Serie TV > Altro
Ricorda la storia  |      
Autore: Astrid1912    22/06/2023    0 recensioni
[Greenhouse Accademy]
Ecco la lettera che Healey avrebbe potuto scrivere a Leo quando era in paralisi, e mi sono sentita libera anche di immaginare una sua possibile risposta
Godetevi questi attimi di tenerezza con una delle ship,secondo il mio parere,più belle di Netflix.
Genere: Comico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: What if? | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
*Healey inizia a scrivere* "hei Cruz, spero tu ti stia rimettendo, incredibile che vi sia voluto SOLO un virus mortale per chiarire le cose tra noi.Qui manchi a tutti noi soprattutto a me e direi che lo stesso è per Becca.Comunque volevamo organizzarsi una festa di bentornato ma ci manca il chitarrista. A parte gli scherzi Leo non riesco a non pensare a te, come stai, cosa stai facendo, se un giorno mi richiamerai di nuovo Healey e se un giorno potremo tornare insieme. ti prego rispondimi al più presto non riesco a stare senza tue notizie. Ricordati sempre che ci sono io li al tuo fianco perché io ti amo." *Leo legge la lettera e chiama qualcuno per scriverne un'altra* "Ciao Woods, o posso chiamarti Healey? Spero di sì perché, lo so che lo sai già, ma io ti amo e sono felice che il sentimento è reciproco. La riabilitazione sta andando bene faccio piccoli passi, letteralmente. non vedo l'ora di tornare e di poterti abbracciare di nuovo.Spero che tu tornerai nei reavens, se Daniel non se la prende troppo. Healey stammi bene e sta tranquilla che quando tornò sistemeremo tutto."
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Altro / Vai alla pagina dell'autore: Astrid1912