Videogiochi > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Suzerain    18/06/2023    0 recensioni
[Honkai Impact 3rd]
[Storia partecipante alla "Corsa delle 24 ore, XI edizione" indetta dal forum Torre di Carta]
Uno di fronte all’altro si osservano – nessuno dei due è mai stato bravo con le parole.
{125 parole | kevin/su}
Genere: Generale, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Un passo, e poi due.
Autrice: Suzerain.
Fandom: Honkai Impact 3rd.

Rating: Verde.
Pairing: Kevin/Su
Personaggi: Kevin Kaslana, Su.
Prompt: Leggere nel pensiero.
Desclaimer: I personaggi di Honkai Impact
 non mi appartengono, essendo essi sotto il copyright della MiHoYo.
Il qui presente scritto non ha fini di lucro. Le situazioni narratevi sono di mia proprietà.
Ambientazione: Non specificata all'interno della serie.
Note dell'autrice: Meno male che la corsa c'è (cit), perché quando non riesco a scrivere da anni, mi fa sempre tirare fuori qualcosa. Complice che si tratti di un periodo in cui mi sto fortemente impegnando per riprendere a scrivere, sono stata molto contenta di riuscire a produrre qualcosa, decisamente (L)

 
 
Kevin gli dà la schiena, lo sguardo fisso sull’orizzonte. L’abito in stile greco gli fascia il corpo – si sorprende ogni giorno di quanto gli doni.
Gli si avvicina, Su, colmando la distanza di due passi – due soltanto.
Incurante del gelo che a quel gesto l’accoglie, del dolore lacerante che prova sulla pelle quando allunga la mano e, tra le dita, raccoglie una ciocca di capelli argentei.
Si volta verso di lui pochi attimi dopo, le iridi ora sul suo volto. E' il suo turno di fare un passo.
Uno di fronte all’altro si osservano – nessuno dei due è mai stato bravo con le parole.
Ma, si dice Su, mentre rabbrividisce per la vicinanza, forse. Forse. Forse.
Forse, non ce n’era davvero bisogno.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Suzerain