Anime & Manga > 19 Days
Ricorda la storia  |      
Autore: Rota    19/06/2023    1 recensioni
Lo accarezzò tra le scapole, fino alla nuca – fu lì che Mo GuaShan sospirò, con la faccia pressata contro il cuscino. He Tian sorrise.
«Ben svegliato.»

[Drabble partecipante alla Corsa delle 24 ore - XI Edizione indetta dal forum Torre di Carta.]
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: He Tian, Mo Guan Shan
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: 19 Days
Personaggi: He Tian, Mo GuanShan
Prompt: 03. “It takes a lot to breathe/To touch, to feel/The slow reveal/Of what another body needs.” (It Takes a Lot to Know a Man – Damien Rice)
Parole: 121
Link: Torre di Carta
 

 








Lo accarezzò tra le scapole, fino alla nuca – fu lì che Mo GuaShan sospirò, con la faccia pressata contro il cuscino. He Tian sorrise.
«Ben svegliato.»
Scoperto, il rosso girò il viso e lo guardò: disteso su un fianco, con il capo sorretto da una mano, e l’altra mano su di lui. Rabbrividì di piacere, appena He Tian lo toccò ancora in un punto preciso del fianco, l’espressione che si scioglieva in piacere.
«Buon… giorno.»
Prima che l’altro potesse dire qualcosa, si avvicinò a lui e lo abbracciò, per nascondere il viso contro il suo petto nudo, sotto le lenzuola. Era di lui che aveva bisogno.
He Tian sorrise, lo accontentò: finalmente, poteva godersi non altro che il suo amore.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > 19 Days / Vai alla pagina dell'autore: Rota