Anime & Manga > Boku no Hero Academia
Ricorda la storia  |      
Autore: GoldenRing    19/06/2023    1 recensioni
“Sono preoccupato per quello che la gente penserà vedendoci insieme per la prima volta, il confronto sarà inevitabile" Le sue spalle si irrigidirono. I suoi occhi divennero lucidi. "Perché è okay fra Izuku e Toshinori, anzi super okay. Amo Toshinori, davvero. Lo amo e vedo in lui quella figura paterna che non ho mai avuto e lui mi ama come se fossi suo figlio e di questo ne sono certo.”
“Ma tra Deku e All Might?” domandò retorico gettando la testa sullo schienale della sedia “Tra Deku ed All Might c’è un abisso, e io non sarò mai neanche la metà della grandezza che è stato All Might”
[...]
Due braccia lo avvolsero in un caldo abbraccio, interrompendo il suo affanno. "Sono davvero combattuta se tirarti un pugno o continuare ad abbracciarti"
[Future fic] [OC Character] [Social Media] [Fandom Focus]
Genere: Comico, Fluff, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: All Might, Izuku Midoriya, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie '#MightEDekupranks'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Deku era un fascio vibrante di ansia ed eccitazione. Erano trascorsi anni dal suo debutto ma nonostante l’esperienza come pro-hero, la sua natura nervosa era ormai radicata nel suo essere più profondo. 

Non era la sua prima intervista, né come eroe né di quel genere, Vanessa lo sapeva bene. Non era la prima volta che copriva quelle lentiggini di fondotinta.

Tuttavia, Deku non era il suo solito sé. Non era solare, goffo e sorridente ma era circondato da un'aura quasi spenta. Continuava a mordersi il labbro superiore e a guardare ossessivamente a destra e a sinistra, vibrando sulla sedia.

La ragazza si accigliò preoccupata.

Vanessa si era trasferita dall’Otheon cinque anni prima, per lavoro. Era la migliore del suo corso, ed è sempre stata una fan sfegatata degli eroi, quindi, quando il suo professore si avvicinò per offrirle un lavoro a stretto contatto con gli eroi, lo colse al volo entusiasta.

Il suo quirk le permetteva di conoscere l’armocromia esatta di una persona guardandola fissa negli occhi esattamente per cinque secondi. Avrebbe lavorato come assistente stylist per una nota agenzia di eroi in Giappone. Al suo arrivo le venne affidato Deku, un giovane eroe emergente. Gentile, radioso e amato dal pubblico tanto quanto criticato per la scelta degli outfits.

È stata per Vanessa un sfida difficile cercare di mantenere lo stile del ragazzo (fatto di magliette stupidamente ridicole e merchandising di eroi - di cui Vanessa era abbastanza gelosa-) senza stravolgere nulla e rispettando l’immagine pubblica che l’agenzia aveva deciso di adottare per l’eroe Deku. 

La popolarità di Deku crebbe nel tempo e salì anche il suo grado, arrivando in pochi anni al nono posto nella hero billboard chart jp.

Durante tutti quegli anni, i due si sono riscaldati lentamente, conoscendosi poco alla volta, fino a diventare veri e propri amici e Vanessa, pur consapevole di non essere Uravity o Ingenium, piaceva considerarsi come abbastanza vicino all’eroe da poter dire che qualcosa non andava.

Aveva mandato in pausa la truccatrice per poter stare alcuni minuti da sola con l’eroe. Quella era la loro routine: Deku avrebbe avuto tempo per potersi confidare senza essere giudicato.
 

“Midoriya” disse posizionandosi proprio di fronte alla sua faccia, guardandolo negli occhi “che succede?”

Non avendo risposta, la ragazza gli colpì la fronte con il retro del pennello per il fard. 

“Augh, che succede?” disse l’eroe sussultando sulla sedia. “Perché mi hai colpito?”

“Questo l’ho chiesto prima io” sospirò la donna mentre si sedeva sulla toeletta in legno. 

“Ma non ti ho colpito?” Vanessa lo fissò per alcuni istanti. Poi, vedendo l’espressione da cucciolo confusa, sospirò di nuovo incrociando le braccia.

“Ti ho chiesto cosa succede, genio” Deku la guardò sorridendo debolmente “e smettila di toccarti la fronte, non ti ho colpito così forte. Stai facendo andare via tutto il mio duro lavoro”.

 

“Scusa” 

 

“Non scusarti, dimmi solo cosa non va” Vanessa gli prese la mano e la allontanò dalla faccia per stringerla brevemente. 

“Sono preoccupato” le confidò mentre si accasciava sulla sedia. 

“Per?” 

“Questa intervista”

"Perché dovresti esserlo? Farai un’intervista con All Might e vi ho visti insieme; posso dire di essere una forte sostenitrice del DadMight.” rise Vanessa, stringendo un pugno sul petto come forma di solidarietà al suo fandom.

 

Midoriya le rispose con un sorriso un po’ più largo. 

 

“Ma non è questo che ti agita...” I due si guardarono brevemente, l’eroe fu il primo a distogliere lo sguardo, guardandosi le mani raccolte in grembo e annuendo.

“Sono preoccupato per quello che la gente penserà vedendoci insieme per la prima volta, il confronto sarà inevitabile" Le sue spalle si irrigidirono. I suoi occhi divennero lucidi. "Perché è okay fra Izuku e Toshinori, anzi super okay. Amo Toshinori, davvero. Lo amo e vedo in lui quella figura paterna che non ho mai avuto e lui mi ama come se fossi suo figlio e di questo ne sono certo.”

“Ma tra Deku e All Might?” domandò retorico gettando la testa sullo schienale della sedia “Tra Deku ed All Might c’è un abisso, e io non sarò mai neanche la metà della grandezza che è stato All Might”. 

Vanessa lo guardò un po’ più da vicino con uno sguardo titubante sul volto. Aveva notato le occhiaie un po’ più profonde di questi giorni e anche le rughe agli angoli degli occhi un po’ più pronunciate.

“Quando ne parlo con gli altri… " sospirò "Uraraka, Iida o Todoroki, loro mi dicono che è stupido pensare ad una cosa del genere e che sono troppo rinchiuso nella mia mentalità da fanboy per notare che anche io sono un buon eroe. Ma io non intendo questo! So di essere un buon eroe. Non voglio essere arrogante ma Dio, ho lavorato così tanto per essere qui e sono consapevole di star dando il mio massimo, il mio plus ultra. E lo do ogni giorno e ho intenzione di darlo per tutti i giorni della mia carriera di eroe, ma All Might?” chiese guardando negli occhi la stylist.

"All Might è stato semplicemente un eroe migliore di quanto sia o di quanto lo sarò mai. Ho 23 anni e mentre lui alla mia età aveva già salvato così tante persone e combattuto così tanti cattivi, io ho trascorso più di un anno come sidekick di Hawks, non sono riuscito a diventare indipendente fino ai ventun anni e ho continui problemi con l'HPSC" continuò contando enfaticamente sulle dita tutte i suoi fallimenti mentre alcune lacrime scendevano sulle guance. 

 

“Non sono riuscito a salvare quei civili l’estate scorsa sulla spiaggia di Shichirigahama, quella bambina durante l’attacco ad Osaka, le due coppie di anziani durante l'attacco alla casa di riposo a Nara e ricordi quella famiglia durante il terremoto a Tokyo del mese scorso? L'avevo trasportata direttamente al pronto soccorso ma  la madre non ce l'ha fatta e ora quei due bambini sono orfani. E ci sono tante altre famigl-".

 

Due braccia lo avvolsero in un caldo abbraccio, interrompendo il suo affanno. "Sono davvero combattuta se tirarti un pugno o continuare ad abbracciarti". Vanessa si spinse con tutto il suo corpo sull'eroe. 

"Ti fermo proprio qui, proprio ora perché sono consapevole che se dovessi chiederti i nomi di queste persone, non esiteresti a rispondermi" continuò non rompendo l’abbraccio. 

"E non dico che è sbagliato, forse un po’ lo è, ma ascoltami attentamente, okay?” Midoriya ricambiò l’abbraccio, tuffandosi nei capelli ricci della donna. In silenzio annuì e si asciugò le lacrime. Odiava piangere, odiava che le sue emozioni si traducessero sempre in acqua salata che gli scorreva sul viso. Le lacrime lo rendevano ridicolo. Era un eroe, cazzo.

“Ricordo tutti gli incidenti, tutti i tuoi combattimenti e ricordo tutte le volte in cui non sei riuscito a salvare qualcuno. Me ne accorgo. Sempre. Perché devo coprire le tue occhiaie con un po' più di correttore, devo fare attenzione ai tuoi occhi, perché sono sempre troppo secchi e arrossati e non vorrei che diventassi un panda perché non fai attenzione e dimentichi di indossare il mascara" Midoriya sorrise tirando su col naso. 

Vanessa lo abbracciò un po' più forte, sussurrandogli le parole successive.

"Sei Deku, sei uno degli eroi più giovani ad aver sconfitto un cattivo di livello SSS all'età di 16 anni ma nonostante questo hai voluto iniziare in piccolo, come sidekick di Hawks perché non ti sentivi ancora pronto ad aprire un'agenzia e volevi ancora imparare. Hai impiegato più tempo a diventare indipendente perché non tutti hanno avuto la tua stessa sensibilità e ci sono state molte agenzie fallite neanche due mesi dopo l'apertura. Dovevano assicurarsi che la tua non facesse la stessa fine.Come se fosse possibile anche pensare ad una cosa del genere". L'ultima frase era stata detta con un certo sdegno e con gli occhi rivolti al cielo.

"Hai continui conflitti con l'HPSC perché avete due modi completamente diversi di vedere le cose e le persone, quindi cercano continuamente di mandare all'aria i tuoi piani".

"Shichirigahama lo ricorderò per sempre come uno degli incidenti più strazianti della tua carriera, perché non sapevo se ne saresti uscito vivo. Sei stato sotto acqua per sette minuti. Hai resistito contro Omniaque per sette minuti cosicché tutti i civili potessero scappare dalla spiaggia e mettersi al sicuro. Nonostante tu non sia un eroe con una stranezza acquatica, hai salvato più di duecento persone". 

“Gli attacchi a Osaka e Nara sono stati imprevedibili, veri e propri incidenti. La bambina e le coppie di anziani sono morti sul colpo prima che gli eroi potessero anche solo rendersi conto della presenza di un cattivo. Ad Osaka hai tenuto sulle spalle un edificio intero. Non avevi neanche la tua attrezzatura. Indossavi quella stupida t-shirt con scritto "pantaloni" che ho cercato in tutti i modi di buttare via. Cazzo, non si è neanche strappata". Rise schiarendosi l’emozione dalla gola "Mentre ti rompevi le ossa, sono riusciti a mettere in salvo e ad evacuare settemila persone" continuò "Settemila persone, per lo più illese".

"E a Tokyo, tutta la famiglia era viva e respirava ancora quando l'hai trasportata in ospedale. La madre ha avuto una complicanza durante l'operazione. I bambini erano terrorizzati ma fisicamente stavano bene".

Vanessa si staccò dalle braccia di Midoriya "Ricordo tutti i tuoi combattimenti" prese la sua faccia delicatamente la portò davanti alla sua per guardarlo negli occhi. 

"Sei un eroe eccezionale, Izuku" Un’espressione seria rese il momento un po’ più solenne. "L’unica differenza tra te e All Might è che lui è stato il primo, sognava essere qualcuno che il mondo non aveva mai visto. Un simbolo, un pilastro. Un Atlante che regge da solo il peso del mondo sulle sue spalle” La donna raccolse una lacrima vagante con il suo pollice, sorridendo dolcemente. Spostó poi lo sguardo su alcune ciocche di capelli.

“Ma tu non sei lui, lo sai, tu hai altri eroi ad accompagnarti, altrettanto bravi e competenti che mettono la loro vita in pericolo per i civili e che sono stati ispirati da All Might esattamente come lo sei stato tu." lo rassicurò "Stai facendo bene come All Might ha fatto al suo tempo. Solo che All Might non ha mai avuto nessuno a cui essere paragonato. Tu invece sì" Vanessa si scrollò le spalle in un gesto che banalizzava il suo pensiero.

“Deku è più di un eroe, Deku è speranza, è certamente un simbolo, un pilastro ed una guida ma lo è semplicemente in un modo diverso rispetto ad All Might. Ci sei tu e il tuo semplicemente esserci, richiamerà gli altri, perché la tua presenza invoglia a combattere, a non arrendersi e a sperare che tutto andrà per il meglio.” Izuku guardò con stupore Vanessa, i suoi occhi brillavano di dolcezza e di ammirazione.  “Deku salva ma aiuta a salvarsi, a combattere per se stessi, perché Deku non è irraggiungibile, non come lo è stato All Might”.

“Deku è emozione. La senti, è una calda sensazione all'altezza del cuore. È voglia di vivere, è credere nell'altro, nelle seconde possibilità, credere nell'impossibile. Lo senti, è una cieca fiducia, in te ma anche in noi stessi". La ragazza ricambiò lo sguardo dell’eroe. Aveva un'espressione indecifrabile sul viso. 

Si schiarì la gola rompendo il momento e rendendosi conto delle parole dette. Alzandosi di scatto dalle gambe dell'eroe, disse seguita da una risata ariosa: “Fidati di me, okay? Sono una nerd per gli eroi tanto quanto te, lo sai. Ho fatto le mie analisi”

Dopo alcuni istanti di imbarazzo Vanessa si allontanò per avvicinarsi alla porta del camerino. “Chiamo Sato-kun per completare il trucco”. 

 

Come ripreso da uno stordimento improvviso, Midoriya l’afferrò per il braccio fermandola sul posto. “Io non so davvero cosa dire” balbettò “credo di doverti ringraziare”.

 

“Non ce n'è bisogno, sei il mio eroe preferito. Forse hai questi dubbi perché non te lo dico abbastanza” 

Vanessa sorrise colpendogli dolcemente la fronte con le dita. Midoriya avrebbe voluto dirle che questa era la prima volta che le sentiva dire una cosa del genere, ma non insistette oltre, notando il rossore sulle sue guance.

 

“Pensi davvero questo?” chiese invece, con un tono di voce tranquillo, quasi timido “sono davvero come hai descritto?”

 

Lo sguardo della stylist si addolcì: "Certo, Izuku. Sei un eroe e una persona straordinaria, non dubitare mai di te stesso neanche quando gli altri lo fanno per te". 
 

“Ora però sei in ritardo, iniziati a vestire, tipo davvero velocemente, come se la tua e la mia vita dipendessero da questo, perché lo sono”. 



 

****

 

HeroHome @herohome

Siete pronti per il video più atteso dell’anno? Intervista ad All Might e Deku domani solo sul canale youtube di HeroHome. 😱😱😏🤯🤯

10.467.357 [mi piace] 5.258.427 [retweet]


Deku’s Simp @dekuismylife

in risposta a @herohome

Sono così exciteeeddddd. Non vedo l’ora del momento delle domande scomode, il mio duo padre-figlio canon preferito. AAAAAAAH

263 [mi piace] 58 [retweet]



 

DynaDeku fan n°1 <3 Age in bio @sbamsboom 

in risposta a @herohome

PER FAVORE CHIEDETEGLI SE SI FANNO SCHERZI A VICENDA. HO BISOGNO DI SAPERE LA VERITÀÀÀÀÀÀ. LI AMO BASTA. ADDIO.😭😭😭

1.178 [mi piace] 247 [retweet]



 

CHARGEEEBOLT ⚡⚡ @Kaminarisposami
in risposta a @herohome

Posso essere adottato da All Might, anche io??🥺🥺 #DadMight

120 [mi piace] 2 [retweet]




 

Broccoli boy🥦 @deku_official

Domani verrà pubblicata sul canale HeroHome, la mia prima intervista ufficiale con mio padre @All_Might_official. 😌 #DadMight

10.578.358 [mi piace] 5.578.357 [retweet]




 

[Il Tweet è stato cancellato]



 

Deku  @deku_official

Possiamo fare finta di nulla?

15.363.577 [mi piace] 10.946.799 [retweet]

A HeroHome piace questo tweet.



 

HeroHome @herohome
In risposta a @deku_official

Nopee🥦 #DadMight

[screenshot del tweet cancellato]

20.300.222 [mi piace] 15.137.148 [retweet]




 

Creaty Is my Waifu @suundaaay90

Ma hanno hackerato l’account twitter di Deku? LMAOO

122 [mi piace] 23 [retweet]




 

VOGLIO MORIRE TRA I BICIPITI DI RED RIOT @acidriott
in risposta a @suundaaay90  

Naah, è il suo social media manager Hokiro-san [@dekuperdonami] che lo prende in giro a giorni alterni sui suoi stessi social. Sono molto amici e più volte Deku ha dovuto difenderlo da pesanti insulti. Non molto bello, devo dire. Personalmente io lo amo🥦 #HokiroSanèunclown

146 [mi piace] 46 [retweet]
Ad @uravity_official piace questo tweet.



 

Uravity @uravity_official
In risposta a @deku_official

@dekuperdonami Hokiro-san sei la mia gioia quotidiana. Non smettere mai. #DadMight. 

5.438.567 [mi piace] 2.302.999 [retweet]
A @deku_official piace questo tweet.



 

Gale Force arieggiami la vita @lisaa21
In risposta a @herohome

Possiamo parlare dell' emoji del broccolo?🥦🥦🥦🥦 NO PERCHÉ SONO MORTA E RISORTA. Non avrei il coraggio di chiamare Deku broccoli boy dal vivo. 🙈

123 [mi piace] 52 [retweet]
A @dekuperdonami piace questo tweet.






 

Hero Home

27.592.146 iscritti 

Home                Video            Playlist          

Community             Canali                

 

Descrizione

Hai qualche domanda da fare al tuo eroe preferito? Vuoi sapere cose mai chieste ai tuoi eroi preferiti? Domande scomode? Verità imbarazzanti? Sporchi segreti? Una semplice intervista con cuccioli di cane? 

 

Sei nel posto giusto, Hero Home. La casa del tuo eroe.     

 

2.462.147.257 visualizzazioni totali.

Canale creato il 31 luglio 2xxx.







 

HeroHome @herohome

 

Oggi. Ore 2 p.m. JST 

 

[Allegato sneak peak dell'intervista]

 

[Inquadratura frontale di Deku e All Might. Gli eroi sono seduti su due sedie imbottite nere, dietro di loro uno sfondo bianco. All Might è sulla sinistra, Deku sulla destra. L'eroe in pensione indossa un pantalone giallo a righe nere, una t-shirt bianca e mocassini neri. Deku indossa dei jeans strappati, sneakers bianche e rosse, una t-shirt bianca e un giubbino di pelle dell'ultima collezione Dynamight. All Might ha un bigliettino tra le mani. Lo legge: " Hai mai indossato un perizoma?" L'eroe senza grandi fronzoli e con uno sguardo perso, guarda la telecamera: "Certo, c'è stato un periodo in cui il mio costume da eroe era davvero molto attillato, quindi ho dovuto per forza".  All Might si sofferma brevemente sulle parole successive come se il ricordo gli facesse venire i brividi: 'Era davvero molto scomodo all'inizio, poi ci ho fatto l'abitudine. È stato davvero una sorpresa, essere libero, no?".

Deku accanto, resiste solo per un secondo per poi accasciarsi su se stesso e ridere. Dopo alcuni secondi respirando quasi con difficoltà, cerca aria con la mano. All Might sposta lo sguardo tra Deku e l'intervistatore non inquadrato leggermente imbarazzato. Ha, però, un piccolo sorriso sul volto. "Penso che esiste una mia foto un po' esplicita mentre cerco di aggiustarmi da qualche parte su internet".

Una voce in voice over lo interrompe "e noi l'abbiamo trovata proprio per mostrarla oggi".

All Might guarda allarmato tutto intorno, con gli occhi ispeziona tutta la stanza. Si agita sulla sedia. "No, non l'abbiamo, scherzavo" dice la voce. All Might si accascia sulla sedia, sollevato.

Deku continua a ridere senza sosta, iniziando anche a tossire in cerca di aria. Poi si alza e va via. All Might lo guarda sorridendo "Ride così tanto solo perché quella foto l'ha vista" dice imbronciato "Può avere un po' d'acqua. Quando entra in questo mood è difficile anche solo parlarci, abbiamo tempo, no?" Una voce in voice over lo rassicura ridendo "tutto il tempo che ci serve"].

 

[7.973.036 mi piace] [6.098.357 retweet]
@uravity_official e a @dynamight_official piace questo tweet.





 

DYNARIOT💥🔥 @jan_ett
In risposta a @herohome

Di quale foto stiamo parlando? Voglio vederla!!!

AAAAAA😭 #DadMight

[258 mi piace] [37 retweet]




 

VOGLIO MORIRE TRA I BICIPITI DI RED RIOT @acidriott
In risposta a @herohome

OMFFFGGGGGG AKDJFKDLS THIS MAKE ME SO HAPPYYY #DadMight

160.245 [mi piace] 3.678 [retweet]





 

SCARLET WITCH @hottieebitch
In risposta a @herohome

I need some eng sub😭😭😭

[18 mi piace] [4 retweet] 

@herohome piace questo tweet








 

Froppy Froppy Dolly @devilgirl00
In risposta a @HeroHome

[IT'S HAPPENING.gif] #DadMight #BroccoliBoy

18 [mi piace] 4 [retweet]





 

CHARGEEEBOLT ⚡⚡@Kaminarisposami
In risposta a @herohome

Sembrano conoscersi così bene e sembra che non sia la prima volta che Deku rida fino allo sfinimento in faccia a All Might🥺🥺

[134 mi piace] [35 retweet]
A @herohome piace questo tweet.







 

HeroHome @herohome
In risposta a @Kaminarisposami

E non sarà neanche l'ultima. (Non che All Might non faccia il contrario). 

[5.305.296 mi piace] [1.753.257 retweet] 







 

CHARGEEEBOLT ⚡⚡@Kaminarisposami ha ripostato il tweet di @herohome

 AAAAAAAAA HO BISOGNO DI QUESTO VIDEO ORA. 






 

INTERVISTA DEKU E ALLMIGHT!

[pubblicato su YouTube]  Di HeroHomeChannel   sei già iscritto 

1 ora fa - 2 p.m. - 100.356.249 visualizzazioni.

 

Descrizione

La tanto attesa intervista all'eroe Deku e all'eroe in pensione All Might. Domande scomode, bollenti, verità e chissà c'è aria di segreto?🤯.




 

---

 

[Il video inizia con un'inquadratura frontale di Deku e All Might seduti sulle poltrone, intenti a parlare tra loro. Alcuni tecnici preparano i microfoni e aggiustano le luci. Chiaramente gli eroi pensano di non essere ripresi. "Hai mangiato oggi, Izuku? chiede All Might guardandolo di sbieco con il volto rivolto alla truccatrice "Sì, ho mangiato" gli risponde l'altro accasciandosi sulla sedia. Il fonico gli sta aggiustando il microfono dietro la schiena. 

"Tua madre mi ha chiamato prima, perché non le rispondi mai al cellulare? Fai sempre preoccupare tua mad". 

"Non ho sentito la chiamata, lo farò dopo non preoccuparti" Deku alza gli occhi al cielo.

"Izuku" il tono di voce di All Might diventa severo."Che?" 

"Hai alzato gli occhi al cielo?".

"No?" Deku guarda All Might con un debole e finto sorriso. "Izuku" lo riprende l'ex eroe.  "AAA ho detto non preoccuparti"

"Izuku" il tono di voce diventa più fermo. "ARHHH" il giovane eroe sospirò sonoramente.

 

C'è uno stacco. Inizia una nuova ripresa. Si vede in lontananza Deku parlare al cellulare. Forse con sua madre. All Might sospira sprofondando sulla sedia "Ah, ai miei tempi". 

 

Un altro stacco. 

 

Parte la sigla di HeroHome. Di nuovo inquadratura frontale degli eroi. "Ciao a tutti, io sono l'eroe Deku" inizia il giovane alzando la mano. "E io sono All Might" sorride l'altro. "Oggi siamo qui per rispondere ad alcune vostre domande. Non vediamo l'ora!" esplose Deku. All Might lo guarda e annuisce alla telecamera. "Non faccio questo da così tanto tempo".]




 

Fulmine verde🥦 @deku_dekuu

ODDIO NON CE LA FACCIO. I PRIMI DUE MINUTI. ALL MIGHT È COSÌ TANTO UN PAPÀ. IL MIO CUORE ESPLODE. #DadMight #HeroHome

[AllMight.sconsolato.sulla.sedia.Aimieitempi".gif]

14.024 [mi piace] 5.146 [retweet]





 

Gale Force arieggiami la vita @lisaa21

Possiamo parlare del fatto che Deku va a chiamare sua madre dopo essere stato sgridato da DadMight? ⚰️⚰️⚰️

123.025 [mi piace] 25.379 [retweet]

A @dynamight_official piace questo tweet.





 

Dynamight @dynamight_official 

In risposta a @lisaa21

Avrei più paura ad essere sgridato dalla zia che da All Might.  

10.478.246 [mi piace] 5.790.134 [retweet]



 

BAKUBOOM @che_campioni_hollyebenji

In risposta a @dynamight_official 

ora ho paura 👀 #DadMight #NonfareincazzarelamammadiDeku

18.156 [mi piace] 7.245 [retweet]

A @dynamight_official piace questo tweet.





 

Dynamight @dynamight_official 

In risposta a @che_campioni_hollyebenji
Fai bene ad averne #NonfareincazzarelamammadiDeku.

10.577.321 [mi piace] 7.680.421 [retweet]

A @All_Might_official piace questo tweet.






 

Gale Force arieggiami la vita @lisaa21

Great explosion morder God Dynamight ha ripostato un mio tweet. Posso morire ora. #addio

15.126 [mi piace] 3.256 [retweet] 






 

DynaDeku fan n°1 <3 Age in bio @sbamsboom

Lo hanno confermato, ragazzi. È confermato. La gara di scherzi va avanti dall'ultimo anno all'UA di Deku. Sono 5 anni di scherzi. LO SAPEVO.

[Video]

[Inquadratura frontale di Deku e All Might seduti sulle sedie. Deku pesca un bigliettino da un barattolo di latta. Lo legge: "Hai mai fatto uno scherzo ad All Might?" Deku guarda la telecamera davanti a lui e con sguardo confuso "solo uno? Ne avrò fatti come minimo mille" ride guardando l'ex eroe alla sua destra. "Posso confermare, abbiamo una guerra di scherzi che dura da troppi anni, per i miei gusti" sospira All Might. "Qual è stato lo scherzo più brutto?" domanda una voce fuori campo.  "Il primo scherzo di All Might" Deku non ha bisogno neanche di pensarci prima di rispondere. "Il mio primo scherzo, si, concordo".
"Volete raccontarcelo?" continua la voce fuori campo. "Mh, era un scherzo in risposta al mio. Avrei dovuto spaventare All Might mentre ero nascosto dietro ad un pilastro. L'ho fatto ma non è andata molto bene, questo geniaccio ha voluto fingere un malore. Pensavo di aver ucciso All Might" piagnucola il più giovane.
"È stato molto divertente all'inizio, poi non più" All Might appoggia il viso sulle mani, nascondendosi. "All Might non era capace di fare scherzi, ora però sta migliorando" annuncia Deku con orgoglio mal celato].

23.794 [mi piace] 6.268 [retweet]







 

L'UVA È BUONA @lyla_32

Deku è troppo #proundson sul miglioramento di All Might nel fare scherzi😭😍

[Fermo immagine di Deku che guarda orgoglioso All Might alla sua destra]

12.354 [mi piace] 5.987 [retweet]





 

Deku’s Simp @dekuismylife

Donerei il mio rene sinistro per vedere questo scherzo dal vivo 😭😭😭 #DadMight #MightEDekupranks

[5 Foto]

[Gli eroi guardano una persona non inquadrata "Allora se questo è il peggiore, qual è stato il miglior scherzo di All Might?" appare scritto sotto.]

 

[All Might ride apertamente, Deku gesticola "Sicuramente lo scherzo della suora. Non conoscevo ancora la famiglia di All Might, quindi quando lui mi chiede di accompagnarlo a prendere all'aeroporto sua zia dall’America , acconsento.] 

 

[All Might continua a ridere, una mano davanti alla bocca. Deku finge di avere le mani su un volante invisibile. "Durante il tragitto mi dice che sua zia è una suora di clausura che è da molto tempo che non esce dal convento e incontra altre persone. Mi raccomanda che non avrei dovuto guardarla per nessuna ragione al mondo: che era estremamente importante che non la guardassi. Strano, ma mi va bene. Acconsento e spingo sull'acceleratore"

 

[All Might guarda Deku ridendo, Deku ha una faccia inorridita, le mani ancora sul volante invisibile. "Sua zia sale in auto, sul sedile posteriore, saluta All Might ma io non le rivolgo lo sguardo. La saluto e ripartiamo. Prima però All Might si accorge di dover comprare qualcosa per la cena. Mi lascia da solo in auto con lei. Non potevo guardarla e cercavo di non sudare dallo stress. La suora inizia a parlare in latino? Oddio, speravo fosse latino ma sembrava più la lingua dei serpenti. Sibilava e sembrava invocare il diavolo]

 

[All Might appoggia una mano sulla spalla di Deku. Deku lo guarda ridendo. "Non sono cristiano ma non sembrava giusto. Contemporaneamente inizia ad afferrarmi la testa da dietro. Non posso fare niente, non posso guardarla, lo avevo promesso ad All Might e allora prendo le chiavi e fuggo dall'auto. Era strano e avevo paura, quindi inizio a correre ma incontro All Might pochi metri più avanti. Stava ridendo. Avrei voluto ucciderlo o uccidermi. Non sapevo ancora cosa avrei fatto. Ero solo felice che fosse finto].

 

190.782 [mi piace] 36.167 [retweet]

A @chargerbolt_official e a @shoto_official  piace questo tweet.





 

Chargerbolt 💅@changerbolt_official

Penso di avere la foto della "zia di All Might" da qualche parte nella mia galleria. 

2.257.499 [mi piace] 1.158.943 [retweet]




 

Chargerbolt💅 @changerbolt_official

Eccola! Dite ~ciao alla zia di All Might.

[Foto]

[La foto è un selfie di Chargerbolt nel suo costume da eroe. Alle sue spalle c’è  una ragazza travestita da suora che fa il segno della pace. Ha la faccia truccata di bianco, uno smokey eyes nero che le cola fino alle guance. È decisamente inquietante].

6.570.346 [mi piace] 5.900.135 [retweet]





 

Deku’s wife @dekuismyhusbando

AAAAAAA GUARDATE LA FOTO CHE HA APPENA PUBBLICATO CHARGERBOLT. ALL MIGHT E DEKU SI ABBRACCIANO. IL MIO CUORE NON REGGE.

[2 foto]

[Foto di ChargerBolt]

[Dettaglio foto. Deku e All Might si abbracciano. All Might è il più alto quindi Deku ha la faccia premuta sul suo petto].

12.246 [mi piace] 5.092 [retweet].

A @shoto_official piace questo post.



 

Shoto @shoto_official
In risposta a @dekuismyhusbando

Sempre sotto al mio naso🥱

10.478.346 [mi piace] 7.790.136 [retweet].



 

****

 

GoldenRing 🔞 @Golden_Ring1

RIDO ANCORA PER LA DOMANDA DEL PERIZOMA. Immaginate un Deku 15enne traumatizzato perché il suo idolo gli ha appena detto che il perizoma in realtà è comodo e che dovrà solo abituarsi per i primi giorni.🪦

[Video]

[Deku è seduto sulla sedia mezzo scomposto. Tra le risate e lo sguardo divertito e imbarazzato di All Might dice: "Certo che ho visto quella foto. Ma rido perché  il primo consiglio che All Might mi dà sul design del mio costume è" Deku mima la faccia e la voce profonda di All Might "Giovane Midoriya non preoccuparti se il tuo costume è troppo attillato, è meglio per la tua agilità, puoi sempre indossare il perizoma". Deku ride di nuovo, All Might lo accompagna. Si sentono risate tutte intorno. "Rimango lì sulla spiaggia, impietrito perché: punto uno, non stavo parlando di quello. Non so da dove sia sbucato fuori; punto due, penso che nessuno abbia mai detto ad All Might che puoi avere un costume attillato e indossare ancora gli slip grazie alle moderne tecnologie" Deku guarda All Might che lo fissa sbalordito. "Quindi, mi stai dicendo che non indossi il perizoma?" Chiede All Might sull'orlo di una crisi. Deku inizia a ridere istericamente fino a tossire e alzarsi dalla sedia. Non tornerà per i successivi dieci secondi. "Possiamo andare avanti, grazie" La voce di All Might è solenne].

124.743 [mi piace] 99.156 [retweet]






 

Gale Force arieggiami la vita @lisaa21
In risposta a @Golden_Ring1

Deku non ha risposto alla domanda di All Might👀👀👀

230 [mi piace] 7 [retweet]
A @Golden_Ring1 piace questo tweet.




 

Deku 🥦 @deku_official ha ripostato questo tweet.

HeroHome @herohome

OGNI MISTERO È STATO SVELATO.

[Video]

[Deku pesca un bigliettino dal barattolo di latta. Lo legge: "Sei il figlio illegittimo dell'amore segreto di All Might?" Deku ride di cuore. Piega il bigliettino in due e guarda fuori dall'inquadratura "Shoto è stato qui?" All Might ride.
"No, non sono il figlio biologico di All Might ma lo considero mio padre da molto tempo". Deku guarda l'ex eroe, si avvicina con la sedia e appoggia la testa sulla sua spalla. All Might sorride e gli bacia la testa, accarezzando i ricci di Deku. Si sente un flebile "Ti voglio bene" in risposta".

20.533.247 [mi piace] 15.578.421 [retweet]





 

Fulmine verde🥦 @deku_dekuu

Voglio anche io un padre con cui parlare liberamente anche della mia prima volta. Posso invidiarli e amarli allo stesso tempo? 😭 #DadMight #DekuEAllMight

[video]

[All Might legge il bigliettino estratto dal barattolo di latta: “A che età la prima volta?”. All Might si prende il mento tra le dita. "Risponderó prima io, penso che All Might abbia bisogno di tempo per riportare alla luce ricordi di 50 anni fa" Deku dice per poi sorridere sornione. All Might gli lancia un'occhiataccia. "Avevo 18 anni".

"18 anni? E con chi? Non ricordo avevi una relazione a quel tempo" lo interroga All Might. "Infatti non stavo con nessuno, è stata un'avventura di una notte" si giustifica l'eroe più giovane. All Might si incupisce perso nei suoi pensieri. "Possiamo sapere chi è?" La voce in voice over viene ignorata "Ohh, adesso ricordo. Naah, bassina, occhi azzurri. Era lei?" Chiede civettuolo l'eroe in pensione. Deku annuisce sorridendo. "Eh" sospira All Might "la mia prima volta fu a 14 anni" confessa. "COSA?" Deku si strozza con la sua stessa saliva "È STATA UNA NOTTE DI FOLLE PASSIONE" continua l'eroe più anziano. Deku lo guarda sconvolto "BLEEH, non voglio sentire altro". La voce in voice over ritorna "Beh, noi si"].

 202.866 [mi piace] 100.976 [retweet]




 

NON HO PAURA DI DIRE A DEKU CHE È UN 🥦BOY  @dekuperdonami 

Bombastic-side Eye. Criminal offensive side eyee.

[Foto]

[All Might lancia un'occhiataccia a Deku dopo che l'eroe lo ha definito in modo implicito vecchio].

340.214 [mi piace] 57.987 [retweet]

A @uravity_official, @shoto_official e a @chargebolt_official piace questo tweet.



 

NON HO PAURA DI DIRE A DEKU CHE È UN 🥦BOY  @dekuperdonami

Il mio nuovo sfondo home del cellulare d'ufficio.

[Foto]

[Deku ha una faccia inorridita e nauseata. Gli occhi sono sbarrati e le mani si alzano verso le orecchie. Guarda agghiacciato All Might raccontare la sua prima volta].

109.009 [mi piace] 89.000 [retweet]

A @uravity_official, @dynamight_official e a @ingeniumTenya_official piace questo tweet.



 

Froppy Froppy Dolly @devilgirl00

Una ragione in più per amare @deku_official. #DadMight #Dekuisthebest

[video]

["Questo è l'ultimo" dice Deku dopo aver tirato fuori un bigliettino di carta "Cosa ne pensi di tutte quelle persone che ti paragonano ad All Might?" Deku sorride, si gira a guardare qualcuno fuori inquadratura. All Might studia tutte le sue mosse, attento ma fiducioso. "Se devo essere onesto, avevo paura di questa intervista". All Might si acciglia "mi preoccupavo di cosa avreste potuto pensare di me accanto ad All Might, se mi avreste visto come suo successore. Lui è stato così un grande eroe e continua ad essere per me colui grazie al quale ho potuto realizzare il mio sogno."

Deku si gira verso All Might "All Might è la mia più grande ispirazione ma non posso essere lui. Lo seguirò anzi tutta la nostra generazione di eroi seguirà la strada che ha aperto come simbolo della pace. Farò del mio meglio, sempre, perché voglio aiutare gli altri, salvarli, in ogni modo possibile].

1.254.987 [mi piace] 658.987 [retweet]

A @All_Might_official piace questo tweet.












 

Nota

Fatemi sapere cosa ne pensate. È la prima volta che scrivo una ff del genere. Come sempre grazie per essere arrivato/a fino alla fine ⭐.
-GoldenRing  (il nome twitter è reale, sono proprio io)

 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Boku no Hero Academia / Vai alla pagina dell'autore: GoldenRing