Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh! Arc-V
Ricorda la storia  |      
Autore: Kokus    19/06/2023    0 recensioni
Ed eccole, ora, stese sul prato fiorito, intente a scambiarsi dolci effusioni in una tiepida giornata primaverile.
Eccole, insieme, alle prese con il primo amore.
{Tre Drabbles in un unico capitolo}
{Questa storia partecipa alla Corsa delle 24 ore – XI Edizione indetta dal forum Torre di Carta}
Genere: Fluff, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Rin, Ruri Kurosaki/ Lulu Obsidian
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1swift
Torre di Carta



81. Scrivi una Fanfiction su un personaggio di cui non hai mai scritto
(Ruri)

Ruri non sa dire con precisione quando ha realizzato di provare dei sentimenti nei confronti di Rin, ma sicuramente sa che si è trattato di qualcosa di estremamente veloce.
In fondo, è quasi impossibile non rimanere affascinati da Rin, dal suo bel taglio di capelli corto e dai suoi occhi caldi.

Forse, però, ciò che più l'ha colpita sono state la sua spontaneità e la sua intraprendenza.
(E forse è proprio per questo che Ruri attende con trepidazione ogni mattina di vedere Rin che la saluta oltre il cancello di casa sua).

Da quando hanno iniziato ad andare a scuola insieme, le giornate si sono tinte delle stesse sfumature degli occhi di Rin: un connubio di calore e dolcezza del quale Ruri non può più fare a meno.



87. Scrivi una Fanfiction su un personaggio femminile
(Rin)

Rin ha un segreto.
Forse più di uno, in realtà, ma non è niente di compromettente.
Forse uno lo è, ma se anche Ruri dovesse scoprirlo, avrebbe affrontato la situazione di petto, senza tirarsi indietro.

La verità è che Rin, da quando ha iniziato ad andare a scuola con Ruri, si sveglia sempre prima e deve percorrere un tragitto più lungo: casa di Ruri non è dietro l'angolo, ma a Rin questo non importa, lo fa con piacere.

Perché Ruri le piace e ama la sua compagnia.
E non lo sta dicendo come amica.
Lo sta dicendo come una ragazza che scopre l'amore per la prima volta.

(Bellissimo e spaventoso al tempo stesso).



90. Scrivi una Fanfiction con una coppia Yuri/Femslash come protagonista
(Ruri/Rin)

Le labbra di Ruri sono morbide e delicate, perfette per essere baciate.
Era successo, alla fine: Rin si era dichiarata e tutto si era aspettata, tranne di realizzare che il suo amore fosse ricambiato.

Ed eccole, ora, stese sul prato fiorito, intente a scambiarsi dolci effusioni in una tiepida giornata primaverile.
Eccole, insieme, alle prese con il primo amore.

«Spero che tuo fratello non abbia nulla da ridire» ridacchia Rin, guardando Ruri negli occhi.
Quest'ultima si lascia andare a un risolino, carezzandole una gita con amore.
«Shun è sempre stato apprensivo, anche se mi ha sempre “protetta” dai contendenti sbagliati…»

E lì Rin non riesce più a trattenersi e scoppia in una fragorosa risata.
Non vede l'ora di presentarsi come la ragazza di Ruri a suo fratello maggiore.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh! Arc-V / Vai alla pagina dell'autore: Kokus