Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |       
Autore: Kaji87mi    17/06/2023    0 recensioni
Giovanni si trascina in maniera svogliata nella sua vita da adulto. Nei suoi sogni però inizia a incontrare una certa Sabrina...
Genere: Romantico, Slice of life, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Ecco, quando finalmente stava accadendo qualcosa d'interessante in questo weekend noiosissimo, é ora di alzarsi.
Dopo aver passato gran parte della domenica notte guardando video stupidi con il telefono e facendo la cotoletta, finalmente ero partito. E non il solito sonno pesante senza sogni. Mentre sono sulla metro direzione ufficio, è ancora tutto nella mia testa a ricordarmi quanto la mia realtà sia ben diversa. Una nuova vicina, l'aiutavo a montare i mobili e scoprivamo di avere gli stessi gusti in fatto di film, ma non solo. Sabrina. Per sdebitarsi mi chiedeva di rimanere a cena e dopo aver bevuto un po' di bianco e messo su Pulp Fiction, iniziavamo a fissarci intensamente ... Se fossimo in una Rom-Com entro stasera avrei incontrato realmente questa fantomatica vicina, ma mentre metto piede in ufficio ho il sospetto che sarà un lunedì come tanti altri. Il lavoro mi è sempre stato abbastanza indifferente, faccio il mio per avere i soldi da investire in tutto ciò che mi fa tirare avanti giorno dopo giorno, o almeno questa era l'idea di partenza , 10 anni fa . Quando ne avevo 25 avevo solo in testa la musica che volevo fare , la destinazione del prossimo viaggio, fantasticare sulle persone che avrei incontrato. Col tempo, vuoi le delusioni , vuoi che la maggioranza della gente che mi sta vicino ha preso strade diverse, mi sono ritrovato solo e incastrato in una vita piuttosto Mhe. A stare 8 ore al giorno circondato da persone con cui ho poco a cui spartire e non vedere l'ora di tornare a casa per anestetizzarmi con una serie o un JRPG. Oddio forse la faccio piuttosto melodrammatica, visto che ci sono un paio di colleghi in ufficio con cui mi diverto, come Serena. Oppure qualche amico, anche se sempre più oberato dagli impegni, disponibile per qualche uscita ma non è quello che mi sarei aspettato a questo punto. Non che volessi una famigliola stile Mulino Bianco con Suv e villettina, quello mai. Ma che almeno avessi al mio fianco una degna compagna di avventure, tutto lì . Forse c'è stata e ho giocato male le mie carte. Magari mi è passata sotto il naso e non me ne sono accorto come questo lunedì , in cui non è successo nulla e sono già in fase LAY'S al Bacon, Pinot grigio e Hunter X Hunter. Si perché ora che è su Netflix devo finire di vederlo tutto. Però domani si va in palestra che ultimamente sto sgarrando troppo e accumulando brutti pensieri.

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Kaji87mi