai però tutti coloro che ami non ti crederanno.hai visto?Persino Susan non ti crede."
"Perchè sei qui Destino?Susan mi crede eccome!"
"No!Susan non ti crede torcia!Non può crederti.Ho cancellato la mia esistenza dalla macchina di Richards e adesso i tuoi amichetti non possono sapere quando ti prendo di mira."
"Non hanno bisogno di saperlo perchè questa sarà l'ultima volta!"Johnny si scagliò a tutta forza sull'avversario.
Susan perlustrava tutta la citta'."Se fossi una testa calda,dove sarei adesso?"
"Non hai ancora pensato di lasciare i fantastici quattro?"
"pensa a combattere,acciaio!"
"Johnny!!"urlò Susan.
Johnny:"Susan.."
Susan ando' da lui."Destino!Lo sapevo che non potevi essere un bugiardo!"
Johnny sorrise."Hai sentito Van Doom?Mia sorella mi ha sempre creduto!"
Destino:"E ti senti soddisfatto Storm?"
Johnny lo puntò."Molto!"
"Johnny!!!Non attaccarlo!"
Johnny:"Ma che dici Susan?"
Susan:"Non puoi permetterti di fare altri danni!"
Johnny:"E che cosa dovremmo fare?Dargliela vinta senza lottare?"
Susan pensò per un attimo."Dobbiamo andare da Reed."
Johnny:"Vai tu,io lo tengo occupato."
Susan."No!Non devi fare niente!Non capisci che ti odieranno tutti?"
Johnny."Che mi odino pure!Non sanno che sto facendo tutto questo per loro!"
Destino:"Sono commosso dalle tue parole Storm...sei diventato un eroe?"
Susan."Perchè ci stai attaccando così Viktor?"
Destino:"Hai ragione Susan,la prossima volta vi avviso prima."
Johnny:"Non fare il simpaticone,quella è la mia parte!!"
Susan."Portiamolo con l'astuzia da Reed."
Johnny:"Peccato che non abbia quella astuzia,sorellina."
Susan:"Johnny segui tutto quello che ti dico!"
Johnny:"Come sempre Sue!"
Reed stava controllando ancora i dati sel suo computer."Non penso sia possibile..."
Susan:"Reed!Destino è qui!E Johnny non è un bugiardo."disse con un sorriso.
Reed si tolse la sua camicia da dottore."Dov'è?"
"Con Johnny..."Susan era preoccupata.
Johnny:"Vieni qui testa di latta!Che c'è non riesci a prendermi?"
Reed:"Johnny,scusa se ho creduto per un attimo che stessi mentendo."
Johnny:"Anche i migliori scenziati del mondo alcune volte sbagliano,Reed."
Reed:"Si ma non ti preoccupare non dubiterò mai più di te."
Johnny:"Va bene,ma penso che non sia il momento adatto per un discorso del genere."
Reed allungò il braccio verso il nemico."Per una volta...sono completamente d'accordo con te!"
Susan:"Ben!!Dove sei??"
Ben sorseggiava ancora la sua aranciata."Susy,perchè urli?"
"Perchè Destino è qui!Dobbiamo andare ad aiutare Reed e Johnny prima che si facciano male!"spiegò la donna.
Ben lasciò tutto a terra."Non posso permettere al fiammifero di non farmi combattere!"
Susan:"Non fare sciocchezze Ben.."
Ben:"E' tempo di DISTRUZIONE!"
Susan sorrise."Sapevo che l'avresti detto."
Destino:"Mi dispiace rovinarvi il divertimento ma io non posso rimanere a giocare ancora con voi,fantastici perdenti."
Johnny:"Cos'è Destino,hai paura?"
Destino:"No,Storm.Non ne ho mai avuto di voi."
Susan:"Viktor...perchè ci fai tutto questo?"
Destino:"Susan...ancora non hai capito?Richards."
Susan:"Reed?"
Destino:"Lui mi ha anzi ci ha rovinato la vita!Non capisco come potiate proteggerlo così dopo quello che vi ha fatto."
Susan:"Reed non poteva immaginare che sarebbe finita così!Non possiamo lasciarlo solo per un errore di calcolo."
Destino:"Errore di calcolo?La chiami così la mia rovina,Susan?"
Susan:"Tu non sei in rovina Viktor!Devi solo accettare quello che sei diventato,proprio come abbiamo fatto noi."
Reed:"Sue!Basta allontanati!"
Destino le si avvicinò."So che solo tu puoi capirmi,donna invisibile."
Susan:"Viktor..."
Reed la prese con il suo braccio per allontanarla."Non farti abbindolare dalle sue parole,Sue!"
Susan sciolse la presa."Non mi stavo facendo abbindolare da nessuno,Reed!"
Johnny:"Ehi secchione!Guarda che l'amico di latta se ne sta andando!"
Susan:"Lasciatelo andare via!"
Reed la fissò stupito."Che cosa dici Sue?"
Susan:"Quello che hai sentito Reed.Lasciatelo andare."
Johnny:"Non mi dire che ha preso la mente di mia sorella!"
Susan:"La mia mente non l'ha presa nessuno Johnny."
Johnny:"Ah no?E allora perchè stai dalla sua parte?"
"Perchè sta soffrendo per quello che Reed gli ha fatto."disse senza paura.
Reed:"E che cosa gli ho fatto?"
Susan:"Reed quella spedizione!Gli hai marcato la vita.Non è giusto."
Ben:"Se non sbaglio quello che sta peggio di tutti sono io,se qualcuno dovrebbe lamentarsi quello sono io!"
Johnny:"Concordo Ben!"
Reed:"Ma tu pensi che non stia cercando un modo per riportarci tutti normali?"
Susan:"Non sto dubitando di te Reed."
Reed:"Si ma stai aiutando Destino!"
Susan:"Perchè lui è solo e noi siamo quattro!Sta soffrendo in solitudine Reed!Sai meglio di me che non è giusto così!"
Johnny;"Sue...ma non puoi schierarti dalla sua parte.Lui vuole distruggerci!Vuole distruggere anche te!"
Susan:"Vorrebbe soltanto tornare ad essere l'uomo più invidiato della terra.Non vuole distruggerci."
Ben:"Non credi di esagerare Susy?"
Susan girò le spalle per andarsene."Non voglio più combattere contro Viktor.Io lo devo aiutare."
Reed:"Susan!Non puoi farlo!"
Susan:"Reed,quante volte sono stata ai tuoi ordini?"
"Bhè,mai."rispose amareggiato lo scenziato.
"Ecco appunto.Questo dovrebbe farti capire che neanche questa volta lo sarò."Susan sparì.
Johnny tornò normale."Che cosa gli ha fatto quel vigliacco di Van Doom?!"
Reed:"Penso nulla,Johnny...tua sorella ha perso la ragione,da sola."
Johnny:"Susan ha perso la ragione?Non lo credo possibile!"
Reed:"Devo fare delle ricerche."
Ben;"Non vuoi andare da lei?Penso che bisogna farla ragionare."
Johnny:"Io non sono bravo con queste cose,ma se serve per recuperare mia sorella posso tentare."
Reed:"Va bene Johnny,cercala e parla con lei."
Ben:"Johnny?Reed ne sei sicuro?!"
Reed:"Devo fare alcune ricerche,non ho tempo."
Ben:"Se potesse sentirti si dispiacerebbe non poco Reed.Devi essere più romantico con lei,se lo merita."
Susan era invisibile,quello Reed lo sapeva benissimo.Aveva sentito tutto."Stupido scenziato pazzo!"sussurrò.

eh si come primo capitolo devo ammettere che abbastanza lunghetto..non vi aspettate sproloqui del genere per i prossimi!xD era solo per farvi entrare subito nella storia che dovete assolutamente far sapere se vi piace,perchè se non è il caso accantono tutto!Questa ff è dedicata completamente ai Fantastici Quattro (che io adoro troppo*-*) e i personaggi purtroppo non sono miei ma appartengono a quel geniaccio di Stan Lee.
Questo è tutto.Commentate per farmi sapere se vi piace!


  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > I fantastici quattro / Vai alla pagina dell'autore: kekkuccia