Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Severa Crouch    20/06/2023    2 recensioni
Questa storia è stata scritta per la challenge "Be My Valentine" indetta da blackjessamine sul forum Writing Games - ferisce più la penna.
Per la festa di San Valentino, gli studenti di Hogwarts mandano messaggi ai loro valentini, chi sarà il misterioso destinatario del biglietto che Gilderoy Allock ha inviato? Drabble indovinello.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gilderoy Allock, Sorpresa
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ambizioni
 



La tua Piuma è acida come i commenti che dispensi con generosità. 

Nel farlo, sostieni di mettere a nudo le ipocrisie

Ma ho riconosciuto la mia stessa fame, e i sogni di gloria che coltivi nel solco degli insegnamenti del tuo Fondatore. 

Sei l’unica ragazza che ha catturato la mia attenzione, la sola in grado di vedermi, al di là dei boccoli curati e di un sorriso seducente. Non so se posso lasciarmi andare a sciocchi sentimenti, non so se sarebbe saggio, probabilmente non lo è, ma so che vorrei essere il tuo Valentino. 

Insieme, saremmo inarrestabili, potenti, taglienti, famosi.

 

[100 parole]






----------
Note:
Ciao a tutti!
Chi sarà il misterioso destinatario del biglietto? La valentina prescelta da Gilderoy?
Avete indovinato?
Si tratta proprio di lei, la mia amatissima e meravigliosa Rita Skeeter! Il riferimento alla Piuma e ai boccoli credo che sia evidente. E Gilderoy è l'unico che di boccoli curati se ne intende, così come di ambizioni e del modo di usare le parole. Insomma, una coppia che se non si uccide per la rivalità potrebbe essere esplosiva per il mercato editoriale magico.

Un abbraccio,
Sev

 

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Severa Crouch