Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    21/06/2023    0 recensioni
Goku comincia a paventare di mostri e allucinazioni che solo lui vede. A lungo andare inizieranno a circolare voci sulla sua follia.
Se questa non fosse che l'ennesima trappola? Se l'eroe della Terra avesse ragione?
Fa parte di DBNA.
Elly appartiene a TheBlueMusketeer. Reghina appartiene a Vegeta4ever.
Genere: Avventura, Azione, Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Vegeta | Coppie: Bulma/Vegeta, Chichi/Goku
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Cap.40 La spada della fenice

 

La lama di Piccolo roteava rapidamente, emanava un’energia pulsante nero-blu che spazzava via i fumi ipnotici dell’edera pallida e luminescente che cresceva tutt’intorno a loro.

Non potrai sconfiggermi con le tue allucinazioni, mi dispiace. La mia mente non sarà un’altra tua vittima! Pagherai per tutto quello che hai fatto soffrire al mio piccolo Gohan pensò il namecciano.

La lunga lancia di cristallo argenteo riuscì a ferirlo superficialmente diverse volte, strappandogli anche i vestiti, ma non a trapassarlo.

Piccolo balzò, evitando una spazzata dell’avversaria. "Ancora non riesco a credere a quello che è successo, si vede che gli dei fanno riferimenti a poteri che ancora non conosciamo abbastanza".

 

Vegeta si arcuò all’indietro e i suoi occhi divennero bianchi.

Piccolo pensò: Ha ragione lui. Non vorrei dovermi prestare a queste sciocchezze pseudo-magiche e molto strane. Però quella pazza deve pagarla per tutto il male che ha fatto patire a Goku

Questa cosa è dannatamente peggio delle fusion ringhiò, arrossendo. Un portale di fiamme blu-nere si era aperto sul ventre di Vegeta, illuminando tutt’intorno, piume di fuoco volavano tutt’intorno.

Il namecciano infilò il braccio al suo interno e sentì sotto le dita l’elsa di una spada, la estrasse, sollevandola sopra la propria testa.

Vegeta si abbandonò incosciente, il portale scomparve. Piccolo gl’impedì di cadere a terra, afferrandolo con l’altro braccio, passandoglielo dietro la schiena.

 

Piccolo riuscì a ferire il braccio dell’avversaria, strappandole anche una parte della manica. La stoffa si trasformò in farfalle verde acide che scomparvero, dense gocce di sangue caddero a terra.

«Maledetto! Me la pagherai!» urlò la saiyan, intensificando la potenza dei colpi. La sua lancia si spezzò, andando in mille pezzi.

Piccolo conficcò la lama della spada nel pendente della regina Sarah, gridando: “«Io, Demon King, guidato da Zeno-sama ti purifico! Che tu possa tornare ad essere una dea benigna per il tuo popolo, Selene!». Il medaglione brillò e la regina urlò, indietreggiando, cadde in ginocchio e le iridi dei suoi occhi passarono dal color pece all’ambra. Le vesti si ritirarono e da verdi si tinsero di blu, trasformandosi in una battle-suit, il tessuto di raso che le stringeva la coda si sciolse, liberandola.

Il grido di Selene continuò a risuonare, mentre il palazzo intorno a loro svaniva. Le foglie dell’edera lunare appassirono e il bagliore si spense.

Piccolo cadde in ginocchio, il sudore colava copioso dal suo viso.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy