Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lauritta    14/09/2009    3 recensioni
Lucius Malfoy, un uomo complicato ma dalle mille risorse, un po' maldestro ma che tiene molto alla famiglia. Questo ed altro nella sua intervista!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lucius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
luciusSono nel salotto immacolato di villa Malfoy, su una comoda sedia in pelle rossa.
Sto aspettando Lucius per l' intervista.  
Cavolo qui dentro ci sono più quadri di morti che di gente viva! C'è l'albero genealogico di tutta la famiglia e su ogni persona morta c'è una croce rossa. Mi alzo avvicinandomi alla faccia di un uomo dai tratti rozzi e tocco la striscia colorata con un dito: sembra pastello a cera.
" Quello lo ha fatto Draco quando era piccolo" dice una voce profonda e altezzosa.
Mi volto.
" Ciao Lucius, come va?"
" Bene e tu?"
" Tutto bene, cominciamo?"
" Certo"
Lucius Malfoy si siede di fronte a me facendomi un sorriso a trentadue denti che mi scioglie. Per non parlare dei suoi meravigliosi capelli biondi, e delle mani perfette, e delle labbra carnose da baciare e leccare tutto il giorno...
" D-Dunque Lucius, sei uno dei mangiamorte più vicini a Voldemort, come ti senti?"
" Male, malissimo... Io e Draco non parliamo, io e Narcissa non sc... beh hai capito?"
" Come? Tu e Narcissa non..."
Spero che non stiano più insieme, così consolo IO Luci!
" Beh non proprio, noi non abbiamo molto tempo per stare insieme, e non ne ho neanche per stare con Draco"
" Povero Lucius, quindi non vedi mai la tua famiglia?"
" Si"
" Ma tu e Narcissa... He, he insomma... non fate proprio niente niente?"
Incrociamo le dita...
" Io e lei stiamo insieme, ma dobbiamo sempre stare attenti a dove, a come... Scusa, ma credo siano affari miei"
" Oh, si certo! Scusami. Prossima domanda, hai detto che non parli con Draco, avete litigato?"
" No, ma lui deve svolgere il compito ingrato che gli ha assegnato il Signore Oscuro, quindi non lo vedo mai"
" Credi che ce l'ha farà?"
" Spero di si"
" Sei preoccupato immagino"
" MOLTO"
" Bene, dunque questa domanda ha reso inquieto Severus, vediamo se anche tu dirai la stessa cosa"
" Dimmi"
" Porti i boxer o gli slip?"
Come sono curiosa!
" Non porto niente"
" Come non porti niente!? Ma non ti da fastidio?"
" Cosa mi da fastidio?"
" Lucius, sai benissimo cosa ! Sporcaccione! E anche Severus! Come fate a non indossare un indumento così, così... essenziale, mi domando?!"
" Beh, è questione di abitudine"
Interessante, questo Severus non lo aveva detto...
" Si però..."
" E' davvero così importante saperlo?"
" No" taglio corto.
" Allora passiamo ad altro"
Non posso crederci! Devo regalarne un paio ad entrambi a Natale.
" Ok, ti piace il caviale?"
" Oh, si molto. Ma non lo preparo mai, a Draco viene bruciore di stomaco"
" Povero Draco! Severus mi ha detto che è anche un po' asmatico"
" Si è vero" dice ridacchiando.
" Sai cucinare?"
" Si, e anche bene"
Sa cucinare... e anche bene!
" Preferisci il bagno con schiuma e paperella, o doccia?"
" Bagno, di solito lo faccio con mia moglie" risponde strizzando un occhio.
" Fate il bagno insieme? Che cosa romantica e... carina. Sei romantico Lucius?"
" Quanto basta"
" Narcissa ti amerà alla follia! Sai cucinare, sei romantico, tieni alla famiglia... cos'altro fa di te l'uomo perfetto?"
" Non lo so, ma quello che non fa di me l'uomo perfetto è il coraggio. Sono tremendamente incapace..."
" Non dire così! Hai rischiato la vita per recuperare la profezia l'anno scorso!"
" Ma ho fallito"
" Almeno ci hai provato, è questo che conta!"
" Se lo dici tu..."
" Hai passato un anno nella prigione di Azkaban, sono curiosa di sapere com'è all'interno"
" Brutto, sporco e umido"
" Oh bene, e ti sei trovato..."
" Di merda"
" Perfetto, passiamo alla prossima domanda"
" Aspetta, vuoi del the?"
" Grazie si"
" Torno subito" dice sparendo in cucina.
" Lucius!"
La voce limpida e cristallina di Narcissa Malfoy riempie la stanza un attimo dopo.
" Lucius dove... Oh salve! Lei deve essere la giornalista di cui si parla tanto!"
" Esatto, si parla molto di me?" dico stringendo la mano fragile di Narcissa.
" Si, è diventata molto popolare qui"
" Mi fa piacere..."
Guardo attentamente Narcissa mentre sparisce in cucina.
Cavolo, quella donna è bellissima! Due tette così, un fondoschiena da urlo e un viso incantevole. Ha due bellissimi occhi azzurri, le labbra sottili e sensuali, e cosa importante, è magra ma formosa. Io sono bassa e cicciottella, che possibiltà ho con una tipa del genere?
" Ecco il tuo the" mi dice Lucius poco dopo sedendosi vicino alla moglie.
" Grazie. Narcissa gia che sei qui, ti va di rispondere a qualche domanda?"
" Certo con piacere" dice prendendo la mano di Lucius stringendola.
Vorrei mozzargliela quella mano...
" Allora, come si comporta con te il Signore Oscuro?"
" Bene, ma ha molto più riguardo per mia sorella"
" Per Bellatrix?"
" Si, loro sono molto... uniti"
" Uniti, Voldemort e Bellatrix? Stanno insieme?"
" No! Però sono molto affiatati" dice Lucius.
Affiatati, devo interrogare anche quei due...
" Narcissa, tu che sei una ragazza, e se mi permetti, una bellissima ragazza" mi sorride " come fai a tenerti così in forma? C'è molto lavoro qui, suppongo"
" In effetti è difficile curarsi a dovere, capelli, trucco ( poco per me, non mi piace truccarmi ) e altre cose. Qui di donne ce ne sono ben poche. Ma per fortuna il Signore Oscuro non ci fa mancare niente"
" Davvero? Procura lui tutto quello che vi serve?"
" Si, beh lo fa Codaliscia, ma l'iniziativa parte da lui. Dice che le sue mangiamorte devono sempre essere a posto"
" Chissà Bellatrix..."
" Lei non si trucca, non ne ha bisogno, ha una pelle fantastica"
" Ha una bella pelle?"
" Si, il Signore Oscuro non smette mai di..."
Narcissa si tappa la bocca con le mani, e credo di avere capito perchè.
" Cosa? Cosa fa quel maniaco sadico di Voldemort?"
" Non è sadico e neanche maniaco. E non fa niente, almeno noi non lo sappiamo. E non vogliamo neanche sapere cosa fa con Bellatrix"
" Si, forse è un po' disgustoso..."
" Disgustoso! Non c'è niente di disgustoso! Loro, insomma, sono molto... affiatati"
" L'ho gia sentito, ma in che senso affiatati? Il Signore Oscuro non mi sembra tipo da smancerie"
" Oh, invece è molto affascinante..." dice Lucius rigirandosi una ciocca di capelli tra le dita " il modo di parlare sottovoce, la pelle diafana, gli occhi da egiziano..."
" Lucius!" dice Narcissa dandogli una giornalata in testa.
" Scusa, ma il padrone è sempre il padrone"
" Come la nutella! Che mondo sarebbe senza!" dico io, ma la battuta non sortisce nessuna risata.
" Emh ok, prossima domanda. Vi piacerebbe avere un'altro figlio?"
Lucius e Narcissa ci pensano un attimo, poi Lucius dice:
" Si, forse"
" Davvero?!" dice scioccata Narcissa " vorresti un'altro figlio?"
" Beh, se avessimo più tempo..."
" E come lo vorreste?" mi intrometto.
" Femmina, assolutamente"
" Sono senza parole" mormora lei.
Anch' io sono senza parole, e adesso anche senza speranze...
" Ok, l'intervista è finita. Spero di vedervi di nuovo, ragazzi"
" Anche noi. Ah, una cosa"
" Dimmi"
" Chi altro manca?"
" Per cosa?"
" Per l'intervista"
" Non lo so. Perchè?"
" Così"

Uscendo dal covo noto Nagini che striscia tra i cespugli del giardino.
Tsk, quella bestia maledetta mi ha fatto prendere un colpo l'altra volta. Mi piacerebbe pestargli la coda, ( ho anche su i tacchi ), ma non so se reagirà bene...




Ho apprezzato molto i commenti per l'intervista a Lucius.
Grazie davvero a tutte!
Alla prossima intervista.

Laura
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lauritta