Videogiochi > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Suzerain    18/06/2023    0 recensioni
[Honkai Impact 3rd]
[Storia partecipante alla "Corsa delle 24 ore, XI edizione" indetta dal forum Torre di Carta]
S’è abituato a sopportarlo, Su – glielo sussurra, ed in risposta Kevin lo guarda.
{129 parole | kevin/su}
Genere: Hurt/Comfort, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Titolo: Ancora, un'abitudine.
Fandom: Honkai Impact 3rd.

Pairing: Kevin/Su
Prompt: #93 - Baciare i suoi polsi. 
Desclaimer: I personaggi di Honkai Impact
 non mi appartengono, essendo essi sotto il copyright della MiHoYo.
Il qui presente scritto non ha fini di lucro. Le situazioni narratevi sono di mia proprietà.
Ambientazione: Non specificata all'interno della serie.
Note dell'autrice: Ho questo forte headcanon per cui Su si forzi nel sopportare il freddo che - per quanto involontariamente - Kevin porti costantemente con sé, e che da questo ne derivino momenti come questo, in cui il contatto è minimale, eppure unico, sofferto. Mi piace tantissimo il pensare che vada oltre la sua mutazione, anche ferendosi per riuscire a toccarlo di nuovo. Amo questi due più d'ogni altra cosa al mondo. 


La sensazione dei guanti sulla pelle è strana. Lo solleticano e fanno rabbrividire – sa ch’è una premura da parte sua, il tentativo di lenire in parte la sgradevole sensazione che la sua mutazione porta con sé.
S’è abituato a sopportarlo, Su – glielo sussurra, ed in risposta Kevin lo guarda. Non risponde, e lui sa di per certo stia soppesando la situazione, troppo abituato alla ricerca di implicazioni, spaventato – perché hanno perso tanto, troppo. Aleggia tra loro, silenzioso, un fantasma sempre presente.
E poi ancor guardandolo, ecco che si sporge quel tanto che basta a poggiare le labbra contro la sua pelle. E’ freddo, lo lacera dentro; è caldo, è piacevole, è Kevin. Solo Kevin. S’allontana quasi immediatamente, ma Su lo ferma.
«Ancora,» lo prega, «Fallo ancora.»
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Suzerain