Fumetti/Cartoni europei > Dampyr
Segui la storia  |      
Autore: IloveDraconia    20/06/2023    0 recensioni
Un dampyr, una vampira, un'umano e una strega, un gruppo che compirà imprese eroiche e sconfiggerà il male spazzando via l'oscurità. Una guerra in corso, scoperte mistiche, e alcune storie d'amore, queste sono le parole chiave per descrivere quanto avvenne sui Balcani nel 1992... Che la caccia ai maestri della notte abbia inizio! (P.S. non ho mai letto nessuno dei fumetti)
Genere: Fantasy, Fluff, Guerra | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash
Note: What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Spoiler!, Violenza
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1974 nord della Francia... La neve scendeva fitta sui boschi ormai avvolti dall'oscurità della notte e in una piccola baita una donna urlava straziata dai dolori del parto, una bimba di 6 anni se ne stava rannicchiata in un angolo con le mani sulle orecchie nel tentativo di non udire le urla emesse dalla neo madre mentre tre vecchie se ne stavano davanti alla finestra tenendosi per mano mentre recitavano formule incomprensibili, erano streghe. Quando i tumori cessarono e cadde un silenzio di tomba sull'abitacolo malandato la donna era ormai morta ma il bimbo era salvo tra le braccia delle tre streghe che eressero una barriera per proteggerlo dal cavaliere furioso che aveva interrotto la sua cavalcata ai confini del bosco sul bordo di un precipizio per dar sfogo alla sua rabbia tramite i propri poteri: "datemi mio figlio!" "Puoi scordartelo, sai che non può stare con te o potrebbe morire" disse una delle tre vecchie ora ringiovanita "rimarrà con noi, lo cresceremo e una volta pronto apprenderà la verità, il dampyr vive!" Detto questo le strade del cavaliere e delle tre giovani ragazze si divisero per sempre e il neonato crebbe insieme alla bimba fino all'età di 18 anni quando tutto cambiò...
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni europei > Dampyr / Vai alla pagina dell'autore: IloveDraconia