Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: CatherineC94    17/06/2023    3 recensioni
La tua figura è dolce e morbida ma crea in me una sensazione abbastanza torbida.
Lascia stare l’altro bruto, che inoltre è anche un gran cornuto!
lQuesta drabble partecipa alla "Be my Valentine – Personaggi da indovinare" indetta da blackjessamine sul Forum Ferisce più la penna
Genere: Comico, Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
- Questa storia fa parte della serie 'I Malandrini'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

Persuasion 

 
Se il sorriso potesse stregare, tu lo sapresti senz’altro fare.
Ripenso alla tua immagine suadente, quanto darei per poter essere un tuo autoreggente!
La tua figura è dolce e morbida ma crea in me una sensazione abbastanza torbida.
Lascia stare l’altro bruto, che inoltre è anche un gran cornuto!
Le risate da te accompagnate sono echi di giornate ben passate.
Divento rosso quando brillo penso in verità: «In segreto, nel retro, chissà?».
Poi succede che ti vedo ancheggiare, quel sorriso che fa annebbiare, mi chiedo come posso fare a non scodinzolare?
Quindi deciditi a giocare, sono abbastanza folle da riuscire a conquistare a questo pensiero latro gutturale.
Non mi tentare.
 
Note.
So bene che scrivo solo storie dementi e lo ammetto a mani basse. Chiaramente il biglietto è scritto da Sirius Black a Madama Rosmerta durante quelle giornate felici e colme si risate che  abbiamo solo potuto immaginare leggendo HP 3. 
Lo so che fa ridere, cioè ridevo da sola mentre scrivevo!

 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CatherineC94