Anime & Manga > Yu degli spettri
Ricorda la storia  |      
Autore: hanasaki    08/07/2023    2 recensioni
Keiko ha aspettato 3 anni il ritorno di Yusuke, e ancora non le sembra vero che sia riuscito a mantenere la sua promessa...
YusukexKeiko... accenni di matrimonio futuro
Genere: Sportivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Keiko Yukimura, Yusuke Urameshi
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Erano passati 3 anni dalla partenza di Yusuke per il mondo dei demoni, e dopo questo lungo periodo passato faccia a faccia con il suo vero padre, Raizen, e aver disputato un torneo di arti marziali per incoronare il nuovo re dei demoni, era finalmente tornato a casa, nel suo mondo. Attualmente stava camminando per strada, con ancora in spalla il suo bagaglio, non aveva nessuna fretta, voleva percorrere passo dopo passo tutti i luoghi in cui ha sempre vissuto serenamente, pensando di essere una persona come tutte le altre, e da dove sono partite le sue avventure e quelle dei suoi amici. Nessuno sapeva ancora del suo ritorno, voleva fare a tutti una bella sorpresa, soprattutto a Keiko.

Keiko....

Prima di partire, le aveva promesso che l'avrebbe sposata, e a pensare che lei non ci credeva neanche, visto che da piccoli glielo diceva dopo ogni litigio, ma nonostante ciò gli aveva concesso una possibilità, che in questi 3 anni, lei lo avrebbe aspettato.
Yusuke continuava a pensarci, le era mancata così tanto, appena arrivato voleva andare subito da lei, ma si era promesso che l'avrebbe vista per ultima, così che la sorpresa fosse d'effetto.
Camminado passò davanti al ristorante dei Yukimura, vide che era chiuso, si mise a guardare attraverso i vetri delle finestre, era vuoto, Yusuke era alquanto stupito dalla cosa, anche se Keiko non era lì, almeno c'erano sempre i suoi genitori, quindi per lui era strano non trovarli, decise di andare oltre.

Mentre camminava, iniziò a ricordare cosa ha dovuto affrontare fino ad ora: diventare detective del mondo degli spiriti, combattere contro mostri di ogni tipo fino ad affrontare Toguro, poi la minaccia di Sensui fino a scoprire di essere per metà demone, era arrivato a pensare di non essere più lui, ma grazie ai suoi amici è riuscito a superare ogni ostacolo, aveva instaurato un rapporto stretto con ognuno di loro, Kurama, Hiei, Botan, Genkai e anche Kuwabara, anzi, a lui deve veramente molto, era passato da essere il suo acerrimo rivale a diventare il suo migliore amico, una cosa che in un'altra vita non avrebbe mai immaginato, eppure, le persone più vere sono quelle che meno ti aspetti.
Uscito dai suoi pensieri, si ritrovò sulla spiaggia, dove vide da lontano un gruppo di persone, decise di andare da loro a vedere, senza farsi notare, più si avvicinava e più gli sembravano familiari, senza dubbio erano loro.

Prima di andare da loro, si fermò ad osservarli, era come se non fossero cambiati affatto, nonostante siano cresciuti, poi concentrò la sua vista su Keiko, lei si che era notevolmente cresciuta, ora aveva i capelli lunghi, era diventata più alta, e più bella, intanto Keiko osservava il tramonto con l'acqua che le bagnava le caviglie, si fece avanti e la chiamò

"Keiko"

La ragazza si girò di colpo, incredula di aver sentito la sua voce, e quando i loro occhi si incontrarono, Yusuke sorrise, per poi accarezzarle la guancia, Keiko lo fissava, era senza parole, non sapeva se il suo era un sogno oppure no, sorrise lentamente, e le lacrime iniziarono a colarle sul viso.

"Yusuke, non ci credo, sei veramente qui?"
" Certo che sono qui, dopotutto te lo avevo promesso"

Keiko saltò al collo di Yusuke, abbracciandolo forte, lui ricambiò, era come se fosse passata un'eternità, ma ora erano finalmente insieme, e nulla poteva più separarli.

"Aspetta, ho una cosa per te"

Aprì il suo zaino, tirando fuori una piccola scatola blu, poi si inginocchiò davanti a Keiko, lasciandola senza parole.

"So che te lo avevo già promesso, ma voglio fare le cose per bene, quindi, Keiko, vuoi sposarmi?"

Keiko scoppiò a piangere di gioia, annuendo con la testa, e senza pensarci due volte, lo baciò, come da tempo desiderava, i due si tennero stretti per un pò, finchè qualcuno non li interruppe.

" Ehi, Urameshi, che fai sei tornato e neanche ci saluti?" urlò Kuwabara, con lui c'erano Yukina, Botan, Shizuru e Kurama.

"Ehi Kuwabara, hai appena rovinato il mio bel momento con Keiko! Vieni qui ora ti spacco!"

Yusuke cominciò a picchiare Kuwabara, il quale non si sarebbe lasciato malmenare così, Keiko guardò la zuffa insieme agli altri, con un espressione imbarazzata, per poi sorridere, era bello vedere che tutto era tornato alla normalità, e ora poteva sperare in un futuro con il suo amato Yusuke.

Angolo Autrice
EFP: Ehi tu, dove sei stata? Mi hai abbandonato:(
Hanasaki: Non è che ti ho abbandonato, ho avuto tante cose da fare...
EFP: Sisi come no
...
Ciiao! Oggi ho voluto scrivere una fic di Yu Yu Hakusho ( mi rifiuto di chiamarlo Yu degli spettri, non mi piace, potevano lasciare il titolo originale) e mi sono focalizzata sull'ultima puntata della serie. Amo la ship YusukexKeiko ma mi piacciono anche KuwabaraxYukina e Botan non so se shipparla più con Hiei o con Kurama.
Comunque ho passato letteralmente 3 mesi attaccata a Netflix per finire questa lunga serie, ma devo dire che ne è valsa la pena, perchè l'ho amata moltissimo, ora è in arrivo un live action e non so cosa aspettarmi.
Scusate eventuali errori

Hanasaki
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu degli spettri / Vai alla pagina dell'autore: hanasaki