Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: ROSA66    21/06/2023    3 recensioni
Questa storia è stata scritta per la challenge "Be My Valentine" indetta da blackjessamine sul forum Writing Games - ferisce più la penna.
Un personaggio misterioso riceve un biglietto di San Valentino, ma anche il mittente è segreto. Chi è il fortunato destinatario della lettera "d'amore"?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


 
Venga il tuo regno
 


Mi piaci, ma questo già lo sai.
Folle visionario, per te il mondo sarebbe un regno oscuro dove c’è solo la sofferenza fisica, e anche se non posso dirtelo, vorrei accadesse, per te.
Per questo tutti ti evitano. Io, invece, ti starò accanto nelle notti buie e umide, passo dopo passo, sempre vicino a te.
Chissà poi perché si allontanano… La cruda verità è che non sarai mai come loro e loro non saranno mai come te, e tu sogni che l’insolenza (di lui­) e l’irriverenza (di loro) un giorno vengano puniti.
Liscia la mia anima con dita sottili, accarezzala.
Io ti sarò fedele e tu sarai
il mio Padrone.
 
 





 
N.d.A.: Questa storia è stata scritta per la challenge "Be My Valentine" indetta da blackjessamine sul forum Writing Games - ferisce più la penna.
L’iniziativa richiedeva che i partecipanti scrivessero un biglietto di San Valentino dedicato a un personaggio misterioso (o, come da tradizione, un oggetto, un luogo, un incantesimo, ecc) che poi doveva essere indovinato.
Chi è il destinatario del biglietto?
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ROSA66