Anime & Manga > Haikyu!!
Segui la storia  |       
Autore: Un_eroina_alla_Yuei    14/06/2023    0 recensioni
[Ushijima x OC]
↣Caro Amore,
non so in quanti te lo abbiano scritto, ma fai abbastanza schifo.↢
Essere una studentessa alla Shiratorizawa non è semplice per Mei Yoshida e avere a che fare con il capitano della squadra di pallavolo non aiuta per niente.
Forse scrivere una serie di lettere di lamentele aiuterà?
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Eita Semi, Nuovo personaggio, Tendo Satori, Wakatoshi Ushijima
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

♡︎♥︎♡︎________________________________________________________________

Caro Amore,

non so in quanti te lo abbiano scritto, ma fai abbastanza schifo.

Dal momento che non penso siano in molti quelli a scriverti credo proprio che tu non ne sia nemmeno consapevole. Allora perché io lo sto facendo?
Semplice: per colpa tua mi trovo in questa situazione e, dal momento che è colpa tua, credo che sia giusto che ti prenda le tue responsabilità e legga come le conseguenze della tua esistenza mi abbiano portato ad oggi.
Dal momento che immagino tu sia impegnato a rendere la vita un inferno non solo a me ma anche ad un mucchio di altre persone ti rinfresco la memoria.
Per colpa tua sono innamorata di Ushijima Wakatoshi.
Se stai pensando "Che c'è di male? Dovresti ringraziarmi." No. Non pensarci nemmeno. Non hai fatto un buon lavoro, per niente. Mi hai complicato l'esistenza nella maniera più assurda possibile. Ti stai chiedendo perché? Lascia che ti risponda in due parole: Ushijima Wakatoshi è Ushijima Wakatoshi.
Non riesci ancora a capire quanto sia grave la faccenda? Significa che dovrò spiegarti tutto nel modo più esaustivo possibile, quindi caro Amore preparati a leggere di come per colpa tua io, T/n T/c, mi sia malauguratamente innamorata di Ushijima Wakatoshi.
Alla prossima lettera di lamentele.

Mei Yoshida

P.S.: non azzardarti ad appallottolare le future lettere perché te ne manderò fino a che ogni singolo sentimento per Ushijima non sarà sparito.

♥︎♡♥︎

Angolo di Un_eroina_alla_Yuei:

Hello!

Spero che questo prologo vi abbia incuriosito almeno un briciolino.

Il format della lettera è uno che mi è sempre piaciuto, in futuro poi si intreccerà alla narrativa e i capitoli saranno più lunghi, non preoccupatevi. 

Quindi spero davvero che vi piaccia perché vado abbastanza fiera dell'idea di base della storia. ^.^

Anyway, per oggi è tutto quindi alla prossima e vi saluto. ʕ •́؈•̀ 


Di seguito vi lascio un immagine per farvi capire come immagino Mei Yoshida.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Haikyu!! / Vai alla pagina dell'autore: Un_eroina_alla_Yuei