Anime & Manga > Fruit Basket
Ricorda la storia  |       
Autore: Jeremymarsh    17/06/2023    1 recensioni
“Non posso sorriderti; sono arrabbiata,” disse con tutta la serietà che poté. Gli angoli della bocca, però, si sollevarono suo malgrado e Kyo colse il sorriso dietro quel maldestro tentativo.
“Tanto non riesci mai a restare arrabbiata con me,” le ricordò.

[Raccolta di drabble che segue le avventure di Kyo, Tohru e famiglia partecipante alla Corsa delle 24 ore indetta da Torre di Carta]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kyo Soma, Toru Honda
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 


Questa raccolta partecipa alla Corsa delle 24 ore - XI edizione indetta su Torre di Carta. 
Prompt 012: 
“Non c’è niente di più vivo di un ricordo” (Federico Garcia Lorca)






Fresh laundry


 

Prese un respiro profondo lasciando che il profumo di lavanda la circondasse, così come le lenzuola fresche di bucato che le svolazzavano attorno e le carezzavano le caviglie scoperte.
Affondò il viso nel tessuto prima di inspirare ancora, beata, e non si accorse della figura che si era avvicinata.
Con una delicatezza che riservava solo a lei, Kyo le afferrò le spalle e la strinse in un abbraccio, il lenzuolo l’unica cosa a dividerli.
Colta di sorpresa, Tohru sgranò gli occhi, ricordando quel pomeriggio di alcuni anni prima. Poi li richiuse e si abbandonò a quel contatto, pensando che non ci fosse nulla di più bello del profumo di bucato fresco e Kyo.


 

[113 parole]
 






NdA
Grazie per aver letto e se vi va di spulciare qualcos'altro di mio su questo fandom mi trovate su Ao3

   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fruit Basket / Vai alla pagina dell'autore: Jeremymarsh