Serie TV > Il mondo di Patty
Segui la storia  |       
Autore: mileybest    14/09/2009    7 recensioni
allora io adoro il mondo di Patty e quindi eccovi la mia storia......e se Anto dopo il coma decide di non credere a Bianca e a Pia? E se dopo dice la verità a Leandro sulle bugie della madre? E se la sua amicizia con Patty continua?.......questo è quello che sarebbe duvuto accadere secondo me.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Patty pov



Appena saluto Antonella vado dritta verso la scuola dove c'è Leandro che mi aspetta.

Ancora non riesco a crederci, Leandro è mio padre. L'uomo a cui ho chiesto aiuto da quando sono arrivata qui e che ho sempre desiderato come genitore.

Come ha potuto mia madre non confessarmi una cosa del genere? Adesso anche se mi fa male non posso perdonarla e non se ci riuscirò.

Vado davanti alla fontana e lo vedo arrivare.

-Ciao-lo saluto.

-Ciao-

Adesso cosa succederà? Che ne sarà di me e lui?

-Ascolta Patty, io so che sapere in questo modo una notizia del genere è stato un duro colpo, anche io l'ho saputo ieri sera perchè finalmente tua madre ha deciso di dirmelo-

-Lo so, io non capisco perchè non mel'ha detto-dico con voce rotta dal pianto.

Leandro mi abbraccia e mi da un bacio sulla fronte.

-Però io ho sempre saputo che in te c'è qualcosa di me, solo che non me ne rendevo conto-

-Nonostante tutto sono felice di aver ritrovato mio padre- sorridiamo.

-Allora andiamo a casa?- annuisco.

-Aspetta,ma quale?-

-Per stanotte dormirai alla casa che conosci,ma da domani ti prometto che andremo in un altra. Solo io e te-

-Leandro io non posso chiederti tanto, insomma...tu sei sposato con Bianca e lei vorrà stare con te e non voglio che tu trascuri anche Fabio e Antonella-

-Voglio passare del tempo con te ed è quello che farò, lo capiranno-



Arriviamo a casa, mio padre mi dice di salire. Ubbidisco e apro la porta del salotto.

Entro e per poco non mi prende un infarto.

Sento già gli occhi bagnati.

Antonella e Matias sono sul divano e si....baciano. Eppure lei lo sa che cosa provo!

Cerco di uscire senza esser vista,ma purtroppo Matias si gira e Antonella lo ricopia.

-Patty! Io non credevo....-

-Stai zitta! Tu dici di essere la mia migliore amica e me lo dimostri cosi? Ti odio- e scappo via.

-No Patty aspetta, fermati- inizia a dire la mia amica cercando di seguirmi.

Non la voglio più vedere, con me ha chiuso. Credevo che avrebbe rispettato i sentimenti che provo per Matias, invece si è rimessa insieme subito.

Passo davanti a Leandro che confuso cerca di fermare la mia corsa, ma non ascolto neanche lui.

Corro piangente verso una meta inprecisa.

Sentendo le gambe stanche però mi rifugio sotto un albero ancora in lacrime.

Perchè il destino ha scelto di farmi soffrire? Perchè?

Ad un tratto una persona si avvicina a me e faccio un balzo quando mi tocca la spalla.

-No ferma, non voglio farti male- riconosco la voce.

-Nicolas?- Che ci fa lo zio di Antonella qui?

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il mondo di Patty / Vai alla pagina dell'autore: mileybest