Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Itsudemo    14/09/2009    3 recensioni
Solo parole, solo sentimenti, solo emozioni. Attraverso una lettera si posson dire tante cose, o forse niente. Ma questo dipende tutto dalla sensibilita di chi la legge. Giungerà il messaggio di Devil ai sensi del suo amato?
Genere: Romantico, Malinconico, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
+ Prima Lettera +


Caro, tesoro, amore mio sono tanti i modi in qui ti potrei chiamare.

Bastardo, traditore, maledetto sono i modi in cui non ti vorrei chiamare.

Ma non è stato possibile. La mia intera vita ti apparteneva e ti appartiene ancora. Ti amo. Disperatamente ti amo, ma a volte l’amore non basta. Anzi, quasi sempre l’amore non basta. Eppure, mi illudevo che magari, forse …

Mi sbagliavo. Una vita rose e fiori a quanto pare non fa per me, del resto, forse non la merito. Ho vissuto la mia intera esistenza come non so che cosa. La gente non si è mai interessata a me se non per il sesso. Del resto credo fosse normale, il mio corpo filiforme e sensuale, le onde bionde dei miei capelli che ricadono fin sotto le spalle, il viso delicato, gli occhi grandi. Indubbiamente un  certo fascino. Devo proprio essere attraente per voi maschietti, sebbene la mia statura sia quasi di un metro e ottantacinque. Pensate io sia solo una bella stanga. Ma anch’’io, come voi, sono un maschietto.

Ma anche quello sembrava non vi importasse tanto. In fondo bastava tenermi di schiena e andava bene, non è vero? Potevo essere chiunque e io stavo al vostro gioco. L’ho fatto per anni. Nessuno si è mai curato cosa ci fosse dietro al mio aspetto, cosa mi piace, cosa odio, come sto …

Ma mi ci sono abituato. Volevate vedere una checca che ridacchia e che sa parlare solo di vestiti? Bhè, eccomi. Sono diventato così a causa vostra, ma non ho risolto nulla. Io sono ancora triste e piango ancora in silenzio, nascosto al mondo intero. Piango perché nessuno  mi ama. Ma arrivi tu e mi dai nuova vita. Felicità estrema provo con te. Mi ami, ti amo. E ora sei proprio tu ad alimentare le mie lacrime. Lo sapevo, avevo dei sospetti, ma no, no,  no, non volevo crederci! Era l’unica cosa che ti avevo chiesto , non mi tradire mai altrimenti ti ammazzo. Nessuno dei due ha mantenuto la promessa. Tu mi hai tradito, e io sono tanto innamorato di te che, pur di averti ancora accanto a me, ti lascio tenere l’amante. Si, lo so che adesso ce l’ho anch’io. Ma in fondo ci siamo solo ritrovati nella stessa barca, tu mi tradisci con il suo compagno e noi siamo i due poveri traditi. Ci facciamo solo un po’ di coraggio. Mi fa sentire bene in effetti. Ma non come te.

Non voglio fare di questo un rimprovero amore mio, voglio solo aprirti un pò il mio cuore. Non so perché tu abbia deciso di stare con me ma te ne sono grato. Solo che a volte mi chiedo cosa hai visto in me di così speciale. Forse nulla, forse tutto.

Io in te ho visto il compagno perfetto. Anche se riuscivamo a vederci poco andava bene, del resto avevi un lavoro da mandare avanti. Avevo gli amici che mi aiutavano a distrarmi, ma invidiavo le loro vite. Se solo penso ai nostri primogeniti, avuti da precedenti relazioni, che adesso stanno insieme. I loro modo di amarsi è smisurato. Mio figlio sembra essere davvero opprimente, ma lo so che lo fa solo perché in realtà anche loro non riescono a stare tanto insieme. Ma loro sono felici. Tanto felici. Si, anche noi lo siamo. O almeno, facciamo che sia così.

Mi manchi, mi manchi in continuazione, a volte anche quando sei in casa sento la tua mancanza. Vorrei poter essere un uomo migliore per te. Magari se lo fossi stato non mi avresti tradito. O forse semplicemente avrei dovuto lasciarti andare, anche se mi dicevi di non poter vivere senza me. ma non puoi vivere neanche senza lui. Ci ami entrambi. Già …

Non so davvero perché sto scrivendo queste cose, sono solo frasi a caso senza un vero senso logico. È solo un o sfogo. Solo per parlare con qualcuno, anche se un foglio di carta non potrà certo rispondermi. Ma almeno le cose che mi frullano nella testa vengo liberate, così non rischio di impazzire. Sono davvero stanco di dire che va tutto bene. Sono stanco di sorridere. Sono stanco di sembrare fatto d’acciaio. Lo faccio da sempre e  adesso sono più fragile che mai. Sono solo una corazza esterna con l’interno deteriorato. Non posso farci nulla, sono così.

Mi son sempre chiesto una cosa. Mi hai sempre detto che io sono la metà che rappresenta la tua famiglia ( lui probabilmente è la metà che rappresenta l’istinto carnale), questo dovuto al fatto che, non essendo di razza umana e avendo in me l’utero, io posso darti dei bambini. Ma … se io non potessi avere dei figli, di certo non sarei più rappresentante della vita familiare. E allora mi lasceresti? O non ti saresti proprio messo con me? e,scusa se ti assillo, se invece tu stavi con lui e poi incontravi me? non l’avresti tradito, vero?

Lo so e questo mi sconsola. Ma vabbè. Mi arrangerò. Mi basta averti accanto. Potermi stringere tra le tue braccia alla sera, poter sentire il sapore delle tue labbra sulle mie, sentire che ancora mi desideri, sentirti dire di amarmi. E allora sono felice, il mio cuore sembra ricucirsi un po’.

Ti amo. Per sempre.

Ancora  tuo.

                                                                                                                                                                                     + Devil +   


oooooook. non so cosa sia...ma mi andava di far sfogare il mio personaggio T^T povero tatino ....
per adesso rimarrà solo una lettera ma chissà. se magari vedo che piace potrei farne di altre. per adesso vediamo che ne pensano le mie sostenitrici! se mi dite di proseguire lo faccio XD

ringrazio di aver letto questo piccolo sclero!

Grazie! 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Itsudemo